Admin
7 agosto, 2013
Offlineguardian22 ha detto
Gigi_Gx ha detto
guardian22 ha detto
Ma quante volte e' gia' successa una cosa simile nel programma?È la prima volta che una coppia scoppia per via di un concorrente.
Negli anni scorsi è successo che due single si unissero ma - a mente - ora non ricordo una situazione del genere.
No no io intendo proprio fidanzamenti/matrimoni rotti come in questo caso.
Se non ricordo male era successa una cosa del genere con la Di Vaira e Del Vecchio che avevano lasciato famiglie con figli, ma magari ricordo male io
la Togni quando si è messa con Bettarini era single?
E poi vabbè, il già citato Di Pasquale-Titova.

Utente
6 agosto, 2015
OnlineAlex87 ha detto
la Togni quando si è messa con Bettarini era single?
E poi vabbè, il già citato Di Pasquale-Titova.
Di Pasquale e Titova credo si fossero già lasciati.
Intanto per chi si aspettava un accenno di scuse da parte di Mily verso Stefano.....aspetta e spera. Queste le sue dichiarazioni a Tvblog
Veniamo al caso Osvaldo. In diretta tv ti eri esposta facendo intendere che la gelosia di Stefano Orodei nei confronti della sua fidanzata e collega Veera Kinnunen fosse immotivata e dannosa anche per Ballando. Alla luce degli ultimi sviluppi, te ne sei pentita?
Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini. Io mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna. Qualunque sia il comportamento di una donna in una coppia il modo per risolvere non è mai a ceffoni. E poi stigmatizzavo un comportamento che metteva in difficoltà la produzione. Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all’esternazione pubblica. Come con i figli, talvolta servono shock importanti. Al figlio si fa l’urlaccio, in questo caso l’ho detto in televisione. E questo è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineVabbè ragazzi probabilmente oradei avrà fatto il pazzo e non è stato professionale. Il problema doveva risolverlo in privato con veera e non creare problemi alla produzione. Non è che in altri ambienti di lavoro lo avrebbero trattato meglio,anzi.
Detto ciò la Carlucci fece una cosa terribile a fare quello che ha fatto. Roba degna della sanguinaria

Utente
2 marzo, 2014
Offlinepazzoreality ha detto
Oddio ma che c'entrano le mani e i ceffoni? Sono stordito dalla studio, ma non capisco. Lascia intendere qualcosa? E' impazzita?
Sono uscite delle foto su Oggi in cui Stefano prendeva per un braccio e strattonava Veera, probabilmente si riferisce a quelle...
Eccole

Utente
6 agosto, 2015
OnlineGen931 ha detto
Detto ciò la Carlucci fece una cosa terribile a fare quello che ha fatto. Roba degna della sanguinaria
Esatto, anche perchè lei come autrice ci ha messo il carico da 90 con questa storia perchè ovviamente avevano decido di sfruttarla ai fini televisivi mettendo da parte l'aspetto umano e il rispetto verso Stefano dal quale però il rispetto lo pretendeva affinché non ostacolasse il loro racconto.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineQuant'è finta la Carlucci, a me non piace proprio. Farebbe prima a dire che voleva sfruttare il gossip per far salire ancora di più lo share. Se volevano professionalità da Oradei potevano fare una riunione e dirgli di lavare i panni sporchi a casa sua e non portare malumore a lavoro piuttosto che sput*anarlo in pubblica piazza.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Olimpico85, allego, shadow, Antonino Sofia, thatdamngigi, L.W.
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48871
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440162
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





