Utente
15 dicembre, 2015
Ma @Edre è una new entry? Se si, propongo lui.
Sarò l’unico, ma a me @Pikachu fa troppo ridere con i suoi post, quindi la candido subito tra gli umoristi! E nella stessa categoria anche @Forrest, che non mi è più capitato di leggerlo. Dove sei Forrest? Torna immediatamente!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Ma @Edre è una new entry? Se si, propongo lui.
Ti ringrazio, così come per gli altri che hanno fatto il mio nome (E BertoBarto, il post sulla cucina regionale a Masterchef era mio, dal topic che analizza la provenienza dei concorrenti negli anni) Però, in realtà, sono iscritto dal 2012, ma fino allo scorso anno avevo un po' di timore a scrivere per timidezza.
Comunque perdonatemi se non nomino nessuno, ma penso di frequentare poche aree del forum, quindi non ho una panoramica generale di tutti
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Post 388 di Krishoes da qui:http://realityhouse.it/forum/a.....2/page-20/ :Nel delirio di Giusy che latrava e rideva (e non so se avete notato il fan n.1 Luca Vismara che si dimenava, batteva le mani e la cantava tutta a memoria) non ho capito chi ha vinto la sfida tra Claudia e Lauren e perché Lauren è rimasta a terra ad accarezzarsi per un bel po' col suo partner mentre Claudia continuava la coreografia (l'americana si è poi rimessa in careggiata con quella "presa" strana xD)
Non sarà impegnato o epico come gli altri ma non riesco a leggerlo senza mettermi a ridere
Mi chiedevo chi avesse candidato questo post xDDDDDDDDDDDD
Utente
7 agosto, 2013
Freedom comes when you learn to let go
Utente
15 dicembre, 2015
Ho trovato il post di @ouro
Non so come riportarlo, se qualche anima pia può farlo al posto mio.
Topic: Concezione distorta dell’omosessualità. A pag. 3. Parlava di come fosse importante veicolare certi messaggi attraverso una determinata forma (detta brevemente) ed in risposta alla Silvani ed Alex87. Candido questo post.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
1 maggio, 2016
Con due giorni di ritardo, ecco i miei nomi (di cui la metà saranno sbagliati perchè ho la memoria di un criceto)
uomo protagonista: JonSnow, Ge-Aldrig-upp, Fob92, Ouro, Mirton, Xello
donna protagonista: Teolino, Smiley, Semota, Amers, Stefy
Miglior post: non me ne ricordo nessuno in particolare, forse uno di Ouro di inizio 2017 in cui parlava delle incomprensioni nelle comunicazioni tra persone (@Ouro forse te lo ricordi e magari riesci a recuperarlo)
Gif/umorista: Mariomatt, Krishoes, Ouro, Gigi Gx, Dede
Sostenitore: Teolino, Ouro, Olimpico, Matteo.M , Dede, Kiko13
Uomo non protagonista: Mirton, Inverno, Drugo, Tanakka, Damiano
Donna non protagonista: Alessandra92, Guspe, Pikachu, Sabris, Pesca
Shocking moment: BOH? Forse Luca Vismara che ci legge.
Colonna sonora: Smiley, Krishoes, Toomuchtooask , Drugo92
Your team: non lo so
Concorrente giochi: JonSnow (in Pensa è fantastico), Taiki 92
Attaccabrighe: Saccio, Asp, Pazzo, Alex, Ouro
New entry: Mirton, Targaryen, Inverno, Alesca94, Rumple, IEL87
Revival: mi mancano molto le statistiche, gli approfondimenti, le tabelle di Steph
" Ah ... anche poeta ! "
Banned
7 agosto, 2013
Grazie ad Aderus e Signorina per aver ricordato quel post, che trovate qui sotto
ouro ha detto
Nella vita spesso siamo portati a comunicare un messaggio, un'informazione. Tale informazione - senza entrare nel dettaglio - è composta da una sostanza ed una forma. Esse sono due cose che prendono due definizioni ben distinte, ma poi nel processo comunicativo tendono a miscelarsi parzialmente: lo sappiamo bene che dobbiamo sempre dare un minimo di attenzione a come scriviamo, a come parliamo, perché il nostro obbiettivo non è scrivere e parlare per il gusto di scrivere e parlare, bensì quello di raggiungere chi ci sta davanti con una sostanza che sia il più intonsa possibile, il più simile all'originale che avevamo in mente.
Da osservatore critico delle dinamiche sociali, tentando di astrarmi il più possibile da esse - io noto che purtroppo, utilizzando certe forme per comunicare talune sostanze (nel caso di cui discutiamo, identità / comunità / bellezza e rispetto delle diversità, tutte cose bellissime ma non solo, proprio ASSOLUTE), si rischia che passi più la forma che la sostanza, che la prima prevarichi ed offuschi la seconda.
Alla peggio quello che volevi dire è travisato completamente, alla meglio arriva in seconda battuta perché prima arriva solo la forma decontestualizzata.
Secondo me quello che @Signorina Silvani ha in mente (che forse non ha espresso propriamente bene) è che se vuoi vincere la battaglia per davvero, devi pensare alla comunicazione, a cosa e come comunicare per trasmettere appieno il messaggio e minimizzare il rischio che non venga capito.
Perché sì, siamo tutti idioti e tutti capiamo certe cose e non ne capiamo altre, anche quando sono ovvie, anche quando sono ASSOLUTE. E tutti abbiamo bisogno che qualcuno ci comunichi certe cose nella maniera giusta, adatta per noi.
Tu @Alex87 dici che non te ne frega una mazza di Concetta di Canicattì. E hai ragione, fuck her e la sua televisione sempre accesa su Barbara D'Urso. Fuck her e il suo vocabolario di 150 espressioni tra cui probabilmente compare "Ti bruciaaaah". Non sarà lei a legiferare. Non sarà lei a darti i diritti che ti sono negati ingiustamente.
Però Concetta di Canicattì, ha un figlio - Concettino - e questo figlio potrebbe essere gay e a dispetto di qualunque legge che sistemerà una volta per tutte i diritti potrebbe soffrire di un ambiente semplicemente ignorante, magari "aizzato" da un'immagine di una bellissima drag queen, che di aizzante in sé e per sé non ha niente, ma declinata nei confronti di uno specifico destinatario sì. Oppure questo figlio potrebbe essere etero, e continuare la scia dell'odio o della non comprensione.
Questo è un esempio idiota per dire che anche se vinci la battaglia dell'aspetto legale, è il mondo che devi cambiare, è la penetrazione nei tessuti che devi fare. Per questo forse è necessario che la comunicazione di certi messaggi sia il più attenta ed inclusiva possibile, dando uno spettro di colori il più ampio possibile ed evitando i muri. Spiegando.
La ragione, Alex, è tutta tua. Ma della ragione il mondo non se n'è mai fatto niente, purtroppo. Serve comunicazione. Una verità mal comunicata non è una verità, è nulla.
E questo è anche il motivo per cui a volte vince il male.. perché in quelle maledette volte...sa comunicare.
Che piaccia o no, la comunicazione non è una battaglia che si vince con un martello da guerra, ineluttabile nel suo essere granitico. La comunicazione è acqua che penetra nella spugna da più vie, dalle vie giuste, da vie ragionate e pensate.
Questo secondo me @Signorina Silvani pur con i suoi limiti (che poi sono come i miei, sono come i tuoi, sono come i nostri... ognuno ha i propri) voleva dire. E guarda caso, anche qui.... è un problema di comunicazione.
Banned
7 agosto, 2013
Io propongo lo Your Team Sanremo 2017, non perche' l'ho organizzato io, ma perche' fu record di partecipazioni at that time (non so se sia stato superato), fu una bella festa sulla musica sui vestiti, sulle gif, su tutto, la gente si divertiva, scommetteva, traduceva gli indovinelli in coreano, contava le parole delle canzoni di Kekko, e sopratutto mi sono tanto tanto divertito io con i miei compari @JonSnow e @Bigboj con i quali organizzerei pure un vero Sanremo!
(e faremmo ascolti piu' alti di Conti 🙂 )
amers ha detto
dede_91 ha detto
Xello e smiley come migliori concorrenti di giochi (i musicali vengono sempre snobbati!?)Concordo.
Io nomino Sushi, Robyfederer, Fly, Fiumediny, e qualcun altro mi verrà in mente.
Non capisco perché non mi nomini fra i migliori giocatori: stai insinuando che finire sempre nella parte bassa della classifica non sia un vanto? Non è così facileeee
Quando leggo alcune candidature rimango sempre un po’ spiazzato. Magari cercate di argomentarle cosi che il mondo possa capirlo. Anche perché si deve sempre intendere l’attività legata al forum e non quella esterna.
Secondo me olimpico quest’anno può gareggiare per il miglior uomo protagonista: ha fatto giochi, è partecipe e commenta everywhere
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Edre ha detto Però, in realtà, sono iscritto dal 2012
Ma avevi 13 anni?
Quindici Mi ero iscritto durante la sesta edizione di X Factor per fare il fanboy di Chiara fino alla morte (peccato non sia stato così, e ho iniziato a commentare solo dalla decima edizione ).
Comunque sono andato a fare un giro tra i topic della sezione "La Piazza" in cerca di post interessanti, e devo dire che ci sono state davvero delle occasioni sprecatissime. Tanti topic interessanti con solo una o due risposte . Quindi no, nel giro veloce che ho fatto non ho trovato nulla. Il prossimo anno pretendo il BEST MISSED TOPIC
Utente
7 agosto, 2013
Edre ha detto
Mi ero iscritto durante la sesta edizione di X Factor per fare il fanboy di Chiara fino alla morte (peccato non sia stato così, e ho iniziato a commentare solo dalla decima edizione ).
Meglio, preferisco identificarti come il fanboy dell'ESC
dede_91 ha detto
Quando leggo alcune candidature rimango sempre un po’ spiazzato. Magari cercate di argomentarle cosi che il mondo possa capirlo. Anche perché si deve sempre intendere l’attività legata al forum e non quella esterna.
Utente
24 agosto, 2015
Secondo me c'è un po' di confusione su giudizi/gusti e PREgiudizi.
Il pregiudizio si basa sul nulla, e pertanto per me non ha senso in nessun modo. Tento di averne il meno possibile, e di eliminarli quando li noto (tant'è che scommetto di aver comprato più io canzoni della Michielin che l'utente medio di RH ).
Che qualcuno mi dica "No, è un film giapponese, non lo guardo" "No, viene dai talent, fa schifo" "No, della scienza non me ne frega una mazza, è troppo difficile", senza aver mai provato (e dirò di più, non basta una semplice volta, servono una serie di tentativi perché a volte è difficile apprezzare le cose al primo colpo, così come quando si dice che una canzone cresce con gli ascolti), è un'eresia per me.
Se invece mangio la pasta alle melanzane, le melanzane fritte, la parmigiana alle melanzane, il sugo alle melanzane e non me ne piace uno che sia uno, allora il mio è un giudizio, un gusto fondato sull'esperienza multipla.
Questo è personale e ci sta. Il resto no.
Di @ouro sul mio topic 'Pregiudizi', in La Piazza.
Utente
1 maggio, 2016
Sushi ha detto
Signorina Silvani ha detto
(in Pensa è fantastico)Ma era già iniziato nel 2017?
Pensa c'è stato pure nel 2017, ma ora che mi ci fai pensare, non so se JonSnow e Taiki abbiano giocato allora.
Ho messo loro due perchè non seguo per nulla i giochi, il primo a cui ho partecipato è questo e loro sono i concorrenti finalisti. Altri nomi non li potrei dire, perchè la sezione giochi non la seguo.
Eliminate pure, se non sono pertinenti.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
458 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Posts: 1386554
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn