Utente
7 agosto, 2013
Stavo per aprire il topic io
L'anno scorso mi sono promesso di smetterla coi festeggiamenti (che io amo sempre e comunque) perchè all'alba dei 30 non sono più in grado di reggere nottate, quindi via falò di Ferragosto, via carnevale, via veglioni vari e naturalmente anche Capodanno. L'unico che rimane è Halloween ma solo fino alle 2.
Quest'anno punterò ad una cosa inedita: niente più festa privata con gli amici storici ma credo che mi vedrò coi colleghi dell'università (curioso avere iniziato a 30 anni) e non so se faremo un giro in centro a bere o se staremo a casa di qualcuno dato che molti sono stati malati.
La cena la farò a casa coi miei, i miei zii e le mie cugine.
Banned
7 agosto, 2013
Io invece, alla soglia dei 30anni (non ancora ), mai fatto un ultimo dell'anno ad un party in un club, e inizio proprio ora.
Tra l'altro ho sempre trascorso gli ultimi con gente che conoscevo bene, mentre quest'anno insomma non e' proprio cosi'.
Sono un po' preoccupato perche' non vorrei bere troppo e se non bevo non mi sciolgo molto in determinate situazioni ma so già che mi ridurrò a pezzi e va bene cosiiiiiiiiii
Oddio rileggendo il mio post it's a fu**ing recipe for disaster
Utente
26 ottobre, 2017
Ci pensavo anche io oggi ad aprire un topic simile, ma non l'ho fatto perché mi sembrava troppo presto farlo oltre 48 ore prima
Io comunque non farò niente di particolare quest'anno, passerò sia la cena che il resto della serata/nottata in un locale con una decina di amici 😀
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Cenone in famiglia, quest'anno ne siamo pochi - 27 - fino al brindisi e altro, poi a casa di mia cugina con gli altri cugini a giocare a carte e robe così.
Per 5-6 anni di fila sono sempre andato a ballare, ad una certa mi sono pure rotto la fonchia quindi ho voglia di cose tranquille.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Io andrò a casa della mia migliore amica, ha organizzato una cosa easy e visto che esco da una cosa piuttosto tragica ho pensato che fosse la scelta migliore. In alternativa sarei rimasto in famiglia.
era da un po' che non ti leggevo (o almeno a me pareva di non leggerti)
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Quest'anno, per fortuna, salterà l'ennesimo cenone con la famiglia (ne ho già avuti due: il sette e il ventiquattro dicembre ) dove, ovviamente, avrei litigato con metà parentato per questioni politiche e religiose (come già ampiamente accaduto il ventiquattro, and I'm not even mad about it ) e resterò con i parenti più stretti a friggere calzoni di fronte al fuoco fino alla mezzanotte . Dopo questa bella scena poetica mi rovinerò il fegato a casa di un amico con la vecchia compagnia del liceo.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Cenone in famiglia, quest'anno ne siamo pochi - 27 - fino al brindisi e altro, poi a casa di mia cugina con gli altri cugini a giocare a carte e robe così.Per 5-6 anni di fila sono sempre andato a ballare, ad una certa mi sono pure rotto la fonchia quindi ho voglia di cose tranquille.
27 persone? Io già con 10 vorrei scappare visto che odio la confusione familiare.
Per fortuna a Natale mi sono regalato la Nintendo Wii Switch così tra un panzerotto e l'altro, che @JonSnow non vorrebbe che mangiassi, passeremo il tempo giocando Mario Kart e ascoltando il concerto di Mengoni su Telenorba in diretta dalla piazza della mia città.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
amers ha detto
Io invece quest' anno lo passerò a casa in compagnia di qualche serie tv. Non son riuscita a scendere in Sardegna quindi non ho voluto organizzare nulla qua.
Mi dispiace questa cosa Amers
Io invece dopo la noia assurda dell’anno scorso a Roma(se penso ancora che il massimo che è riuscito a fare il sindaco è stato fare uno spettacolo circense al circo massimo dove non si vedeva NULLA mi sale una rabbia...) Quest’anno sono a Bologna e con la mia solita fortuna capito lo stesso anno del capodanno mediaset al Unipol Arena.Ovviamente il comune col piffero che organizza qualcos’altro gratis,quindi molto probabilmente mi ritroverò in piazza Maggiore ad ascoltare le playlist di Calcutta.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Olimpico85 ha detto
27 persone? Io già con 10 vorrei scappare visto che odio la confusione familiare.Ti abitui o comunque lo devi fare per forza basta focalizzarsi su poche persone e bere tanto, ma tanto vino
Io non bevo neanche quindi dovrei scofanarmi di dolci per non pensarci
Utente
24 febbraio, 2015
Io quest'anno, come negli ultimi 2 tra l'altro, ho rifiutato ogni proposto di andare a ballare perché non fa proprio per me, e quindi passerò la serata a casa di amici al calduccio. Saremo tipo 20, ognuno porta qualcosa (lasagna, torta rustica, pandoro, panettone, alcol...) e farò nottata lì.
Utente
20 aprile, 2015
Nada
Odio sta festa
I miei amici chi con fidanzate/i e famiglia, chi sempre nei loro paesi in famiglia o amici
io a casa a non fare nulla al massimo cena con pochi familiari e poi giretto in qualche localino ma nulla di che
Se potessi prenderei un aereo per una citta magnifica e godermi qualche bel posto LOL
i cenoni poi anche basta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Gabbo, jackdol, Manu
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394664
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn