Admin
7 agosto, 2013
OfflineÈ morto -apparentemente suicida -l'attore Robin Williams. Aveva 63 anni.
BREAKING UPDATE: Actor and comedian Robin Williams is dead, his representative tells @abc: http://t.co/x7f2WKqfaM pic.twitter.com/wZnnu5M8AV
— ABC News (@abc) August 11, 2014

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTerribile. Chissà cosa vivono questi attori di Hollywood per essere tutti depressi (o, comunque, la maggioranza lo è).
"Al di là dei sogni" e "L'uomo bicentenario" sono tra i miei film preferiti di sempre.
Possa riposare in pace.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Banned
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality said
Terribile. Chissà cosa vivono questi attori di Hollywood per essere tutti depressi (o, comunque, la maggioranza lo è).
Boh...
Ma, gli altri casi non so, diciamo anche che Robin William come comico (stand-up comedian) è stato notoriamente uno che abbia rubato materiale. Che è una cosa piuttosto tremenda. Specie quando sei già abbastanza famosetto e rubi da altri meno popolari di te. Tutto ciò in epoca pre-internet, e quindi a maggior ragione se Robin Williams va al SNL e recita il tuo repertorio, te, in quanto comico che non sia fisso in tv, se fregato.
Insomma, non so perché Williams fosse depresso, ma qualcuno tirerebbe in ballo Karma ecc. Che, apparentemente, egli non sembrerebbe aver pagato dazio, presso la pubblica opinione, a differenza di un Carlos Mencia e in piccola parte Dane Cook, ma, aver fatto quanto sopra, tanto bene di fronte allo specchio non deve farti sentire, specie giunto ad una certà età.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAl di là di tutte le menate, specie sul "problema" suicidio, grandissima tristezza. Attore straordinario a cinema, sia in ruoli comici che drammatici, ugualmente a teatro, e poi doppiatore superbo: noi purtroppo non abbiamo mai potuto godere - in quanto a sua volta doppiato - di una delle sue più grandi qualità: il gioco delle voci!
Tra tutte le sue interpretazioni, per quanto mi riguarda, indimenticabile quella del Professor Keating de "L'attimo fuggente": ha influenzato due generazioni. Una è la mia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, ambobambo, Plasma, Gabbo, Simonluca, Francesco, TrediciMotivi
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48857
pesca: 34929
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27941
Posts: 1439994
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
.




