Admin
7 agosto, 2013
Prima
Poi
È da tanto tempo che mia madre cerca di rifilarmela in tutte le salse perché è un regalo di mia Zia Carmela ed è calda. L'ho sempre ritenuta un pò eccessiva ma l'altro pomeriggio battevamo i denti dal freddo ,l'ho tirata fuori dall'armadio e l'ho messa. Giallina è un pò consumata, non mi è mai sembrato un pezzo di lusso e non penso proprio che mia a Zia Carmela sia mai saltato in mente di spendere dei soldi per una pelliccia vera visto che le priorità nella mia famiglia sono sempre state ben altre.. Il cibo, per esempio.
Nessuna etichetta, nessun segnale che attesti l'autenticità del pelo ma neanche il contrario. Quindi può essere che sia inspiegabilmente vera oppure no.
Comunque il livello d'intolleranza è l'aggressività di certi commenti mi lascia sempre un pò interdetta.
Sarei tanto curiosa di fare un giretto nei vostri armadi.
Quanti di voi non posseggono neanche un piumino d'oca, una cintura o delle scarpe di pelle?
Io ce le ho delle pellicce a casa mia probabilmente alcune non sono ecologiche e altre no,ma la più giovane ha 40 anni, sono un'appassionata di vintage e per me un capo degli anni '70 è un'opera d'arte. Fatevene una ragione. Indosso ogni tanto dei capi pelosi, ma non li uccido e non li compro di prima mano.Li indosso e continuerò a farlo,perchè qualcuno lì ha già uccisi e acquistati tempo fa e buttarli via sarebbe un'ulteriore sacrilegio.
Un abbraccio a tutti voi.
Tanti auguri di buon anno.
#roslosquartatore
Utente
3 agosto, 2014
a parte che la gente dovrebbe farsi un vagone di caxxi propri, una persona si veste con un proprio gusto o deve fare un referendum nel web su cosa indossare???comunque la pelliccia è veramente di stampo antico, lo so, perchè ne posseggo una molto simile di modello ed io non sono più una giovincella...quindi, su quello ha ragione, anche se a me sembra vera e non ecologica, ma poco importa, perchè di base penso abbia il diritto di vestirsi come meglio crede
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno.. A Francavilla c'é tiepido e credo che stasera il per il "post-capodanno" saremo i botti.
Mi dispiace tanto, a volte a causa della mia ingenuitá ed ignoranza mi comporto con troppa leggerezza.
Alcuni vostri post mi hanno fatta riflettere.
Prendo atto e cambio idea.
Niente più pellicce.. Vintage o nuove che siano. ...
Promesso!
Quest'anno si é chiuso sbuffando, con una strana sensazione di fastidio allo stomaco. Tutto sbagliato. L'amore non torna, come i conti quando ti fanno credere che tutto ti sia dovuto.
Poi un giorno ti svegli e capisci che sei stato un cazzone e che ti sei fatto infinocchiare dalla pigrizia , dall'apparenza, dall'avidità.
C'è bisogno di ripartire. Di cambiare, di capire, di fare.
É prezioso il confronto che abbiamo, truce e sguaiato a volte,ma di senso.
Credo sia una delle prime cose per cui ringraziare quest'anno.
Ringrazio.
Spero di mantenere quello che ho costruito di buono quest'anno.
Di ricostruire quello che ho distrutto.
Di avere pace dentro che basti a me e a chi si proporrá di starmi vicino.
*"Pace cercare solamente un pó di pace per chi non parla e per chi troppo dice, così che ogni momento sia felice.. Sapessi amore mio come mi piace, quando mi dici ti amo sottovoce, perché la vita sai va via veloce e viverla con te mi fa felice".
*per la mia mamma e per il mio papá. Per mia sorella Sabrina, per Isabella, Davide e Teresina. Per le mie giovani amicizie Alice e Manuela, per il mio amico Valerio..Per tutti voi, incazzati e non. Vi voglio bene.
Bacio e buona giornata.
Ci vediamo stasera, saremo i botti!
Ros
Utente
3 agosto, 2014
(????????????)...senza che nessuno si offenda, ma posso dire che questo scritto e per come è impostato non sembra da Arisa ma di qualcuno del suo staff che le ha suggerito come correggere il tiro???.....preferivo decisamente il 1° meno studiato e più spontaneo perchè più rappresentativo della personalità di Arisa!!
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
(????????????)...senza che nessuno si offenda, ma posso dire che questo scritto e per come è impostato non sembra da Arisa ma di qualcuno del suo staff che le ha suggerito come correggere il tiro???.....preferivo decisamente il 1° meno studiato e più spontaneo perchè più rappresentativo della personalità di Arisa!!
Esattamente, @anna53 La penso anche io così: nel primo messaggio era stata chiara. Molto stile alla "chi mi ama mi segua senno vaffa" degno di Arisa.
Il correggere il tiro lo trovo incoerente e scritto giusto per placare le polemiche.
Utente
3 agosto, 2014
berto ha detto
anna53 ha detto
(????????????)...senza che nessuno si offenda, ma posso dire che questo scritto e per come è impostato non sembra da Arisa ma di qualcuno del suo staff che le ha suggerito come correggere il tiro???.....preferivo decisamente il 1° meno studiato e più spontaneo perchè più rappresentativo della personalità di Arisa!!Esattamente, @anna53 La penso anche io così: nel primo messaggio era stata chiara. Molto stile alla "chi mi ama mi segua senno vaffa" degno di Arisa.
Il correggere il tiro lo trovo incoerente e scritto giusto per placare le polemiche.
...bene, son contenta che un'altra persona abbia avuto il mio stesso sentore, è troppo diverso il primo messaggio dal secondo
Utente
7 agosto, 2013
mah... spontaneo e leggero quanto volete ma porta un messaggio sbagliatissimo!
Non sono propriamente un animalista ma amo gli animali come molti altri, non voglio passare per ipocrita se dico che gli animali non vanno uccisi per fare pellicce, borse e accessori simili, NO!
Esistono mille e mille indumenti ecologici ugualmente belli e ugualmente caldi, la leggerezza che usa nel dire "Fatevene una ragione. Indosso ogni tanto dei capi pelosi, ma non li uccido e non li compro di prima mano.Li indosso e continuerò a farlo,perchè qualcuno lì ha già uccisi e acquistati tempo fa e buttarli via sarebbe un'ulteriore sacrilegio" è terrificante.
Non voglio farle un processo, ma elogiarla solo per aver avuto il "coraggio" di dire che indossa pelle di animali è troppo, specie perchè poi giustamente ha nascosto in fretta la mano (o chi per lei...) per aver detto tali fandonie.
Admin
7 agosto, 2013
Che l'abbiano costretta al dietrofront è evidente. Io non ho esattamente un'opinione in merito, non sono un animalista e devo ammettere che non mi dan fastidio le pellicce. Sono sicuramente evitabili, ma il discorso "se esistono già perché non usarle" da un certo punto di vista mi pare comprensibile.
Quello che mi sorprende ogni volta (non solo in questo caso) è la cattiveria e la spietatezza degli animalisti estremisti. Ogni volta i loro commenti sui social sono i più cruenti, augurano sempre tumori, morti atroci ecc. a chi non la pensa come loro. E come dimostra questo dietrofront hanno un potere incredibile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Maricat, Dabte02
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392881
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn