Utente
8 febbraio, 2020
Nottata difficile per Guenda Goria. La trentatreenne romana, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è stata ricoverata in clinica a seguito di un’emorragia e, come ha raccontato in diretta ai suoi followers attraverso il proprio profilo Instagram, per lei è stato programmato un intervento. La Goria aveva da poco annunciato il desiderio di mettere in cantiere un figlio insieme al compagno Mirko Gancitano e non sapeva ancora che ci fosse una gravidanza in atto, purtroppo extrauterina.
“Ho avuto una forte emorragia, poi sono svenuta, ora mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico e poi mi porteranno in ginecologia per capire”
Le stories della Goria sono iniziate intorno alle 21 di ieri sera, mentre veniva visitata dai paramedici a seguito dello svenimento. Parole gentili per loro, sorrisi tranquilli e poi, dopo la corsa in ambulanza, le lacrime per la scoperta appena fatta:
“Ciao amici, vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto. Mi dicono che mi devono operare d’urgenza. [...] Mi trovo alla Clinica Mangiagalli, ho già tutto per l’intervento, sono un po’ traumatizzata perchè sono stata male improvvisamente, ho avuto questi forti dolori e sono svenuta. Sapete che stiamo provando ad avere un figlio ma non avevo nessun sintomo di gravidanza, tanto è vero che avevo avuto il ciclo dieci giorni fa. [...] Quest’emorragia è anche interna, ho anche del sangue nell’addome e quindi bisogna capire che cosa fare. Sono preoccupata perchè questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba. [...] Sono sotto controllo perchè altre emorragie potrebbero creare dei danni veri alla mia vita e alla mia salute”
Dall’una di notte non ci sono state altre comunicazioni da parte sua. Maria Teresa Ruta, come ha detto la stessa Guenda, era appena rientrata in Italia ed era fuori all’ospedale, impossibilitata ad entrare per le norme anti covid. Ha però pubblicato una foto con la figlia e la frase “Forza principessa, io sono sempre con te… e tornerai a volare“, mentre Gancitano – attualmente tra gli inviati di Camper su Rai 1 – sei ore fa ha scritto sempre su Instragram:
“Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guendina con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille”
Utente
21 aprile, 2015
Assurdo, spero si risolva tutto per il meglio.
Olimpico85 ha detto
Mi dispiace per lei e le auguro che tutto passi e possa rimettersi in fretta però cavolo ma puoi in una situazione del genere avere il pensiero di fare le storie sui social per raccontare passo passo ciò che ti sta succedendo? Boh, sarò strano io.
Su questo bisognerebbe aprire un dibattito. Posto che ha fatto bene a condividere questa storia, perché io non conoscevo questa tipologia di gravidanza, e si spera di non sentirne più parlare, magari avrei aspettato il post intervento. Ma data la situazione, non la condanno e avrà voluto condividerla step by step per motivi suoi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Manu, Dabte02
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn