Io non sono d'accordo sul dover dichiarare tutto con forza e per forza. Ognuno ha i suoi tempi e se non se la sente di doversi dichiarare, è una scelta totalmente da condividere.
Io con i miei amici più stretti mi son dichiarato solo pochi mesi fa. Certo mi dicevano che se lo immaginavano da sempre, ma non han mai voluto chiedermi nulla, per rispettare la scelta che un giorno sarei stato io a dirglielo.
La mia famiglia invece ancora non lo sa. Non credo che alla fine avrebbe veramente qualcosa contro. Ma vivendo ancora con loro, da tipici siciliani, saprei che mi dovrei sentir dire spesso, perché non ci provi con una fimmina, sei sicuro ecc. ecc.. e sinceramente per adesso non mi va.
A lavoro invece non mi dichiarerei mai totalmente apertamente. Lavoro in ufficio presso una multinazionale e mi dispiacerebbe un giorno non poter magari passare di posizione solo perché sono gay.
Una cosa è sicura: Odio la gente che si prende il permesso di sentirsi migliore di altri e si avvale della facolta' di disturbare una persona sia fisicamente che psicologicamente, solo perché di un altro orientamento sessuale.
Il mio motto è: Vivi e lascia vivere. Alla fine l'importante è che stai bene con te stesso. Non criticate scelte altrui. Ognuno è fatto diversamente.. e come si suol dire.. il mondo è bello perché è vario.
instagram: damianorac
Non date retta alle parole di Tony WHO Maiello e leggete il contenuti di quell'articolo (che è una lettera aperta di Mika)
Utente
13 marzo, 2014
Gigi_Gx ha detto
Non date retta alle parole di Tony WHO Maiello e leggete il contenuti di quell'articolo (che è una lettera aperta di Mika)
Parole sincere e toccanti quelle di Mika , concreto esempio da emulare
Utente
2 marzo, 2014
JonSnow ha detto
Gigi_Gx ha detto
Non date retta alle parole di Tony WHO Maiello e leggete il contenuti di quell'articolo (che è una lettera aperta di Mika)Parole sincere e toccanti quelle di Mika , concreto esempio da emulare
Concordo Jon sono parole bellissime che arrivano dritte al cuore e fanno riflettere... speriamo non solo noi, speriamo che arrivino anche a chi nel 2015 ha una mentalità ancora così gretta e arretrata...
Utente
7 agosto, 2013
Speriamo prima o poi arrivino pure a chi ancora fa finta di essere "dell'altra sponda" e che invece di applaudire al fatto che ci sia stata una mobilitazione anti-omofoba (fino a qualche tempo fa tutto sarebbe passato sotto silenzio, a mio parere) trova il modo per vederci il marcio, il marketing ecc.
L'ho sempre detto che i primi a metterci i bastoni fra le ruote siamo noi stessi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gabbo
524 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394669
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn