Utente
1 maggio, 2016
Una settimana fa ho messo nella lista desideri di Amazon un gioco per la playstation, per vedere se calava il prezzo per il black friday. L'ho messo nella lista che costava 22 euro e oggi me lo ritrovo a 34,99. Immagino che nel corso della giornata verrà venduto in superpromozione a 30 euro.
Quante parolacce posso dire?
Aspetto la fine del black friday per comprarlo a 22
" Ah ... anche poeta ! "
Signorina Silvani ha detto
Una settimana fa ho messo nella lista desideri di Amazon un gioco per la playstation, per vedere se calava il prezzo per il black friday. L'ho messo nella lista che costava 22 euro e oggi me lo ritrovo a 34,99. Immagino che nel corso della giornata verrà venduto in superpromozione a 30 euro.
Idem.
Una settimana prima del Black Friday: 6€ di sconto
Due giorni prima del Black Friday: prezzo pieno.
Black Friday: 5,9€ di sconto.
Utente
20 marzo, 2016
Io ho fatto la strage.
Ho preso il telefono nuovo ( Oneplus 6t) e sono volati i primi 589 euro.
Spazzolino elettrico e dato che qualcuno ho visto che voleva acquistarlo io ho preso uno di questi https://amzn.to/2KvZiaQ
Google Chromecast da Unieuro
Adesso mi restano solo i reni per una fotocamera
Utente
27 giugno, 2016
Anch'io ho preso il Chromecast e anche il Google Home Mini da Mediaworld, perché avevano un ottimo prezzo. E ho preso qualche regalo su Amazon.
In realtà, volevo acquistare un portatile, perché il mio sta morendo, ma le promo in giro non sono un granché. Come al solito, il black friday è tutto fumo e niente arrosto.
Però ho visto molte buone offerte per la PS4 su Amazon e non solo (avevo letto di qualcuno interessato nei post precedenti).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, tore, Davidex, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19, Bento, kikketta, TrediciMotivi
662 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn