È pur sempre un piccolo passo verso la normalità.
Non capirò mai perché delle persone debbano essere contro la morte di una persona che vive una non vita.
Non mi è chiaro però come possa funzionare se non vi è una legge che appoggi l'eutanasia: morte di fame o per impossibilità di respirazione mentre si induce il coma?

Utente
9 settembre, 2013
OfflineGennj931 ha detto
Era ora.Inoltre questo è la dimostrazione che quando si fanno delle leggi serie il M5S vota compatto a favore.
Se penso che l'italia sta per finire di nuovo in mano a Berlusconi che nel 2009 dichiarava che EluanaEnglaro era sana e poteva addirittura concepire un figlio..
Poi vabbeh c'è stato il discorso del DDL Cirinnà ma dettagli 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinege_aldrig_upp ha detto
Poi vabbeh c'è stato il discorso del DDL Cirinnà ma dettagli
![]()
Ti parlo da omosessuale( e anche da elettore di un movimento di cui ho poca stima e fiducia, mentre per gli altri partiti ne ho zero spacccato.)
il M5S voleva votare la legge intera, senza usare il canguro e quindi togliere l'obbligo di fedeltà e la stepchild adoption.
Ovviamente era una mossa politica travestita da scelta etica, però la verità è che quei bambini non sono stati tutelati da questa legge. Anzi, è una legge blanda, siamo sempre cittadini di serie B discriminati che si devono accontentare delle briciole.
E se è stata fatta la legge è perchè l'unione europea lo ha imposto, ci ha fatto pagare delle multe perchè eravamo indietro.
Niente di meno che nel 2009 fecero riunire il Senato di notte per stilare decreti e disegni legge per non far staccare la spina alla Englaro dopo 20 anni di agonia, però invece la stepchild adoption era un male invalicabile per gli italiani, tanto da dover cambiare e stracciare le pagine della legge.
Purtroppo siamo costretti ad essere soddisfatti di una legge che non ci considera alla pari degli eterosessuali e che non tutela i nostri figli, ma vabbè DETTAGLI
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
È pur sempre un piccolo passo verso la normalità.Non capirò mai perché delle persone debbano essere contro la morte di una persona che vive una non vita.
Non mi è chiaro però come possa funzionare se non vi è una legge che appoggi l'eutanasia: morte di fame o per impossibilità di respirazione mentre si induce il coma?
Questo è pure il mio dubbio. Però ho trovato un articolo interessante, appena ho il pc metto il link.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, shadow, Danieletw, Carmelo
243 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Vag
Alberto
Fabio Romeo
SEO in Dehradun
Robert William
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27952
Posts: 1440430
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23403
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




