Utente
7 agosto, 2013
Penso sia una sbandatella del Fragola questa, ma era normale che qualcosa sarebbe cambiato nella coppia..in ogni caso si conoscono da tanto tempo(sono stati compagni al liceo per tutti e 5 anni) e si conoscono bene...passato il periodo di confusione lorenzo ci riproverà e ritorneranno insieme. Me lo sento
Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 novembre, 2014
semota ha detto
robyfederer ha detto
ci sta, è giovane e vorrà fare altre esperienze godendosi un po' la fama. Lo critico solo per l'intervista a vanityfair dove diceva che lui si considerava sposato.Beh...ma dal post si capisce che è stata lei a lasciarlo...
Questo lo dice lei, io personalmente non credo proprio. Lui dalle foto che pubblica sembra spensierato, felice mentre lei mi pare la classica che ha preso una bella botta e fa la forte.
Utente
24 ottobre, 2013
"On the balcony and I'm singing
Ooh, baby, ooh, baby, I'm in love" #WestCoast #LanaDelRey— Lorenzo Fragola (@fragolaofficial) December 24, 2014
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
"On the balcony and I'm singing
Ooh, baby, ooh, baby, I'm in love" #WestCoast #LanaDelRey— Lorenzo Fragola (@fragolaofficial) December 24, 2014
Spero sia riferito alla federica
ahahahahahahahahah
Banned
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
ci sta, è giovane e vorrà fare altre esperienze godendosi un po' la fama. Lo critico solo per l'intervista a vanityfair dove diceva che lui si considerava sposato.
ahaha, be' da molti punti di vista, tranne quello dello stress, i prossimi 15 mesi saranno probabilmente i migliori della sua vita per essere single.
(Seguono battute di "altissimo" livello, che neanche a Colorado, su tipo Lorenzo Banana, Lorenzo Black&Decker, e via dicendo...)
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Non c'è che dire.... Son notizione....
Penso di passare un Natale infelice per questo.
[Unico caso in cui per notorietà una persona viene lasciata? Perbacco!
Mi auguro per lui che sia solo un capriccio femminile e che sia talmente esagerata da farci credere che per un pò di successo preferisce lo stesso (e i soldi) su tutto. Sarebbe davvero squallido, francamente...]
Utente
7 agosto, 2013
Da cosa si evince che si è montato la testa? Perché una ragazzina dice che è irriconoscibile? E cosa ne sapete?
Se questa lo voleva sempre a casa mentre lui doveva registrare l'album, il pezzo per Sanremo, filmare il video per The Reason Why, gli instore e tanto altro? Sicuro, poi, in questi giorni farà vari concertini di Natale, per non parlare di Capodanno.
Ma poi "grande delusione" teolino sempre melodrammatica. Non ti preoccupare che non rappresenta una minaccia per i tuoi Dear Jack a Sanremo, vai tranquilla che vincono lo stesso.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Da cosa si evince che si è montato la testa? Perché una ragazzina dice che è irriconoscibile? E cosa ne sapete?Se questa lo voleva sempre a casa mentre lui doveva registrare l'album, il pezzo per Sanremo, filmare il video per The Reason Why, gli instore e tanto altro? Sicuro, poi, in questi giorni farà vari concertini di Natale, per non parlare di Capodanno.
Ma poi "grande delusione" teolino sempre melodrammatica. Non ti preoccupare che non rappresenta una minaccia per i tuoi Dear Jack a Sanremo, vai tranquilla che vincono lo stesso.
Ahahahahahahahahahah quoto tutto e ti stimo. La penso esattamente come te (soprattutto sulla cosa su teolino ahahahah).
E quindi niente...Teolino ti incoraggio pure io...tranquillo che Lorenzo non darà filo da torcere ai tuoi dear jack...nessuno impedirà loro di vincere. O forse
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Maricat, Going19, Dabte02
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn