Utente
11 novembre, 2015
Signorina Silvani ha detto
Se è tutto falso, è falso pure il risarcimento di 380.000 euro?
Perché se non hanno avuto rapporti, non deve nemmeno risarcirlo.
Lo spiega nel suo comunicato, nell'articolo sopra riportato solo parzialmente.
Sono contenta che andranno a fondo della questione.
Utente
6 agosto, 2015
Signorina Silvani ha detto
Se è tutto falso, è falso pure il risarcimento di 380.000 euro?
Perché se non hanno avuto rapporti, non deve nemmeno risarcirlo.
Non doveva risarcirlo ma avrebbe avuto lei diritto di denunciarlo visto che si sarebbe trattato di un ricatto. Qualcosa non quadra in tutta questa storia, dobbiamo capire cosa.
Utente
1 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Non doveva risarcirlo ma avrebbe avuto lei diritto di denunciarlo visto che si sarebbe trattato di un ricatto. Qualcosa non quadra in tutta questa storia, dobbiamo capire cosa.
Infatti ieri mi era saltato all'occhio il fatto che l'avvocato della Argento fosse stata definita "esperta in casi di ricatti". L'avevo pure scritto.
Chissà dove sta la verità.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
25 novembre, 2017
Sinceramente perché hai dato 380mila euro a un ragazzo che a quanto pare ti stava ricattando per una cosa che non hai fatto? A me questo non torna: poteva benissimo andarlo a denunciare, vincendo la causa, e non penso che questo ragazzino poi avrebbe insistito.
Mi spiace ma io non le credo, c'è qualcosa che non torna
Utente
19 febbraio, 2018
In rete è spuntata la foto di Asia e Bennett insieme.
Asia Argento and 17-Year-Old Boy in Bed in Sexual Encounter https://t.co/y6EeKOdPT7
— TMZ (@TMZ) August 22, 2018
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
http://www.repubblica.it/spett.....204649359/
Asia Argento ha negato di aver avuto una relazione sessuale con l'attore Jimmy Bennett nel 2013, quando lui aveva 17 anni e lei 37, ma uno scambio di sms con il compagno Anthony Bouardian pubblicato da Tmz, come pure un selfie dei due sdraiati sul letto sembra suggerire il contrario. L'attrice avrebbe scritto "Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni". Negli sms Bourdain e la Argento parlano di Bennett come di un "asino" e Anthony scrive che il pagamento "non è l'ammissione di niente, nessun tentativo di comprare il silenzio, semplicemente un'offerta per aiutare un'anima torturata che cerca disperatamente di spillarti denaro". I messaggi però avvalorerebbero le affermazione di Asia Argento sul fatto che sarebbe stato Bourdain a volere il pagamento di Jimmy Bennett di 380mila dollari per evitare il danno di immagine da una sua denuncia.
Utente
11 novembre, 2015
Toppetta ha detto
Ma soprattutto, perché tirare in ballo una persona che non può più parlare essendo purtroppo defunta?
La tira in ballo perchè ci sono gli sms che si sono scritti che rimangono anche se lui non c'è più.
D'altronde se su questa cosa si erano consultati insieme, perchè non dirlo?
Se ci sarà, come mi auguro, un'indagine della polizia sarebbe venuto fuori comunque.
Utente
7 agosto, 2013
Giulio ha detto
Sono stati pubblicati la foto incriminata e una coversazione ,non so come riportarle qua ma mi sembrano prove abbastanza schiaccianti!
E se fossero ulteriori fake news ? La foto,anche se mezzi nudi,non prova comunque l'amplesso sessuale. Chi non ha mai fatto una foto con un amico in estate,senza t shirt ?
Utente
14 maggio, 2018
Arriva anche la testimonianza di bennet:
"All’inizio non avevo mai rivelato la mia storia perché avevo deciso di gestirla in modo privato con la persona che mi aveva ferito. Il trauma si è risvegliato in me quando quella persona si è dichiarata essa stessa vittima. Ho deciso di andare avanti ma senza restare più in silenzio.
All’epoca dei fatti ero minorenne e ho cercato giustizia nel modo che a me sembrava più appropriato perché non mi sentivo pronto ad affrontare le conseguenze che questa vicenda avrebbe potuto comportare"
Credo che ormai l'Argento sarà fuori da xf con ogni probabilità
Utente
7 agosto, 2013
Io non ci capisco nulla. Da alcuni sms pubblicati, mi sembra di capire che si sia trattato di un rapporto consenziente dato che hanno pubblicato pure una bella foto post sex e hanno continuato a chiamarsi "amoruccio" per un po'. Peraltro pare che lui non abbia ricevuto alcun favoritismo lavorativo dopo la notte in hotel, contrariamente al caso Weinstein, dove pare fosse necessario passare per il suo letto per avere una parte nei suoi film. L'unico problema è la minore età, nonché elemento chiave di tutta la questione e che peraltro spiegherebbe i 380 mila euro che l'Argento avrebbe pagato.
Ma non voglio pensare che tutto questo polverone sia solo per il fatto che lui non fosse maggiorenne soprattutto in un paese in cui "Scusa ma ti chiamo amore" è stato uno dei film più visti al cinema.
Utente
11 novembre, 2015
Giulio ha detto
...Credo che ormai l'Argento sarà fuori da xf con ogni probabilità
Più che altro perchè non è ancora partita nessuna inchiesta o denuncia, che si sappia. X Factor inzierà il 6 settembre e manca davvero troppo poco perchè si possa pensare che riescano nel frattempo a mettere la parola fine su questa vicenda.
Matisse2 ha detto
...
Ma non voglio pensare che tutto questo polverone sia solo per il fatto che lui non fosse maggiorenne soprattutto in un paese in cui "Scusa ma ti chiamo amore" è stato uno dei film più visti al cinema.
Il polverone più che per la presunta ipocrisia che attribuiscono a lei, è nato dal fatto che anche se da noi non è reato, in California dove è accaduto lo sarebbe stato.
Credo che quelli di Sky si preoccupino soprattutto di questo, di un eventuale futuro procedimento penale a suo carico. Magari nel mezzo dei live.
Speravo che riuscissero a chiarire tutto in tempi brevi, ma visto la piega che sta prendendo dubito riusciranno a cavarci qualcosa di definitivo in tempi brevi
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Giulio ha detto
Sono stati pubblicati la foto incriminata e una coversazione ,non so come riportarle qua ma mi sembrano prove abbastanza schiaccianti!E se fossero ulteriori fake news ? La foto,anche se mezzi nudi,non prova comunque l'amplesso sessuale. Chi non ha mai fatto una foto con un amico in estate,senza t shirt ?
Una donna di 33 anni fa foto col seno di fuori su un letto con ragazzino di 17 anni?
Oddio no, la foto non prova proprio che ci sia stato l'amplesso, però insomma non è manco una roba tra amici una foto così.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Da quello che sto vedendo e leggendo, secondo me l'errore della Argento è stato andare a letto con un 17enne. Se è un reato o no, questo non lo so perché non me ne intendo.
Oltre a questo però, sinceramente, non riesco a vedere altro. Non credo a lei quando dice che non ci è andata a letto e non credo a lui quando dice di essere stato obbligato a farlo... anche perché se qualcuno mi obbliga ad avere rapporti non mi ci faccio poi una foto after-sex tutto sorridente e non continuo a scrivergli messaggini d'affetto.
Utente
14 maggio, 2018
marcop3 ha detto
Da quello che sto vedendo e leggendo, secondo me l'errore della Argento è stato andare a letto con un 17enne. Se è un reato o no, questo non lo so perché non me ne intendo.Oltre a questo però, sinceramente, non riesco a vedere altro. Non credo a lei quando dice che non ci è andata a letto e non credo a lui quando dice di essere stato obbligato a farlo... anche perché se qualcuno mi obbliga ad avere rapporti non mi ci faccio poi una foto after-sex tutto sorridente e non continuo a scrivergli messaggini d'affetto.
Sono d'accordo
Utente
25 novembre, 2017
A me la cosa che mi dà più fastidio è che se lo avesse fatto un uomo, tutti gli avremmo puntato il dito contro. Ora giusto perché è l'Argento, sennò quest'accusa sarebbe passata inosservata, quanta ipocrisia!
Comunque a me il reato non crea nessun scandalo, il problema è che l'ha compiuto una donna che è il volto principale del Me Too. Per me, andrebbe davvero crocifissa perché mostra quanta ipocrisia c'è all'interno del business: tu hai alimentato l'odio verso il regista italiano (di cui non ricordo il nome), rendendogli una vita un inferno per diversi mesi, a quanto pare inutilmente dato che è stata chiesta l'archiviazione del caso, e ora scopriamo che sei la prima a non essere così tanto pulita come dovresti essere, ripeto, essendo paladina principale del #metoo.
Non so se mi sono espresso ma io questa disparità non la riesco a reggere!
Utente
24 agosto, 2015
https://www.bitchyf.it/asia-argento-tony-bennett/
Scusate, non dovrei, ma rido
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Olimpico85, Alabama Monroe, Going19, AjejeBrazorf, Sasuke99
507 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394600
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn