Admin
7 agosto, 2013
http://instagram.com/p/07mgq3snpU/
queen of timing
Utente
9 settembre, 2013
Utente
24 marzo, 2014
Non so cosa dire di lei. Quando entrò ad Amici e fino alla sua vittoria la sostenevo parecchio. Ho alcuni sui Cd, tra cui Schiena, che reputo un buon album pop, ben prodotto.
Ma lei come personaggio, proprio no. Non sopporto il suo continuo rimarcare i suoi dati di vendita. Come quando Schiena era in top ten ed ogni settimana pubblicava lei stessa la posizione in classifica, spesso con tanto di suonata di violini sul suo duro lavoro ripagato. Okei ci sta, ma farlo tutto le settimane è eccessivo. Ma anche le sue battutine, come al Festival quando ci tenne a rimarcare il suo essere ultimamente di "platino".
Ma volare basso, no? che, in fin dei conti, Emmina, non sei mica la Pausini (ancora).
Anche ora ad Amici, nel confronto con Elisa, pur avendo ammesso la superiorità artistica dell'altra, lei si crede al suo livello dal punto di vista lavorativo, di vendite, successo e impatto. Ma troppo ancora hai da pedalare!!! Basta vedere le visualizzazioni su Spotify del suo "vecchio" catalogo. Sinceramente niente di impressionante. Elisa è avanti anni luce, su tutta la linea.
Insomma mi da l'idea che al posto di farsi un mazzo tanto per produrre e tirar fuori un album degno di tale nome, pensare al suo e ad affermarsi come artista, si preoccupi di più del suo riscontro commerciale. Sembra che le abbiano proprio inculcato questa cosa. Alla lunga potrebbe essere deletereo, secondo me. Mengoni e l'Amoroso stanno impostando la loro carriera in modo radicalmente opposto. Vediamo alla lunga chi avrà fatto meglio.
Ma poi, questo sarebbe fare le cantanti? Preoccuparsi di avere un flirt sempre in vista? Io boh. Infatti, non per dire, ma l'unico dei suoi album che ho trovato all'altezza è proprio Schiena, perché aveva alle spalle un produttore che sa il fatto suo. E' quello che succede quando ti preoccupi più della tua immagine che del tuo repertorio (singoli a parte, parlo proprio di album integralmente). Sarò libera lo salvo, ma A me piace così è un vero obrobio. So che i gusti sono gusti, ma lì scimiottava proprio Irene Grandi e la Nannini, come ha fatto notare in una famosa videochat, tempo fa, Queen Eleonora Crupi.
Utente
7 agosto, 2013
ha 'proprio stufato, avrei visto meglio la Amoroso vs Elisa. La si che ce ne sarebbero state di belle, comunque da questa pubblicità creata intorno al talent e alla Marrone, si vede che Mavia vuole stracciare la concorrenza, mi ricordo tre anni fa che ci riempirono la testa con il triangolo amoroso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, mario flavio, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Posts: 1390312
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn