Utente
2 marzo, 2014
Io sono molto fortunata ho due genitori meravigliosi, con loro ho sempre avuto un rapporto bellissimo. Ho una grandissima mamma che mi ha sempre supportata, c'è sempre stata e c'è sempre ogni qualvolta ho bisogno di lei. Ho avuto anche un grandissimo babbo che ora mi guarda da lassù, ma io lo sento sempre vicino a me. Se n'è andato un'estate di 13 anni fa. Nel giro di anno una brutta bestia ce lo ha portato via. Non è stato facile e tutt'ora sentiamo la sua mancanza. Però lui c'è sempre nei nostri ricordi e nei racconti che facciamo ai nipoti più piccoli che non l'hanno mai conosciuto. E di aneddoti ce ne sono perché lui fin da piccolo ne ha combinate di ogni... Insomma anche da lassù continua a farci ridere
Quindi si mi sento molto fortunata
Utente
7 agosto, 2013
Con mia mamma è ok (anche se a volte è troppo permissiva); con mio papà un po' meno, molto meno.
Prossima domanda?
Utente
15 dicembre, 2015
Con mio padre non ho alcun tipo di rapporto, fortunatamente. Nonostante viviamo nello stesso paese, non mi ha riconosciuto come suo figlio, e ripeto, fortunatamente.
Nonostante tutte le ripercussioni emotive e caratteriali che la mancanza di una figura genitoriale può provocare, posso sostenere con fierezza che sono felice del rapporto che ho con lui, ovvero non averlo.
Nonostante tutto, mio padre ha sposato mia madre, e per me questo è stato il più bel regalo che lui mi abbia fatto. Con lei ho un bellissimo rapporto. Una donna che ha sofferto tanto, incastrata in un rapporto di co-dipendenza da cui non riusciva ad uscirne, incastrata con un uomo che definirlo tale è veramente ridicolo. Una donna resa fragile, insicura ed introversa, non credeva più in se stessa. E lo è ancora adesso, purtroppo. La sua salvezza è stata la nascita mia e di mio fratello, dove ha chiesto finalmente la separazione. Ho visto fin da piccolo la sua estrema sofferenza, ma ho visto anche l'incredibile forza che una madre può tirar fuori per amore dei propri figli. Perché ciò che ha fatto è stato per noi.
E sono contento così. Avere una mamma che mi ha dato la vita, che ha scelto che i propri figli non passassero le sue stesse sofferenze, che nonostante l'immensa fragilità che ha dentro, la reputo una donna con le palle, una donna con la D maiuscola. E solo per questo, merita tutto il mio rispetto ed amore.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, NicksFactor, DGS, Sahz, Edwynivan, Wasabi, jackdol, iamplet, AjejeBrazorf
505 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Posts: 1386557
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn