Utente
7 febbraio, 2018
●Ritengo Sanremo molto più importante dell' Eurovision. Non mi interessa giudicare le canzoni, e farle vincere, per fare un bella figura là.
●Accetto la vittoria di chiunque, tranne che di Lo stato sociale. Hanno riproposto la formula vincente, dell'anno scorso, hanno messo nel ritornello la parola balla per far ballare la vecchia, il cantante non azzecca una nota, le strofe fatte da elenchi sono orribili, il messaggio "sociale" lo hanno infilato ma è totalmente secondario.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
1 maggio, 2016
So che piace a tanti qui su RH, ma io trovo la canzone di MoroMeta fortemente populista, scontata, ruffiana e acchiappavoti.
Nulla a che vedere con le canzoni da brividi in stile Faletti o Mirkoeilcane.
Ho trovato molto fuori luogo la lettura, ieri sera, del post di quel marito rimasto vedovo dopo il Bataclan , con un figlio piccolo. Ho provato una sensazione di disagio, l'ho percepita come un mercificare il dolore altrui. Sarà che non trovo in questa canzone un reale sentimento.
Populismo+riciclo di canzone vecchia=si meritano di stare fuori dal podio.
(E invece vinceranno )
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
So che piace a tanti qui su RH, ma io trovo la canzone di MoroMeta fortemente populista, scontata, ruffiana e acchiappavoti.Nulla a che vedere con le canzoni da brividi in stile Faletti o Mirkoeilcane.
Ho trovato molto fuori luogo la lettura, ieri sera, del post di quel marito rimasto vedovo dopo il Bataclan , con un figlio piccolo. Ho provato una sensazione di disagio, quasi un mercificare il dolore altrui. Sarà che non trovo in questa canzone un reale sentimento.
Populismo+riciclo di canzone vecchia=si meritano di stare fuori dal podio.
(E invece vinceranno )
Ti quoto.
Il punto è che io pensavo già male di questa canzone dal principio. Eppure come si può leggere qui sul forum io sono un estimatore di Meta da un paio d'anno e un grandissimo estimatore di Moro da 11.
Poi con la faccenda dell'autoplagio si è confermata l'opinione che già avevo.
Siccome l'argomento toccato è così assurdamente tragico se io ci percepisco finzione la canzone mi provoca proprio disturbo. Perchè non riesco a cantare il motivetto alla radio come se fosse una canzoncina non impegnata
Ma sono anche consapevole che questo è un mio parere personale, e non posso nemmeno lanciare shade contro il loro pubblico di fanatici che non si pongono il problema etico, visto che anche la sala stampa e la giuria di qualità li ha ben votati.
Utente
7 agosto, 2013
Faccio parte di quelle persone che durante the voice hanno inizato a non sopportare Noemi e rimasi delusissimo da Bagnati dal sole. Arrivai al punto che quando fu intervistata dalla Bignardi provavo l'orticaria a sentirla parlare.
Mi sono riaffezionato dal duetto con Fedez
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
481 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn