Utente
7 agosto, 2013
Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona quando ho partecipato all'Eredità nel 2014, quando aveva da poco iniziato a presentarla lui. Un uomo semplice, umile e molto umano anche sul suo luogo di lavoro.
Riposa in pace.
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Banned
7 agosto, 2013
Mi addolora molto la notizia soprattutto pensando alla figlia di 5 anni che dovrà crescere senza di lui e a Fabrizio che non potrà vederla crescere.
Mi addolora che proprio a una persona così perbene sia toccata questa sorte mentre la gramigna e la disumanità prosperano.
Non ho dubbi che Carlotta, insieme a Rita e a tutti i suoi amici, saprà raccontare alla bambina l'umanità e la correttezza del papà.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
26 ottobre, 2017
Sono rimasto piuttosto sconvolto quando ho appreso la notizia questa mattina, era uno dei miei presentatori preferiti in assoluto
Si vedeva chiaramente che era una bravissima persona, però nonostante questo riusciva ad apparire comunque anche come un bravissimo presentatore.
Riposa in pace Fabrizio!
Utente
24 dicembre, 2017
Mi spiace tantissimo. Lo ricordo in tante trasmissioni che ho seguito in questi anni: Scommettiamo che...? (quando ero piccolo, con mia cugina giocavamo a fare i presentatori in tv e io fingevo di essere proprio lui), Luna Park, Festival Disney, Soliti Ignoti, L'Eredità. Ci lascia un grande professionista che non sarà dimenticato.
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Non esagero nel dire che è come se se ne fosse andata una persona quasi di famiglia, era uno dei pochi personaggi televisivi a cui ero legato e per cui provavo quasi affettoOggi sarà una brutta giornata
Ho appreso stamattina la notizia alle 6, appena mi sono svegliato e ho acceso il cellulare. Non ci ho creduto e sono andato a vedere se era uscita un'ansa...
E poco fa con mia mamma ancora dicevano quanto è difficile crederci. Sarà che tutte le sere in casa mia si segue l'Eredità, sarà il suo garbo e la sua educazione, ma hai ragione sembra se ne sia andata una persona di famiglia, e non esagero.
Mi dispiace davvero tanto.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Quello che mi colpisce, in queste ore, è leggere tanti messaggi di gente comune e personaggi più o meno famosi che non parlano di Fabrizio nei termini del grande professionista del mondo dello spettacolo quale era bensì si concentrano sulla bellissima persona che era. Ed è una cosa che non capita spesso.
Mi sono venuti un po' i lacrimoni, stasera, guardando Teche. Non so nemmeno io perché.
Utente
2 marzo, 2014
Io sono senza parole, davvero non riesco a trovare parole giuste da dire in questo momento... solo solo che da stamattina sto con i lacrimoni e ogni cosa a lui dedicata che vedo in Tv aumenta il mio magone... era una persona buona, per bene e mancherà a tutti
Il Bumper che la Rai ha dedicato a Fabrizio parla da solo...
Il commovente Bumper Rai dedicato a Fabrizio Frizzi. pic.twitter.com/jaCwH1XhuR
— lalleriserva (@Roberta Polacci) March 26, 2018
Utente
22 febbraio, 2018
Sono molto dispiaciuto penso che insieme a lui solo gerry scotti abbia lo stesso amore dal pubblico , come persona buona e disponibile .... l'unica cosa che mi fa piacere e che a parte gli ultimi anni dove era tornato alla ribalta (e al periodo iniziale di carriera ), non è che sia stato un presentatore così tanto di punta come invece lo sono stati baudo, bongiorno, ora conti e fazio , ma nonostante ciò penso di non aver mai quasi visto un lutto così forte da parte del mondo dello spettacolo ( a parte bongiorno e vianello nel recente).... questo sta a dimostrare come realmente fosse una persona come si mostrava gentile e buona
Utente
7 agosto, 2013
Molti di noi possono dire di essere cresciuti con lui. Un volto familiare nella costanza della sua presenza. Leggere della sua morte è come venire a conoscenza della perdita di una persona vicina e cara. Le sue doti per me erano la pacatezza e la sobrietà, una mosca bianca nel mondo dello spettacolo. Un peccato che non abbia mai avuto l'opportunità di confrontarsi con Sanremo, ma ha comunque tenuto il timone di tantissimi programmi di successo. Un altro tassello della storia della tv italiana che ci lascia, sono molto triste.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389341
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn