
Utente
4 novembre, 2018
OfflineDopo quasi dieci anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice ma che apre un nuovo corso per me:
non lavorerò più con Latarma management.
Ringrazio Marta e tutto il team per avermi affiancato da quando ero una giovane ragazza in quello che è un mondo bellissimo e anche un po' spietato, ma da oggi sento la necessità di cambiare direzione e aprirmi nuove strade.
Vi abbraccio. "È stata una figata"

Utente
24 agosto, 2015
OfflineEh vabbè, prevedibile.
Il messaggio freddino + nemmeno una foto mi fanno pensare ad un addio non molto disteso, peraltro.
Tra i risultati commercialmente deludenti delle ultime due ere e il trattamento tremendo ricevuto da Francesca nell'ultimo Sanremo (dove evidentemente tutto il budget è andato a convergere sulla vittoria di Olly), c'era da aspettarselo.
Tra l'altro, ne parlavamo una settimana fa, chissà cosa succederà ora
https://realityhouse.it/forum/musica/la-situazione-discografica-di-francesca-michielin/

Utente
5 settembre, 2022
OfflineWaves of Music ha detto
Eh vabbè, prevedibile.Il messaggio freddino + nemmeno una foto mi fanno pensare ad un addio non molto disteso, peraltro.
Tra i risultati commercialmente deludenti delle ultime due ere e il trattamento tremendo ricevuto da Francesca nell'ultimo Sanremo (dove evidentemente tutto il budget è andato a convergere sulla vittoria di Olly), c'era da aspettarselo.
Tra l'altro, ne parlavamo una settimana fa, chissà cosa succederà ora
https://realityhouse.it/forum/musica/la-situazione-discografica-di-francesca-michielin/
si diciamo che quest'anno a Sanremo Marta non l'ha proprio considerata a Francy

Utente
4 novembre, 2018
OfflineSarò felice quando vedrò con chi inizierà a lavorare. Non si può negare che, nonostante la stesse snobbando da tempo, Marta sia fortissima come manager… quindi sarà difficile sostituirla.
Credo che poi paradossalmente tutto il successo avuto e concentrato negli ultimi due anni sia stato per quello di LaTarma più deleterio che positivo.
Ho come l’impressione che non siano stati in grado di gestire il “troppo tutto insieme”

Utente
20 maggio, 2018
OfflineSe i Måneskin hanno lasciato LaTarma all'apice della loro carriera, lo stesso non si può dire per Francesca.
Credo fosse abbastanza evidente, anche agli occhi della Donà, che il rapporto non stava più funzionando. Che questo nuovo corso possa portarle nuovi stimoli e soddisfazioni.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOcchio a dire che però l'ultimo Sanremo è stato un flop "per colpa della Tarma".
Anzi, io penso che la Michielin a Sanremo abbia voluto fare tutto di testa sua, dalla scelta del pezzo autobiografico scritto da lei in cui credeva tantissimo, alla scelta del look, al tipo di esibizioni, ecc ecc.
Non so quanto la Donà sia stata coinvolta nelle scelte di questo Sanremo e quanto invece si era già nella fase "io ti consiglio altro, ma se vuoi fai pure di testa tua".
Anzi, se dovessi fare un'ipotesi direi che la tempistica della rottura così fredda potrebbe essere dovuta a un bel "te l'avevo detto che sarebbe finita così" post sanremo che ha fatto traboccare il vaso.
Aspettiamo di vedere se arriva pure un messaggio della Donà per capirne di più.

Utente
5 maggio, 2022
Offlineconcordo che il flop dell'ultimo Sanremo non sia dovuto (solo) alla scarsa considerazione della Donà ma (soprattutto) al fatto che lei arrivasse a questo festival molto ridimensionata dai recenti flop e con un brano poco incisivo rispetto alle altre ballad femminili in gara.
Comunque le auguro davvero di riuscire a riprendersi il suo spazio nella scena musicale e trovare qualcuno che creda e investa ancora su di lei

Utente
20 maggio, 2018
OfflineDa LaTarma
"Abbiamo costruito un percorso bellissimo in questi 10 anni insieme, fatto di musica, nuove esperienze, emozioni, piccole follie, grandi sogni, soddisfazioni, risate a crepapelle e, perchè no, qualche lacrima.
Ti auguro il meglio per il tuo futuro perchè ti voglio bene. Ti vogliamo bene".
Mi sembra un saluto sereno. Semplicemente, ad un certo punto ci si accorge che, per raggiungere un determinato traguardo, c'è bisogno di farsi seguire da altre persone che sono più adatte ad accompagnarti fin lì.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMi duole dirlo, ma il problema di Francesca sono le canzoni.
Senza ripercorrere tutto lo storico, rimaniamo allo scorso progetto. Singoli presentati ad amici, alla finale di x factor, un altro sanremo quest'anno dove probabilmente senza quel menagment non sarebbe nemmeno entrata.
Le opportunità ci sono state, ma non mi viene in mente una canzone che potesse risollevarla.
Lasciare così con un cd da lanciare e un'Arena di Verona da promuovere mi sembra autodeleterio. Spero che abbia ricevuto qualche proposta di peso

Utente
5 settembre, 2022
OfflineGen931 ha detto
Mi duole dirlo, ma il problema di Francesca sono le canzoni.Senza ripercorrere tutto lo storico, rimaniamo allo scorso progetto. Singoli presentati ad amici, alla finale di x factor, un altro sanremo quest'anno dove probabilmente senza quel menagment non sarebbe nemmeno entrata.
Le opportunità ci sono state, ma non mi viene in mente una canzone che potesse risollevarla.
Lasciare così con un cd da lanciare e un'Arena di Verona da promuovere mi sembra autodeleterio. Spero che abbia ricevuto qualche proposta di peso
non sono d'accordo perché penso che nonostante le ultime due ere siano state un flop, il suo nome è ancora molto conosciuto.
tra l'altro se ce l'ha fatta una Marcella Bella che mancava a Sanremo da 18 anni e una Noemi che si era presa una pausa per poi tornare lo scorso anno con un singolo che è stato un flop, non capisco perché lei sarebbe dovuta entrare solo per il management che aveva alle spalle.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, calacolo, allego, Gabbo, Sally 90, Anti-Hero, Going19, Manu
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27942
Posts: 1440021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





