
Utente
24 agosto, 2015
OfflineAvrete letto tutti del terrificante omicidio di Willy, 21enne di origine capoverdiana, da parte di un branco di ragazzi italiani di ideologie disgustosamente fasciste. Il fatto tiene banco nelle cronache italiane ormai da giorni, e moltissimi personaggi di spicco dell'entertainment italiano si sono espressi a riguardo. Riporto qui alcuni pensieri che ho trovato particolarmente belli, ma ce ne sono tanti altri.
https://www.instagram.com/p/CE7XfTHCnIK/
https://www.instagram.com/p/CE3nmUwHIUQ/?utm_source=ig_embed
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Offline
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Che delirio penoso, fuori luogo e fuori tema![]()
A me sembra semplicemente il suo punto di vista(oggettivamente scritto malissimo), per lui il problema è la deriva della società e di qualcosa che non va a livello di valori trasmessi...e che alla parole acchiappalike bisogna preferire i fatti. Si può condividere il suo pensiero? Si. Si può condividere il suo pensiero? no.

Utente
11 novembre, 2015
OfflineIo non condivido quello che pensa, la parte in cui dice che quando era piccolo lui non si faceva 'l'infame' perché sennò si veniva pestati la trovo agghiacciante. Non perché non ci si debba comportare in un certo modo, ma perché sennò altri ti picchiavano...e allora non siamo punto e a capo? Non è ugualmente violenza?
Siamo tutti bravi a dire 'ora ammazzateli'???? Ma è fuori? Ma veramente pensa che chi ricambierebbe con la stessa moneta sia dalla parte del giusto e non, esattamente come loro, frutto di una società fascista?? La violenza è violenza chiunque la commetta, e questo suo post purtroppo trasuda violenza da ogni pagina.
Là fuori non è necessariamente la guerra, non la spunta chi è più forte necessariamente. Là fuori c'è pieno di gente anche felice, anche serena, cosciente che ci sono tante cose che non vanno e che fa il suo piccolo per migliorarle, ad esempio cercando di educare i figli in primis a una cultura della non violenza. Lo facessero tutti sarebbe tantissimo, sarebbe una svolta epocale, fatta comodamente in casa senza scomodare nessuno.
Finché ci sarà qualcuno che davanti a un figlio farà capire che è figo e giusto che qualcuno picchi un altro, avremo figli che diventeranno adulti che pensano che la violenza può essere necessaria.

Utente
20 aprile, 2015
OfflineAlabama Monroe ha detto
https://www.instagram.com/p/CFFVT-SKmYS/?utm_source=ig_web_copy_link
meglio se non glielo avessero chiesto
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
320 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49052
pesca: 35112
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28032
Posts: 1443711
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





