Utente
12 febbraio, 2014
matti ha detto
Fob92 ha detto
Anch'io la penso come Pazzo e spero sempre che gli sguardi che lancio agli sconosciuti si tramutino in "oddio fammi correre ad aprire Grindr che lo becco subitooo" ma ahimè non è mai successo.Detto questo, io le uso TUT-TE: Grindr, Hornet, Romeo, Wapo e Tinder. Mancherebbe solo iDesperate.
App o non app, però, non sono mai stato molto fortunato in amore. E secondo il mio migliore amico è proprio a causa di queste app che raccolgono solo un pubblico frettoloso che crea profili con data di scadenza. Lui vorrebbe che frequentassi di più "i locali" però, detto sinceramente a costo di sembrare nichilista, io non ho voglia di farmi un'ora e passa di strada, fare tre moine e andare a letto tardi con la SPERANZA di incontrare qualcuno [che non sia anch'esso distante un'ora e passa di strada da me, n.d.r.]. Ma che noia! Per tanto così sto single che in fondo non è nemmeno così male.
E intanto spero sempre che qualcuno corra su Grindr a cercarmi dopo le mie occhiatacce.Sono così fuori strada?
no no, mi hai già conquistato sappilo...arrivo!
Non sono d'accordo ragazzi
Secondo me invece il suo amico ha ragione, certo partiamo dal presupposto che se io vado in un locale/discoteca non è per rimorchiare qualcuno, ma seri? , io vado, mi diverto con i miei amici e nel frattempo conosci anche altre persone che possono incuriosirti o meno, poi certo se ti annoia proprio l'ambiente è tutta un'altra storia
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Secondo me invece il suo amico ha ragione, certo partiamo dal presupposto che se io vado in un locale/discoteca non è per rimorchiare qualcuno, ma seri? , io vado, mi diverto con i miei amici e nel frattempo conosci anche altre persone che possono incuriosirti o meno, poi certo se ti annoia proprio l'ambiente è tutta un'altra storia
Diciamo che capisco sia l'una che l'altra parte. Di base è assurdo che la app, internet, il telefonino sia diventato il modo principale per conoscere una persona. Con tutte quelle orrende sovrastrutture, la finzione per sembrare più interessanti, o l'incapacità di esprimersi perché non si riesce a usare bene la tastiera e si appare più stupidi di quello che si è. In entrambi i casi un modo diverso di apparire rispetto al normale.
E poi i toni, le battute che non si capiscono, le risposte brutte, la possibilità di lasciare la gente senza una risposta (che io odio e detesto, la mancanza di educazione e di tatto è il lato più negativo di questi mezzi).
Dall'altro lato mi rendo conto che io molto raramente sono andato nei locali gay, discoteche o bar/pub che fossero. Lì purtroppo mi sono trovato di fronte a una proiezione "reale"della app. La maggior parte li avevo visti sulle app e il 99,9% era comunque sulle app. C'era attorno quell'aria di rimorchio per forza, che credo sia poi anche nelle discoteche etero, ipotizzo. Però d'altro canto è meglio conoscere una persona... di persona, almeno c'è quell'impatto visivo, l'impressione a pelle, il gioco di sguardi, poi le parole. Cambiano molte cose, molte molte cose.
Quanto vorrei aver avuto conoscenze in questo modo, più genuino e diretto, che conoscenze via app. Se ci penso alla fine a parte una sola volta nella mia vita tutto il resto è avvenuto via app. La cosa mi lascia un senso di vuoto dentro...
Utente
12 febbraio, 2014
Concordo @Krishoes , naturalmente i viscidi ci sono ovunque
Io per fortuna nella mia "breve esistenza" non ne ho mai avuto bisogno di ste app che in più dovrei pure impararle ad usare e figuriamoci , realty house docet. Certo mai dire mai ma non è proprio cosa mia! come dici tu , il primo sguardo, il primo approccio ed ecc..ecc... è tutta un'altra storia!
Per me le cose devono avvenire in modo naturale, io già a stare la, tipo catalogo e scegliere Tizio e poi dire Ciao, che sei bello ci conosciamo?Mi verrebbe una tristezza che non ti dico poi come dico sempre ognuno faccia quello che gli pare .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Forrest ha detto
Non sono d'accordo ragazziSecondo me invece il suo amico ha ragione, certo partiamo dal presupposto che se io vado in un locale/discoteca non è per rimorchiare qualcuno, ma seri? , io vado, mi diverto con i miei amici e nel frattempo conosci anche altre persone che possono incuriosirti o meno, poi certo se ti annoia proprio l'ambiente è tutta un'altra storia
Diciamo che nel mio racconto ho tralasciato il fatto che con i miei amici esco spesso e insieme andiamo per locali, a ballare, a farci un giro in città o anche solo a berci una birra. E con loro, chiaro, non esco per rimorchiare l'amico dell'amico o lo sconosciuto di turno bensì per divertirmi insieme a loro.
Altro discorso invece è proprio quell'idea di transumanza che mi dà il partire la domenica sera, farmi i chilometri, fare tre salti e trovare persone che nella loro città potrebbero trovarne altri DIECIMILA come me.
Utente
7 agosto, 2013
Frequento locali gay spesso e ormai ho anche una comitiva gay con cui vado a ballare, il che ha tolto quella pesantezza del rimorchiare a forza che effettivamentr ha contraddistinto le mie prime serate in disco ed è triste come cosa.
Da quel minimo che puo portare la mia esperienza personale, su grindr se hai un minimo di cognitio causae e di cervello capisci in 3 secondi con chi hai a che fare. Resta un metodo Di approccio freddo e on the edge of squallor, ma allo stesso tempo è utile. In discoteca, o nelle altre situazioni in cui ci si conosce dal vivo, i lupi di travestono da agnelli. In sintesi le app sono poi in fondo lo specchio del nostro ambiente, abitatio per lo piu da gente con gravi anomalie affettive e una considerazione di sè spropositata rispetto alle reali potenzialità. Consiglio a tutti di lanciarsi, di sbagliare, di anadare anche a modificare il proprio carattere per costruirsi più occasioni di conoscere qualcuno di veramente interessante
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, Gennz, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Krispo, iamplet, raffaella, Manu, TrediciMotivi
739 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390079
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn