Utente
2 marzo, 2014
OfflineNoi pensavamo che Claudio finalmente si sarebbe riposato dopo le fatiche del Festival, invece oggi si è recato in Umbria per portare l’intero ricavato del concerto Avrai che ha tenuto a dicembre in Vaticano, per l’ammontare di 700mila euro. Ha visitato le scuole del posto e ha pure tenuto un piccolo concerto. Lo aveva promesso e lo ha fatto

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNotizia vera, ma fuorviante.
http://www.corriere.it/spettac.....3abc.shtml
Sì, ha donato 700k euro, ma nel 2017. Non si riferisce al compenso percepito a Sanremo come ci voleva far credere l'ideatore della bufala pubblicando la storia giusto dopo la settimana sanremese.

Utente
2 marzo, 2014
OfflineE allora chiedo scusa, mi sono fatta trarre in inganno dall’articolo di Radio Italia?... comunque sia non l’avrà fatto oggi ma l’ha fatto. Probabilmente la notizia è uscita oggi perché qualcuno ha iniziato ha fargli i conti in tasca per il suo compenso per Sanremo. Meglio ancora che questa notizia non sia uscita prima, significa che l’ha fatto in silenzio come si fanno i veri gesti di beneficenza.

Utente
2 marzo, 2014
Offlinethe_nick ha detto
Notizia vera, ma fuorviante.http://www.corriere.it/spettac.....3abc.shtml
Sì, ha donato 700k euro, ma nel 2017. Non si riferisce al compenso percepito a Sanremo come ci voleva far credere l'ideatore della bufala pubblicando la storia giusto dopo la settimana sanremese.
Nella notizia che ho riportato io che è indubbiamente sbagliata nei tempi ma non nella sostanza, non c’è scritto assolutamente che è il compenso di Sanremo (ne tantomeno l’ho voluto far credere io), c’è scritto chiaramente che è il ricavato di un suo concerto. Quindi non capisco questa tua precisazione
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, pesca, matti, salvatorelaga8, Rio91, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, BlueBlau, Moly, allego, DIEL87, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, ricky777, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Perrier, gatto miao, shoebill, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49464
pesca: 35287
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25639
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo