Utente
2 marzo, 2014
Noi pensavamo che Claudio finalmente si sarebbe riposato dopo le fatiche del Festival, invece oggi si è recato in Umbria per portare l’intero ricavato del concerto Avrai che ha tenuto a dicembre in Vaticano, per l’ammontare di 700mila euro. Ha visitato le scuole del posto e ha pure tenuto un piccolo concerto. Lo aveva promesso e lo ha fatto
Utente
7 agosto, 2013
Notizia vera, ma fuorviante.
http://www.corriere.it/spettac.....3abc.shtml
Sì, ha donato 700k euro, ma nel 2017. Non si riferisce al compenso percepito a Sanremo come ci voleva far credere l'ideatore della bufala pubblicando la storia giusto dopo la settimana sanremese.
Utente
2 marzo, 2014
E allora chiedo scusa, mi sono fatta trarre in inganno dall’articolo di Radio Italia?... comunque sia non l’avrà fatto oggi ma l’ha fatto. Probabilmente la notizia è uscita oggi perché qualcuno ha iniziato ha fargli i conti in tasca per il suo compenso per Sanremo. Meglio ancora che questa notizia non sia uscita prima, significa che l’ha fatto in silenzio come si fanno i veri gesti di beneficenza.
Utente
2 marzo, 2014
the_nick ha detto
Notizia vera, ma fuorviante.http://www.corriere.it/spettac.....3abc.shtml
Sì, ha donato 700k euro, ma nel 2017. Non si riferisce al compenso percepito a Sanremo come ci voleva far credere l'ideatore della bufala pubblicando la storia giusto dopo la settimana sanremese.
Nella notizia che ho riportato io che è indubbiamente sbagliata nei tempi ma non nella sostanza, non c’è scritto assolutamente che è il compenso di Sanremo (ne tantomeno l’ho voluto far credere io), c’è scritto chiaramente che è il ricavato di un suo concerto. Quindi non capisco questa tua precisazione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Wasabi, thatdamngigi, Going19, gatto miao, kikketta
507 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn