Utente
20 marzo, 2016
Non prendo latte da tantissimo tempo.
Ultimamente mi è presa la mania di prepararmi ciambelloni o biscotti a casa per la colazione. Ieri ho sperimentato una torta con farina integrale, farina di mandorle, arancia e carote; buonissima e soprattutto salutare.
Poi aggiungo uno yogurt soprattutto in estate e in inverno thè o tisana
Utente
5 maggio, 2014
Oddio sono l unica che mangia ?
Panino burro e formaggio o marmellata 3 volte la settimana uovo sodo poi latte e caffè tutte le mattine seduti i a tavola con i bambini ci alziamo mezz'ora prima ...e l ora piu bella della giornata Odiavo in Italia mangiare dolce la mattina e tutto velocemente e poi perdere tempo inutile alle 13 per il pranzo dove alle volte c era solo metà della famiglia
Banned
7 agosto, 2013
Beati voi che fate il pranzo pasquale ogni mattina, distinguete tra le farine e addirittura contate il numero di biscotti che mangiate (se ve ne vanno 5 anziché 4 si può fare o il giorno dopo ne mangiate 3? ) o i bicchieri d'acqua.
Io per guadagnare ore minuti di sonno e arrivare cmq puntuale in ufficio mi lavo i denti mentre faccio la piastra, metto il cappotto mentre mangio un biscotto e infilo le scarpe con in mano la tazza del latte. Non conto né la quantità di biscotti, né i centilitri di latte. Ingurgito e mi scapicollo fuori.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Moderatore
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
latinista93 ha detto
Solitamente ho poco meno di 10 minuti: da sempre mi sveglio con i minuti cronometrati, il che vuol dire essere in ritardo ogni volta che succede anche un minimo imprevisto.Welcome to my life
Diamoci la mano Lati
Ahahah ho amato la tua descrizione della colazione, perché il 90% delle volte ci sono imprevisti e il 90% delle volte finisce come hai descritto tu.
Che nostalgia di quando bevevo latte e cereali
Ora faccio colazione con 1, massimo 2 biscotti e basta.
Instagram: @pagamatti
Utente
3 ottobre, 2017
Caffè e soltanto caffè dal lunedi al venerdi che lavoro. Purtroppo a quell’ora non riesco a mandar giù nulla, so che è solo questione di abitudine ma proprio non ce la fo..
Sabato e Domenica invece Latte&Cereali (kellog’s extra con nocciole e cioccolato oppure le ciambellina Miel Pops) e ovviamente caffè, questo è fisso!
Utente
21 aprile, 2015
ouro ha detto
In realtà pare che allenarsi con cardio a stomaco vuoto (fasting) aiuta a bruciare i grassi, ma non l'ho mai fatto per questo, più perchè quando la vita era bella e solare mi alzavo e avevo un'energia pazzesca che dovevo liberare in qualche modo.Adesso se potessi mi alzerei direttamente al giorno della mia entrata in pensione
Ma infatti se tu la mattina fai attività sportiva fai bene a fare colazione dopo. L'importante che comunque qualcosa la mangi dopo.
La mia colazione invece è molto rapida: caffè con un cucchiaino di zucchero, 2/3 biscotti integrali o fette biscottate classiche con la vellutata di ciliegia. Se riesco mangio anche una banana.
Sto cercando ogni mattina di bere l'acqua ma non sempre ricordo di farlo
Utente
7 agosto, 2013
Se devo andare all'università qualcosa di rapido: yogurt, una brioche, wafer
Se sono a casa:
-Latte con biscotti o corn flakes oppure
- tè (pesca o vaniglia i miei preferiti) con fette biscottate /biscotti a parte
Non riuscirei a vivere senza colazione: pensate che se la mattina mangio poco e verso le 7 , poi già alle 10 il mio stomaco si ribella chiedendo cibo (e in aula studio i rumori gastrici si sentono )
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Wasabi, Going19, Alex, gatto miao
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn