Da Wikipedia:
Il Black Friday ("venerdì nero" in italiano) è negli Stati Uniti il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi.
Quest'anno è il 23 novembre 2018 ma in Italia gli sconti sono già iniziati o venerdì o inizieranno domani e continueranno per tutta la settimana.
Cosa cercate? Cosa avete intenzione di comprare? A cosa mirate?
Ovviamente anche il topic dei regali di Natale è mioooooooo
Banned
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Quest'anno è il 23 novembre 2018 ma in Italia gli sconti sono già iniziati o venerdì o inizieranno domani e continueranno per tutta la settimana.
L'Italia come al solito prende robe dal resto del mondo e le stravolge a proprio piacimento. Da commesso, è una tragedia. E' un mese che la gente viene e chiede sconti.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Voglio la PS4Poi voglio un rasoio elettrico e uno spazzolino elettrico (anche se qui sono un po' dubbioso perché le testine di ricambio costano tanto).
Per le testine dello spazzolino esistono anche le versioni farlocche. Mi trovo benissimo e con 2 euro te ne porti a casa una confezione da 4. Anche se durano meno ma comunque vai a risparmiare rispetto ad una singola testina OralB che dura qualche settimana in più ma costa 10 euro (o più).
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
E sono buone lo stesso?
Si, mi trovo benissimo.
Da premettere però che sono quella che si porta anche lo spazzalino a lavoro durante la pausa pranzo. Una pesantona! Ma ho già una buona base igienica quindi vien facile che le stesse facciano il loro lavoro; ma fossi in te le proverei.
Anche perchè non so se già ne sei in possesso ma l'elettrico >>> classico, quindi già per questo lo acquisterei. Son soldi spesi benissimo. Inizia magari con un modello di fascia media da 50/60 euro.
Ad A&S lo danno via anche per 25 euro compreso di collutturio.
Utente
7 agosto, 2013
anna87 ha detto
Si, mi trovo benissimo.
Da premettere però che sono quella che si porta anche lo spazzalino a lavoro durante la pausa pranzo. Una pesantona! Ma ho già una buona base igienica quindi vien facile che le stesse facciano il loro lavoro; ma fossi in te le proverei.
Anche perchè non so se già ne sei in possesso ma l'elettrico >>> classico, quindi già per questo lo acquisterei. Son soldi spesi benissimo. Inizia magari con un modello di fascia media da 50/60 euro.
Ad A&S lo danno via anche per 25 euro compreso di collutturio.
Ahaha ok grazie per le dritte, seguirò il tuo consiglio.
Ce lo avevo tempo fa, poi non mi è convenuto proprio perché le testine costavano troppo. Non sapevo di quelle meno costose, quindi adesso prendo quelle.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ahaha ok grazie per le dritte, seguirò il tuo consiglio.
Ce lo avevo tempo fa, poi non mi è convenuto proprio perché le testine costavano troppo. Non sapevo di quelle meno costose, quindi adesso prendo quelle.
Nella fattispecie, tipo...
Per le testine nella peggiore delle ipotesi chiedi... ad aliexpress che salva tutto e tutti. Hanno addirittura la custodia.
Utente
11 novembre, 2015
Ecco infatti io l'anno scorso ho fatto in tempo ad abituarmi al black friday, che subito quest'anno han pensato bene di prolungarlo per tipo 3 settimane. Alcuni avevano promozioni la settimana passata, altri questa iniziata, altri vedrete che quella dopo ancora tireranno fuori altre promozioni...
Comunque ben venga, ho più giorni per fare tutti i regali di Natale, visto che l'anno scorso li ho concentrati in un giorno solo e sono tipo IMPAZZITA
Primo anno che questo topic viene calcolato da qualcuno
Come detto fatto bisognava solo dare tempo al tempo
Io ho già speso i miei soldini ho preso 8 votivi e 1 giara piccola della yankee candle gli sconti iniziavano venerdì e finiscono venerdì
poi volevo un paio di scarpe
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, Waves of Music, calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, TEBY, jackdol, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
554 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn