Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
...e Halloween
Halloween non la considero neppure una festività infatti io e pupi andiamo d'amore e d'accordo
Odio tutto ciò che comporta il travestirsi e perdere il controllo di sé, ma anche la confusione. Non avrei mai potuto partecipare alle Baccanali
Ho sempre amato (nei telefilm e cartoni animati) personaggi super secondari : Tara in Buffy, Rif in dragon ball. Ma anche nei reality tipo Martina del gf12
Ah dimenticavo: seppur mi piaccia la Michielin trovo io non abito al mare noiosa e sopravvalutata
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
26 ottobre, 2017
Aggiungo:
- non mi sono mai piaciuti i Simpson
- ritengo Elena la miglior ballerina donna della storia di Amici
- tifo Lewis Hamilton e provo antipatia per Vettel
- nei reality non ho mai sopportato i personaggi sopra le righe ma amatissimi dal pubblico (potrei definirli con aggettivi ben peggiori ma meglio che evito), in particolare non tolleravo minimamente Mauro Marin ma anche Raz Degan
Utente
7 agosto, 2013
- Non mi piacciono né il vino né la birra, sono orgogliosamente e tenacemente astemio, anche se tutti mi strarompono il cavolo sull'argomento.
- Pur apprezzando e stimando X Factor, e ammettendo che sia fatto bene e blablabla, una sua migliore edizione non mi ha mai appassionato e divertito quanto una bella edizione di Amici (quelle del passato, naturalmente, perché negli ultimi anni XF tutta la vita).
Passiamo alla questione cantanti:
- Pur essendomi umanamente simpatica, trovo un mistero il grandissimo successo della Pausini, ma non per lei, bensì per il repertorio che trovo scialbo e sempre uguale a sé stesso, non brutto poveraccia, ma proprio sciapo e ripetitivo, non da successo oltreconfine
- Il grande talento di Marco Mengoni è totalmente mortificato dalle sue canzoni recenti. Io non le amo affatto e per dire, trovo Guerriero una canzone ruffiana e non mi piace (mi stanno per arrivare ortaggioni)
- Ed Sheeran non ne parliamo: non riesco a cogliere il perché dell'enorme successo? Pcché? Pcché?
Poi:
- Non amo tanto commentare i programmi su social o forum, me li devo vedè per bene, senza lo stress de stà a spippolà ovunque
- Checco Zalone mi sta simpatichino, ma mi lascia freddo
- Penso che la Cipriani nel televoto a tre debba uscire e subito, alla terza settimana romperà, hanno molto più da dire e dare Nadia e l'altra ragazza...VAI N-A-D-I-A-A-A-A-A-A
- Non ho il minimo interesse per personaggi iper-idolatrati come Valentino Rossi e Ligabue (un altro che rientra nel discorso che ho fatto per la Pausini). Non è che mi stiano antipatici, proprio non li seguo.
- Non trovo a me affine la cultura anglosassone
- Mi piace una cifra l'arte contemporanea
- Adriano Celentano nun lo reggo, mi spias...e un altro che non gradivo molto era il poro bonanima Mike Bongiorno, pur ammettendo la sua grande importanza per la televisione italiana etc etc
- Pensavo di essere uno dei pochi ma vedo che qui molti mi seguono a ruota: stare steso al sole ad abbrustolire per me è la morte, reggo il mare massimo una settimana...
- Non ho alcun interesse per motori e compagnia bella, la macchina per me è un puro mezzo e per me si può pure zozzare ed ammaccare XD
- Mi piace seguire il calcio con i programmi Rai storici: Tutto il calcio, 90° minuto, la DS...non mi piace lo stile iperbolico degli altri canali...
Se ho altre robe integro (sì, ok, state già aspettando con ansia, proprio...) 😛
Utente
24 dicembre, 2017
Targaryen ha detto
- tifo Lewis Hamilton e provo antipatia per Vettel
No, ma io ti adoro!
Anche io detesto Vettel, ritengo che sia il pilota più sopravvalutato di sempre
Per restare in tema di Formula 1 (e di opinioni "unpopular"), sono contento che abbiano abolito le "ombrelline", ragazze usate come soprammobili sulla griglia di partenza. Se lo scrivessi in una qualsiasi community dedicata ai motori verrei letteralmente sbranato
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
pazzoreality ha detto
Amo come da "UNPOPULAR opinions" siate passati a "ciò che odio e ciò che amo"Ho letto odio l'aglio, odio lo snobismo, odio il male... tutte unpopular opinions devo dire.
Addirittura "preferisco Cristina Plevani a Marina La Rosa" che quando furono in nomination l'una contro l'altra quest'ultima fu eliminata con l'83%
No scusa ge ma questa non te la lascio passare. Let me explain.
Magari sì, all'epoca ci fu il plebiscito per Cristina (e vivadio), ma oggi, andando a leggere in giro sul web (qui su RH stesso, per dire) e parlando con altre persone, la stragrande maggioranza preferisce Marina a Cristina. Quindi se parliamo degli anno 2000 ti dò ragione, ma nel 2018 dire di preferire Cristina a Marina è diventato unpopular. Ma poi cosa c'entra?! Simona Ventura stessa è amatissima qui e altrove, eppure anche lei uscì contro uno STEFANO ORFEI qualunque.
Certe volte mi viene da pensare che uno debba per forza rispondere giusto per far fare esercizio alle falangi. Questo topic dovrebbe nascere per essere divertente e non essere preso sul serio a mio avviso
-----
Mai piaciute Breaking Bad, Firefly, Veronica Mars, Buffy, Serenity, Angels, Dollhouse e tutto il cucuzzaro seriale di Joss Whedon.
Trovo It (film del 2017) una palla paurosa.
Mara Venier la trovo una piaga in tutti i programmi in cui ha preso parte negli ultimi 5 anni.
Dopo aver visto una puntata di RuPaul Drag Race, ho deciso di non avvicinarmi più al programma. È davvero troppo imbarazzante...
BertoBarto ha detto
Gennj931 ha detto
Chiudiamo il topic prima che legga altre dichiarazioni del genere.Se tu andassi a vedere il suo profilo Instagram (soprattutto in estate) capiresti i GROSSI motivi per cui li ho fatti.
Un intero profilo di selfie.
E quindi è giusto che sappiate che odio i profili pieno di selfie
ouro ha detto
Se vi fate andare bene Elettra Lamborghini e la sua non voce e la sua non canzone e la sua non utilità, allora dovete farvi andare bene tutti i raccomandati che vi mangeranno in testa per tutta la vita, e muti dovete stare.
Ma ci dovete stareeeee
Comunque un po' Provocazione ecco crrr sì insomma.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
C'ho pensato un po' perché in un primo momento non me ne venivano in mente, poi ho iniziato a stilare una lista e ho pensato a queste:
- Amo l’odore della benzina e dei sigari.
- I testi del 90% delle canzoni italiane mi imbarazzano. Parlano tutti d’amore in maniera spicciola e banale, sono pochi quelli a trattare tematiche in maniera matura.
- Non sono d’accordo con l’idea condivisa che non ci si possa basare, nel conoscere una persona, sulle prime impressioni. Perché quelle impressioni sono ciò che percepiamo dagli altri in ambito sociale, e per quanto tu possa capire una persona e conoscerla a fondo, quell’atteggiamento che ti aveva inizialmente fatto storcere il naso resterà.
- Penso che la cucina italiana non sia la migliore al mondo, anzi, è troppo limitata a vincoli legati alla tradizione, e questo la rende spesso poco interessante o innovativa.
- Detesto le feste in cui c’è troppa gente e musica ad alto volume (quindi discoteche, veglioni e via così). Preferisco di gran lunga stare con gli amici più in intimità a mangiare una pizza, stare in casa a fare qualcosa, passeggiare e parlare a vicenda. Comunicare (lalalala bla bla bla) è la cosa più importante tra amici, per me. Una serata trascorsa a ballare, ubriacarsi e con la musica a palla la troverei a dir poco noiosa.
- Nonostante tutti i lavori abbiano la propria dignità, sono seriamente stufo di vedere sminuiti i meriti dei laureati. Studiare per cinque o più anni non è uno sforzo fisico, è vero, ma ci vuole davvero molto impegno, e mi imbestialisco quando mi fanno discorsi del tipo “eh, sì, tu studierai pure, ma io vado a spaccare la legna dalla mattina alla sera, è molto più faticoso”.
- Giudico moralmente le persone a seconda delle loro posizioni politiche/sociali. Puoi essere una bravissima persona nei modi, per me umanamente non sei nessuno, se pensi certe atrocità.
- Trovo ridicole le persone che devono vestirsi in modo elegante a prescindere dal luogo e dal contesto in cui si trovano. Se stai andando a fare una passeggiata su una strada secondaria di un paese di 5000 abitanti in giacca e mocassini... No.
- Simpatizzo sempre per le persone "normali" e per i più "noiosi", nei talent e nei reality. Certo, a posteriori l’essere OTT mi fa ridere, ma mentre il determinato programma X è in onda non riesco mai ad apprezzarlo.
- Penso che nell’ambito musicale la vera dote non sia fare musica di pura qualità, ma trovare il modo per fare successo senza mettersi a 90°. E se questo comportasse mettersi che so, a 45°, mi sta bene.
- Non seguo serie tv. Non mi hanno mai attirato come concetto. Ma da quello che leggo qua penso non sia più così unpopular.
- Trovo noioso Twitter. Ok, posso dare la mia opinione liberamente, ma di base chi se ne frega di quello che penso io tra i commenti di migliaia di persone?
- Trovo noiosa la fissazione di mezzo mondo con il messaggiare. Seriamente, come si fa a stare giornate intere di fronte a un cellulare a parlare con le persone? Che avete da dirvi di così indispensabile?
E per ora solo questo, ma sicuramente c'è molto altro.
Utente
24 agosto, 2015
Edre ha detto
C'ho pensato un po' perché in un primo momento non me ne venivano in mente, poi ho iniziato a stilare una lista e ho pensato a queste:- Amo l’odore della benzina e dei sigari.
- Non sono d’accordo con l’idea condivisa che non ci si possa basare, nel conoscere una persona, sulle prime impressioni. Perché quelle impressioni sono ciò che percepiamo dagli altri in ambito sociale, e per quanto tu possa capire una persona e conoscerla a fondo, quell’atteggiamento che ti aveva inizialmente fatto storcere il naso resterà.
- Giudico moralmente le persone a seconda delle loro posizioni politiche/sociali. Puoi essere una bravissima persona nei modi, per me umanamente non sei nessuno, se pensi certe atrocità.
- Trovo ridicole le persone che devono vestirsi in modo elegante a prescindere dal luogo e dal contesto in cui si trovano. Se stai andando a fare una passeggiata su una strada secondaria di un paese di 5000 abitanti in giacca e mocassini... No.
Concordo su queste!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, vincy, Olimpico85, DIEL87, KassaD1, Gabbo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
751 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394641
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn