Utente
7 agosto, 2013
Partendo dal presupposto che il titolo è simbolico perché per alcuni () di noi 'hater' è davvero eccessivo, mi sembra che qui fra frecciatine più o meno simpatiche e sfottò vari, per non parlari di veri e propri insulti in alcuni casi, ci sia ogni tanto un clima proprio da stadio per quanto riguarda gli ex talent. I famosi haters. Se esprimersi a favore del proprio preferito nel topic 'gemello' di questo ha creato qualche problema a taluni^^, forse sarà più semplice trovare l'utente più odiato?
Abbastanza scontato che sarà Emma? O in tutti i casi qualcuno di Amici
Di chi sei hater?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Io ho votato Alessandra Amoroso. In realtà non la odio, e comunque non sono un suo hater nel senso che non gioisco per sue sconfitte () o non vado in giro a spammare per tirargliela (). Però ammetto che durante la sua edizione un po' l'ho 'odiata' :-/ È stato talmente tanto un caso di super-favoritismo nei suoi confronti che mi è andata davvero indigesta e non apprezzo neanche le canzoni a parte un paio. Oggi a distanza di anni l'ho superata e mi è fondamentalmente indifferente come 'persona', ma come cantante fra i citati è quella che mi piace meno
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Sto pensando di votare PIERDAVIDE CARONE (ma esiste ancora? Bah)o quello che ha vinto l'edizione tuffa con il girone big.
Oddio siiii GERARDO PULLI Lui e Briga i due più odiati di SEMPRE per me di Amici, altro che Emma povera ahahaha ma io ho messo solo quelli più in vista
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Io sono stato per un fottio di tempo un hater di Emma Marrone. Il suo atteggiamento, ma soprattutto l'atteggiamento delle Bestie, i suoi fan (non poteva trovare nome migliori perché molte di loro sono proprio belve), mi irritava da matti. L'odio "da sotto i piedi" come si dice dalle mie parti
Tutto questo nonostante le canzoni che cantava non mi dispiacessero. Poi quando è uscito "Schiena" c'è stato un cambiamento, dovuto anche alla sua nomina a rappresentante italiana per l'Eurovision. Mi sono proprio sforzato di vederla da un altro punto di vista e gradualmente il fastidio è praticamente scomparso (anche perché la detestavo ai tempi in cui ero in un forum in cui le sue fan erano continuamente sul piede di guerra, abbandonando il forum non le avevo più davanti e quindi la fonte principale del fastidio non c'era più).
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Io sono stato per un fottio di tempo un hater di Emma Marrone. Il suo atteggiamento, ma soprattutto l'atteggiamento delle Bestie, i suoi fan (non poteva trovare nome migliori perché molte di loro sono proprio belve), mi irritava da matti. L'odio "da sotto i piedi" come si dice dalle mie partiTutto questo nonostante le canzoni che cantava non mi dispiacessero. Poi quando è uscito "Schiena" c'è stato un cambiamento, dovuto anche alla sua nomina a rappresentante italiana per l'Eurovision. Mi sono proprio sforzato di vederla da un altro punto di vista e gradualmente il fastidio è praticamente scomparso (anche perché la detestavo ai tempi in cui ero in un forum in cui le sue fan erano continuamente sul piede di guerra, abbandonando il forum non le avevo più davanti e quindi la fonte principale del fastidio non c'era più).
Anche a me Emma era antipatica ad Amici ma pian piano mi ha abbastanza conquistato con la sfacciataggine di una che se ne frega che ogni tanto è un valore invidiabile e poi soprattutto con alcune canzoni da Schiena in poi.. Ha comunque proposto diversi pezzi pop carini trovo, non ricercatissimi ok, ma secondo me mica male. Poi è pure molto trash come ragazza e mi fa spesso ridere per le sue uscite. O parlando dell'ESC.. Io ogni tanto mi riguardo la sua esibizione e rido da solo ahaha cioè ma dove credeva di andare strusciandosi così per terra? Però fa anche ridere cioè ve la immaginate una Noemi o un'Amoroso fare cazzate del genere? Alla fine è un personaggio, tutta la sua parabola lo è stata.. Il super power gossip, poi quando andava da Santoro a dire che manifestava in piazza per le donne in onore della madre che non voleva mandarla a scuola con le scarpe bucate (wtf?!? ), i litigi a mezzo social.. Insomma, è una che ci dà molto di cui (s)parlare!
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
Io vorrei fare seppuku il 70% delle volte che Emma Marrone apra bocca.
La trovo insostenibile, assurda, incredibilmente di frequente.
A partire, andando a ritroso, dall'episodio del daytime descritto da Stefy giusto un giorno fa.
Nondimeno, tra tutti gli amiciani, e non solo, dovessi, pistola alla tempia, ascoltarmi cd completi (non solo i singoli) opterei per lei. Pezzi che riuscirei ad ascoltare senza troppo fastidio ne ha. Sarà anche, vedasi soprattutto in relazione ad un pezzo recente, che a me la Nannini è sempre piaciuta.
Resta che se me lo si chieda, direi di non sopportarla.
Il tutto mi confonde le idee: si può dire che la hatero o no?
Un hater credo che non lo ammetterebbe mai, o anzi si autovincerebbe di non gradirla pure artisticamente.
Altrimenti, lol, mi sa che voterò Alessandra per il repertorio troppo lagnoso e per la storia dei pianti ecc., o Annalisa soprattutto per punzecchiare Ouro.
O più probabilmente Scanu, in primis per tutti gli scenari poco limpidi a lui connessi, e per via delle sue fan.
Utente
7 agosto, 2013
Ho votato Emma....ma come "hater" nel senso soft. Può vincere tutto quello che vuoi a me non cambia però ecco se vende di più di quella di cui io sono fan un po' mi dispiace.
Io lei la apprezzavo molto durante il suo anno (preferivo lei a Loredana ) ma poi il suo atteggiamento non mi è piaciuto. Non so è una cosa a pelle, mi sta antipatica
Ciononostante alcune canzoni le apprezzo molto ma lei proprio mi infastidisce (ed è l'unica con cui mi capita )
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Detesto tutte e tre le figlie di Maria ma la bionda proprio a livello viscerale da gennaio 2010.
Spocchiosa, arrogante, egomaniaca, montata, presuntuosa, grezza, arruffapopoli, velenosa, falsa come Giuda, mitomane.
Mi urta in tutto ciò che fa, dagli spottoni populisti e demagoghi da donna vissuta, ai continui riferimenti a sé stessa e ai suoi successi, passando per i pipponi retorici sulle porte prese in faccia (come se lei fosse l'unica a questo mondo ad aver fatto la gavetta), fino ai continui e immancabili atteggiamenti da prima donna negli incontri con i suoi poveri fan.
Per citare l'ultimo episodio a chi non segue il daytime: ieri dopo aver deliziato un ballerino con una delle sue perle ("l'autostima e la presunzione sono due cose diverse") cosa fa? Gli assegna una coreografia su una sua canzone. Giusto per stare in tema di presunzione.
Non ha niente che la accomuni minimamente alla parola arte ma è riuscita a crearsi un personaggio a suon di liti via social con chiunque, populismo d'accatto, sfruttamento di situazioni personali, compassione per le sue corna, rivalità con argentine varie.
E' il peggior personaggio di questi ultimi 5 anni, anche al di là dei talent.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Io non sono hater, mi sento diversamente fan principalmente di Emma, per le sue gesta caratteriali e per la sua dote vocale sopravalutata.
Sono anche un po' diversamente fan di Fragola sia perché penso si sia montato la testa sia perché ancora non mi ha dimostrato le sue qualità. E sono anche un pochetto diversamente fan di Mengoni, anzi, del suo staff; ri-anzi, invidio il suo staff che lo pompa di brutto. Siccome però la manager segue anche la Michielin, non me ne lamento più di tanto.
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Se esprimersi a favore del proprio preferito nel topic 'gemello' di questo ha creato qualche problema a taluni^^, forse sarà più semplice trovare l'utente più odiato?
Eccomi si, molto più semplice.
Voto Noemi, che non sono suo hater, mi piace anche molto la sua voce ma proprio non riesco a sopportare la sua personalità. A the voice l'ho davvero odiata, altro che Emma coach di Amici!
Carta e Moreno nonostante tutto a confronto li trovo meno insopportabili.
Utente
7 agosto, 2013
Fafo ha detto
SushiLugano ha detto
Se esprimersi a favore del proprio preferito nel topic 'gemello' di questo ha creato qualche problema a taluni^^, forse sarà più semplice trovare l'utente più odiato?Eccomi si, molto più semplice.
Voto Noemi, che non sono suo hater, mi piace anche molto la sua voce ma proprio non riesco a sopportare la sua personalità. A the voice l'ho davvero odiata, altro che Emma coach di Amici!
Carta e Moreno nonostante tutto a confronto li trovo meno insopportabili.
In effetti anche a me è un po' scaduta a The Voice Con quello poi ha pure coinciso il calo (per me, eh) della sua produzione discografica e il gioco è fatto. Devo dire però che la questione dei nastri rainbow mi ha un po' sciolto il cuore <3 (sono facilmente corrompibile )
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, NicksFactor, Targaryen, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, CarpeDiem, Bento, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
643 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390079
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn