Banned
7 agosto, 2013
E allora.. Avete partecipato al pranzo in tuta circondati da parenti in giacca e cravatta? Avete fatto il tragitto letto/tavolo 1 minuto prima dell'inizio del pranzo restando in pigiama fino a adesso? Avete iniziato a mangiare alle 13 e alle 13.30 avevate già finito? Tanto era entusiasmante il pranzo che avete passato il tempo su whatsapp?
Raccontateci.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
E allora.. Avete partecipato al pranzo in tuta circondati da parenti in giacca e cravatta? Avete fatto il tragitto letto/tavolo 1 minuto prima dell'inizio del pranzo restando in pigiama fino a adesso? Avete iniziato a mangiare alle 13 e alle 13.30 avevate già finito? Tanto era entusiasmante il pranzo che avete passato il tempo su whatsapp?Raccontateci.
essendo un tipo un po anticonvenzionale, il mio Natale lo hai descritto esattamente tu Stefy "tutona pile, calzettoni spessi 2 dita, pantofole con pelo incorporato, fascia in testa e una bella molletta fermacapelli!..più che la classica italiana alle prese con le feste natalizie, sembravo la Mamy di "via col vAnto"...giacche e cravatte rigorosamente nell'armadio con pastiglie antitarme annesse!!..perfetto pure l.orario pranzo ..1/2 ora mangiato, sbrigato e dentro tutto in lavastoviglie..dopo di che di corsa a scrivere a Reality Idol il mio provino, priorità assoluta in questo Natale 2014!!.whatsapp?? ..ne ho sentito parlare, cos'è, il nuovo nome in inglese di un dolce natalizio light della nostra geometra???..arriverà anche gennaio
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
E allora.. Avete partecipato al pranzo in tuta circondati da parenti in giacca e cravatta? Avete fatto il tragitto letto/tavolo 1 minuto prima dell'inizio del pranzo restando in pigiama fino a adesso? Avete iniziato a mangiare alle 13 e alle 13.30 avevate già finito? Tanto era entusiasmante il pranzo che avete passato il tempo su whatsapp?Raccontateci.
essendo un tipo un po anticonvenzionale, il mio Natale lo hai descritto esattamente tu Stefy "tutona pile, calzettoni spessi 2 dita, pantofole con pelo incorporato, fascia in testa e una bella molletta fermacapelli!..più che la classica italiana alle prese con le feste natalizie, sembravo la Mamy di "via col vAnto"...giacche e cravatte rigorosamente nell'armadio con pastiglie antitarme annesse!!..perfetto pure l.orario pranzo ..1/2 ora mangiato, sbrigato e dentro tutto in lavastoviglie..dopo di che di corsa a scrivere a Reality Idol il mio provino, priorità assoluta in questo Natale 2014!!.whatsapp?? ..ne ho sentito parlare, cos'è, il nuovo nome in inglese di un dolce natalizio light della nostra geometra???..arriverà anche gennaio
Ahahahahah che matta!!!!io avevo fatto una descrizione volutamente esagerata e invece tu davvero hai consumato il pranzo di Natale in mezzora e per giunta in tuta.. guarda, sulla tuta non ce la potrei fare ma per la durata breve ti stimo.. io a tavola fino alle 5 sia ieri che oggi..dopo mezzora di pranzo (quando tu avevi già i piatti in lavastoviglie) la mia tavolata era divisa in tre argomenti di discussione: al fondo si parlava di ufficio, a metà di ricette, all'altro capo di Papa Francesco.. questi sono i casi in cui whatsapp e il cellulare in genere ti salvano la vita! Alle 5 eravamo talmente stravolti che io e mio cugino ci facevano i selfie con mia nonna con lei che si divertiva come una pazza!!!!
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
Ahahahahah che matta!!!!io avevo fatto una descrizione volutamente esagerata e invece tu davvero hai consumato il pranzo di Natale in mezzora e per giunta in tuta.. guarda, sulla tuta non ce la potrei fare ma per la durata breve ti stimo.. io a tavola fino alle 5 sia ieri che oggi..dopo mezzora di pranzo (quando tu avevi già i piatti in lavastoviglie) la mia tavolata era divisa in tre argomenti di discussione: al fondo si parlava di ufficio, a metà di ricette, all'altro capo di Papa Francesco.. questi sono i casi in cui whatsapp e il cellulare in genere ti salvano la vita! Alle 5 eravamo talmente stravolti che io e mio cugino ci facevano i selfie con mia nonna con lei che si divertiva come una pazza!!!!
giuro Stefy, peccato non so fare un benedetto cazspita col pc, altrimenti di mandavo sotto al post una mia foto...tuta in pile ed annessi e connessi. che ti ho descritto......a tavola eravamo in 3 ..madre, padre, figlio e vin santo..tv accesa sul TG5 a commentare la cronaca e alle 13.30 finito tutto...sarò strana forte, ma a me tutte ste feste ..che 2 maroniiiiiii!!!!!!..sto facendo il conto alla rovescia perchè arrivi in fretta il 7 gennaio..son già stufa ..
Banned
7 agosto, 2013
Brava Anna, viva la sincerità. Abbi pazienza, dalle mie parti si dice "passato il Santo, passata la festa"!
Adesso vogliamo sentire altri racconti. Forza ragazzi, esponetevi, che siate del gruppo tuta e del gruppo cravatta va bene uguale, raccontateci
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Maricat, Dabte02
298 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn