Banned
7 aprile, 2014
Selvaggia Lucarelli, Anastasio, "X Factor" e Davide Maggio. Cosa hanno in comune? Un post sessista del cantante in gara nel talent show di Sky. Anastasio fa parte del team di Mara Maionchi e secondo Manuel Agnelli è uno degli otto candidati alla vittoria (la finale si terrà il 13 dicembre) a scapito di una sua allieva. Ma a mettergli i bastoni tra le ruote ci potrebbe essere un post di Anastasio sulla sua pagina Facebook il 28 giugno 2016 e rispolverato da Davide Maggio: "Selvaggia Lucarelli fa ridere perché fa la parte della donna tosta che ha sempre qualcosa da dire, ma poi lo sanno tutti che vuole solo il ca**o". L'affermazione ricevette pure 18 like.
Su Twitter gli utenti hanno risposto a Davide Maggio e uno in particolare ha definito il post "infelice" ricevendo la risposta della Lucarelli: “Ma sì infelice, una cosetta così”. E un altro utente: “Diciamo che questo è senza dubbio uno dei suoi testi peggiori”. La Lucarelli è andata dritta al punto: “Più che altro ha plagiato 17.272 testi indirizzati a me”. E adesso si attendono le scuse pubbliche di Anastasio.
Fonte: Il tempo.it
Post incriminato
Anastasio ha chiesto scusa a Selvaggia con delle storie su Instagram: “Mi hanno detto stamattina che è uscita fuori questa polemica per un mio vecchio post del 2016, riguardante Selvaggia Lucarelli. Volevo chiedere scusa perché in effetti su internet si dicono tante ca**te senza pensarci. Sicuramente era fuori luogo. Internet è un immondezzaio e non vorrei rimpinguarlo oltre. Scusami Selvaggia, di cuore”.
Fonte: Gossipetv
Utente
7 agosto, 2013
Frase grave, infelice e stupida. Non so quanti anni avesse nel 2016 perché non so quanti anni abbia adesso.
Ha chiesto scusa ed ha fatto bene. Mi ammazza il "potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote per la vittoria".
La gente ancora non ha capito che se entra in un reality/talent deve CANCELLARE ogni post che ha scritto su ogni social?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, TEBY, jackdol, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
623 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn