Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Elezioni Presidenziali 2016: Risultati finali e ultimi sviluppi
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
8 novembre, 2016 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

I vip che tirano la volata alla Clinton come ha fatto la Arcuri con Alessia Macari clap2

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
22
8 novembre, 2016 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
I vip che tirano la volata alla Clinton come ha fatto la Arcuri con Alessia Macari clap2  

lmaolmaolmao

Mentana è già sintonizzato?smitten

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
8 novembre, 2016 - 13:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A grande richiesta ban UPDATE a -0 giorni dall'Election Day.

Con l'apertura dei seggi in alcuni stati della costa est non più tardi delle ore 6:00 di questa mattina si è ufficialmente aperto l'Election Day che porterà alla nomina del 45° presidente degli Stati Uniti d'America. I primi a votare in realtà sono stati gli abitanti di Dixville Notch, New Hampshire, un villaggio di 12 abitanti che per tradizione da oltre cinquant'anni inaugura la giornata di voto con tutti i suoi abitanti che si ritrovano nella sala da ballo del locale albergo The Balsams per votare tutti insieme allo scoccare della mezzanotte. Delle otto schede scrutinate, 4 sono andate a Hillary Clinton, 2 a Donald Trump, 1 a Gary Johnson del Libertarian Party, 1 è stata un write-in per Mitt Romney (candidato repubblicano contro Obama nel 2012).

Per il resto la tendenza in questi ultimi giorni è stata di una leggera rimonta da parte di Clinton, attualmente accreditata del 71.6% di possibilità di vittoria contro il 64% di soli due giorni fa. I sondaggi che avevano voluto vedere anche più dell'immaginabile nella notizia della riapertura dell'indagine FBI sulle mail di Hillary hanno virato magicamente dalla sua parte nel corso della giornata di ieri, restituendole rinnovate possibilità negli swing state del Nevada e soprattutto del North Carolina e della Florida, dove c'è da credere che il margine di vittoria sarà davvero ridotto.

In bilico vero è invece l'elezione del Senato, con New Hampshire (fra la democratica Maggie Hassan e la repubblicana senatrice uscente Kelly Ayotte) e Missouri (fra il democratico Jason Kander e il repubblicano senatore uscente Roy Blunt) in piena zona "carte di Maria". In caso di assoluta parità nel numero dei seggi (situazione attualmente paventata da 538.com), il pareggio all'interno del Senato sarebbe sciolto dal Vice Presidente appena eletto.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
9 novembre, 2016 - 1:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sparatoria con un morto e tre feriti in California.. No ma sono sicuramente gli Stati Uniti il Paese che dobbiamo tutti continuare a prendere d'esempio

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
9 novembre, 2016 - 5:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi sveglio alle 4 con il New York Times che dà Trump Presidente con probabilità 94% (quando alla mattina precedente era al 20%) e mi viene da ridere.

Ma ragazzi, ma non ci siamo! Non ci siamo per niente!

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
9 novembre, 2016 - 7:00
sp_Permalink sp_Print

NeHoTimore.gif what

A Trump manca pochissimo per vivere (la mia prof del corso di inglese che ha la nazionalità americana ha detto che se la toglierebbe se vincesse Trumprip)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
9 novembre, 2016 - 7:03
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Mi sveglio alle 4 con il New York Time che dà Trump Presidente con probabilità 94% (quando stamattina era al 20%) e mi viene da ridere.

Ma ragazzi, ma non ci siamo! Non ci siamo per niente!  

Ho appena letto pure io. Sinceramente son abbastanza stupita. Son una di quelle che non impazzisce nemmeno per la Clinton ma eleggere Trump mi lascia interdetta. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
9 novembre, 2016 - 7:32
sp_Permalink sp_Print

L'America dimostra ancora una volta che non è il Paese più progredito al mondo, altrimenti non avrebbe fatto vincere settantenne rifatto con il parrucchino in testa....

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
9 novembre, 2016 - 8:01
sp_Permalink sp_Print

Non so se ridere o piangere.

Certo la Clinton invece di una 70 enne con un parrucchino è una 69enne scalatrice sociale, per cui non so se è meglio la padella o la breve

Alla peggio possiamo dire che nessun americano potrà più dire a cuor sereno italiani bunga bunga; se invece cambia la politica estera potremmo averne dei vantaggi.  Leggendo la politica da un "focus" diverso, ed in particolare uno qualsiasi dei Paesi dell'Est che frequento da qualche anno (anche della comunità europea) è opinione diffusa - per non dire che si parla di prove - che il problema ucraino sia stato creato dai servizi segreti americani...

Comunque tutto questo testimonia di come fidarsi della stampa ufficiale e delle valutazioni di massima superficiali non si ha il polso della situazione di un popolo e della "pancia" della gente.  Stiamo a vedere quali saranno le sue prime mosse e come reagiranno i due rami del parlamento; ovvero fin a che punto riuscirà a muoversi. Non mi pare che lui sia supportato (o sOpportato?) da una buona parte dei repubblicani...

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
9 novembre, 2016 - 8:41
sp_Permalink sp_Print

la Clinton ha perso TUTTI e dico TUTTI  gli stati dubbi piango2piango2piango2 

percentuali vicinissime, non ho parolepiango2

 

che poi già il fatto che siano a percentuali vicine mi fa rabbrividire, ma che abbia pure vinto piango2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
9 novembre, 2016 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Le elezioni presidenziali americane sono finite. Ha vinto Donald Trump.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
9 novembre, 2016 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
9 novembre, 2016 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

https://www.youtube.com/watch?v=FDTzXvihFdE

Il tono di questo discorso è completamente diverso da tutto quello che ha detto in questo periodo.

Mi sembra persino scioccato lui stesso.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
9 novembre, 2016 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Basito.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
9 novembre, 2016 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Io non me l'aspettavo per niente, mi ero già ampiamente rassegnato alla vittoria di Clinton..

Che dire, l'elezione di Trump è un modo perfetto per avviarsi alla conclusione di un anno che ha visto tante morti illustri, attentati e disastri naturali.

E ora che la parabola dei Clinton finisca perlomeno per favore, niente Chelsea grazie

Freedom comes when you learn to let go

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
9 novembre, 2016 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Non l'avrei mai creduto possibile.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
9 novembre, 2016 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Se il Brexit è avvenuto ,mi sa che dovevamo aspettarci un risultato del genere

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21989
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
38
9 novembre, 2016 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Brexit, e ora questo.

Sta vincendo il populismo più estremo ed esasperato, è evidente.

Il problema è che temo non porti proprio da nessuna parte. Anche perchè qua, al di là di tutto, bisognava scegliere tra esperienza e professionalità da una parte e urla, insulti e slogan dall'altra. Che abbia vinto la seconda fazione lo trovo molto triste.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
9 novembre, 2016 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

I Simpson ci avevano avvertito...

Non avrei MAI creduto che potesse vincere, dopo tutte le sparate che ha fatto poi. Le donne che l'hanno votato WTF

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
9 novembre, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

avatar2.png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Niro, cionfy, pesca, vincy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, OffT, Kikketta11ify
383 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45193

pesca: 32240

KassaD1: 25962

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366269

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account