
Banned
29 settembre, 2016
Offline
Con una breve nota congiunta rilasciata all'Ansa e che sta rimbalzando su tutti i quotidiani online arriva la conferma sulle indiscrezioni di una loro rottura che circolavano ormai da un po' di giorni:
"Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità."

Utente
7 agosto, 2013
OnlineGennj931 ha detto
Quindi forse dopo 10 anni l'italiano medio retrogrado potrebbe ricominciare ad apprezzare la tatangelo e la sua carriera potrebbe ripartire dopo il boom che avevada adolescente?
Anche secondo me la carriera della Tatangelo ne gioverà! In ogni caso me li aspetto entrambi in gara a Sanremo l'anno prossimo sempre per portare le attenzioni dell'italiano medio per il gossip
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Online
Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon li seguivo più come coppia quindi non conosco i motivi nè gli sviluppi della vicenda.
Personalmente ho sempre trovato la loro storia e il loro amore sufficientemente vero quindi se è così mi spiace, non oso immaginare cosa passeranno per i primi periodi, soprattutto la pressione mediatica.
Erano arrivati a 15 anni secondo voi o no?

Banned
29 settembre, 2016
OfflinePupi87 ha detto
Non li seguivo più come coppia quindi non conosco i motivi nè gli sviluppi della vicenda.Personalmente ho sempre trovato la loro storia e il loro amore sufficientemente vero quindi se è così mi spiace, non oso immaginare cosa passeranno per i primi periodi, soprattutto la pressione mediatica.
Erano arrivati a 15 anni secondo voi o no?
12, hanno sempre detto di essersi messi insieme nel 2005 durante un tour mondiale di lui dove lei faceva da open act.
Cmq non si conoscono proprio i motivi della vicenda, si sa solo che se lei se n'è andata via dal villone che hanno all'Olgiata e che ora vive da sola con il figlio in città. E dubito che il motivo siano i problemi di lui, per me è più una questione di...

Utente
21 aprile, 2015
OfflineMi spiace soprattutto quando ci sono figli di mezzo.
Con tutta onestà non sono d'accordo con chi dice che ora la carriera di Anna ne gioverà: l'etichetta della fidanzata (o moglie, non ricordo se sono sposati) di Gigi D'Alessio non gliela toglierà nessuno.
pazzoreality ha detto
Adesso gettati da quell'elicottero, QUEEN!
MAGARI.
Anche se è più probabile vedere lui gettarsi dall'elicottero come un elemosiniere qualsiasi.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
12 aprile, 2015
Offlinexello ha detto
Ora pretendo il palco di Sanremo e un candido "Gigiiiii ti odio"Oltre che una 'Lo so che finirà' 2.0
![]()
io mi aspetto un bastardo2.0
bhè immagino che la vera ex moglie,ossia la donna che gigi lasciò con tanto di prole per mettersi con la ventenne(?) tatangelo, stia ora brindando..
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Alessandra92, Gennz, thatdamngigi
356 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28032
Posts: 1443731
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In














