Utente
7 agosto, 2013
Massimiliano Galli, militante della Lega e consigliere comunale ad Amelia, in Umbria, sul suo profilo se l'è presa con la cantante Emma Marrone, 'colpevole' di aver pronunciato dal palco in un concerto la frase «aprite i porti». «Faresti bene ad aprire le tue c... facendoti pagare per esempio», il commento del consigliere alla notizia.
«La Lega Umbria si dissocia dal commento sessista espresso dal consigliere comunale di Amelia»ha sottolineato il segretario regionale, l'onorevole Virginio Caparvi. Il quale ha annunciato la decisione «irrevocabile» di avviare sin da subito le procedure per l'espulsione di Galli dal partito.
Fonte: https://leggo.it/politica/news/emma_marrone_leghista_massimiliano_galli-4317164.html
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
7 agosto, 2013
La cosa che mi dispiace è che questi hanno preso il 17 x cento a marzo. E con un concorso di colpe generale(m5s, pd) ora sono al 40 x cento nazionale praticamente
L'informazione italiana gli ha dato e gli sta dando una rilevanza e uno spazio abnorme.
Fanno sempre così col potente di turno. Mi ricordo il 2014 dove ci trovavamo Renzi anche in bagno. Solo che salvini e il suo elettorato avrebbero meritato l'oblio mediatico, e non il megafono
Utente
25 giugno, 2018
"Fin quando avrò un palco sotto il c**o, dirò sempre quello che penso", #emmamarrone replica così, sempre nel corso di un concerto, alle polemiche che l'hanno vista protagonista dopo la frase: "Aprite i porti" gridata durante una esibizione al Palasele di Eboli. pic.twitter.com/zazcI09e9N
— Roberto Massidda 💚 (@Mas1Roby) February 21, 2019
Emma ha risposto nuovamente sul palco. A farmi paura sono i commenti sotto questo video e tutti gli insulti che le stanno riservando sui social. Emma artisticamente mi ha convinto a fasi alterne, anche se mi sono ricreduto su canzoni che non mi erano inizialmente piaciute. Invece ho sempre apprezzato questo suo esporsi, l'ha resa senza ombra di dubbio l'artista uscita da un talent ad avere più haters. Ogni persona esprime quotidianamente le proprie idee ed è normale che quelle di perone note raggiungano più persone. Preferisco chi rischia esponendosi che chi non lo fa per paura di conseguenze. Poi chiaramente c'è chi non lo fa per questione caratteriale, per carità.
Utente
11 novembre, 2015
Le offese che sta ricevendo sono inaccettabili sotto ogni punto di vista e vanno severamente punite. Tolleranza zero.
E lo dico nonostante io sia fermamente convinta che lei ami cavalcare le polemiche per far parlare di sé. Ma deve essere libera di poter dire la sua opinione senza subire velate minacce od offese.
Utente
7 agosto, 2013
#EmmaMarrone e #Iostoconemma sono rispettivamente il primo e il secondo trending topic su twitter.
La notizia si è diffusa presto sui social e sono tutti per la cantante.
Comunque a parte l'assurdità di queste robe, ma secondo me accadono perché sono TROPPO pochi quelli che si espongono in questo modo e quindi fanno notizia.
A me uccide sempre che in america sono i fan stessi a bombardare le loro preferite chiedendo di esprimersi sul tema del momento (e se non lo fanno vengono massacrate e perdono molti fan), mentre qui a momenti accade il contrario.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
.@MarroneEmma ti abbraccio!
Sei infinitamente migliore di questi squallidi personaggi che non hanno altri argomenti se non la volgarità e l’insulto.
Certo non ci fanno paura, vai avanti così! #EmmaMarrone #IoStoConEmma— Laura Boldrini (@lauraboldrini) February 22, 2019
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
1 maggio, 2016
Io non vorrei fare la femminista della situazione e magari mi sbaglio, ma ho la percezione che queste aggressioni verbali le subiscano in particolare le donne forti, quelle che hanno polso, quelle che gli omuncoli temono e per questo fanno i gradassi a distanza, colpendole o pensando di colpirle, riducendoli ad oggetti sessuali. Gli oggetti non hanno cervello, non pensano, devono solo aprire le gambe.
Così la Boldrini e così Emma.
Uomini che non valgono la suola delle scarpe di donne così.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
21 agosto, 2018
Da quando è iniziato il tour, i post di Emma su Facebook e Instagram sono pieni di commenti di questo genere o commenti contro “il cantante che dovrebbe solo cantare e non esporsi”. L’assessore della Lega è solo specchio di un più ampio numero di persone che non sanno cosa sia il rispetto per la donna e per la libertà d’opinione ed espressione altrui, commentano in questo modo perché sanno che è la norma ora, si sentono quasi legittimati. Io sono convinta che se più persone di un certo calibro avessero il coraggio di prendere posizione e diffondere umanità per combattere l’odio o la discriminazione, qualcosa potrebbe anche cambiare.
Fa piacere che alcuni artisti (anche se pochi purtroppo) si siano schierati anche oggi, da Giorgia a Giuliano a Paola Turci a Muccino oltre ai politici vari. Spero sia solo l’inizio perché spesso è l’indifferenza che aiuta ad alimentare questo clima.
Utente
24 ottobre, 2013
Che orrore, ma non mi stupisco più di tanto visto che sta governando il paese quello che andava in giro con una bambola gonfiabile dicendo fosse la Boldrini. Il livello questo è, bisogna capire come ci siamo arrivati...
Inoltre, non so se ci avete fatto caso, ma ogni volta che una donna si esprime a favore degli immigrati, questi maschi italici - che ci vogliono difendere dagli stranieri cattivi - rispondono con insulti sessisti e augurano la violenza sessuale. Hanno una visione così distorta del sesso: un atto violento in cui l'uomo domina la donna per affermare la sua autorità/virilità. Il sesso per le donne non può essere desiderabile, o è un atto imposto tramite la violenza oppure le gambe si aprono perché si viene pagate. Che tristezza. Provo un po' di pena per le loro compagne, ma non capisco come si faccia a stare con delle persone del genere.
Utente
24 aprile, 2015
Il punto non credo sia Emma, non attaccano lei perché ha un carattere forte, è un po' ciò che accade ormai quando qualsiasi personaggio, artista, si permette di dire qualcosa che esorti un ritorno all'umanità, alle norme, andando poi contro quelle che sono le decisioni del regime salviniano. Arrivano subito migliaia di utenti con le varie bandierine ad insultare in un modo davvero squallido.
Ricordo di aver letto, seppur in misura minore, centinaia di attacchi anche quando Francesca Michielin fece delle affermazioni ben argomentate a riguardo, uscirono anche moltissimi articoli...o quando nelle rispettive conferenze stampa dei loro dischi Marco e Alessandra fecero riferimenti simili (soprattutto con Forza e Coraggio che fa riferimento palese a ciò) con i vari insulti tutti uguali sotto gli articoli o nei profili ufficiali.
Poi sì, se è donna allora è un bersaglio ancor più semplice per certi omuncoli, perché l'insulto sessista ormai è tutto ciò che gli rimane. Non hanno cervello, non hanno argomenti, non hanno nulla. Solo ideologie infime che stanno portando il nostro Paese ad essere considerato invivibile da chiunque. Che tristezza.
GuSpe ha detto
Le offese che sta ricevendo sono inaccettabili sotto ogni punto di vista e vanno severamente punite. Tolleranza zero.
E lo dico nonostante io sia fermamente convinta che lei ami cavalcare le polemiche per far parlare di sé. Ma deve essere libera di poter dire la sua opinione senza subire velate minacce od offese.
Concordo. Infatti l'unica cosa che posso dire ad Emma è che, secondo me, quando si lanciano messaggi importanti bisogna anche argomentarli. Perché ok urlare "apriamo i porti" ma, per (purtroppo) tante persone con la mentalità chiusa, che seguono a ruota ciò che dice il politico di turno, che non hanno una propria idea perché troppo giovani, che vengono influenzati dal marcio che gira, c'è estremo bisogno anche di argomentare e far capire i motivi per i quali questo deve accadere. Se la si butta così a caso diventa poi una frase fine a se stessa che non lascia ciò che dovrebbe lasciare e ne rimane solo la polemica nata dal tizio della lega che l'ha insultata.
Il problema è molto più profondo purtroppo.
Utente
7 agosto, 2013
Brava Emma, oltretutto se non sbaglio suo padre faceva politica a livello comunale e sempre se non sbaglio lei una volta disse che fu eletto in una lista civica di centro-destra. Non che tutte le persone di destra siano capre come questo qui per fortuna (anzi!), però a maggior ragione brava per esporsi in un momento tanto delicato su un tema tanto delicato e che è realmente difeso da pochi anche a sinistra.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
20 aprile, 2015
smiley ha detto
Che orrore, ma non mi stupisco più di tanto visto che sta governando il paese quello che andava in giro con una bambola gonfiabile dicendo fosse la Boldrini. Il livello questo è, bisogna capire come ci siamo arrivati...Inoltre, non so se ci avete fatto caso, ma ogni volta che una donna si esprime a favore degli immigrati, questi maschi italici - che ci vogliono difendere dagli stranieri cattivi - rispondono con insulti sessisti e augurano la violenza sessuale. Hanno una visione così distorta del sesso: un atto violento in cui l'uomo domina la donna per affermare la sua autorità/virilità. Il sesso per le donne non può essere desiderabile, o è un atto imposto tramite la violenza oppure le gambe si aprono perché si viene pagate. Che tristezza. Provo un po' di pena per le loro compagne, ma non capisco come si faccia a stare con delle persone del genere.
non solo
Dobbiamo difendere l italia da quella gente arretrata dei musulmani che non ha rispetto per donne
ahahahahahahahah
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Vesuvius21, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf, Sasuke99
466 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394587
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn