Banned
7 agosto, 2013
Certi amori non si scordano mai.
Dawson’s Creek Reunion!
We brought the #DawsonsCreek cast back together in celebration of its 20th anniversary to reminisce about their time on the iconic TV show. Get all the details: https://t.co/ja2vNmH03F #CreekWeek pic.twitter.com/L9bf1n0u1n— Entertainment Weekly (@EW) March 28, 2018
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
These four special #DawsonsCreek covers will be available exclusively at @BNBuzz starting 4/3: https://t.co/ja2vNmH03F #CreekWeek pic.twitter.com/XlbSKNG4kI
— Entertainment Weekly (@EW) March 28, 2018
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Era forse la reunion che tutti (o quasi) coloro che erano adolescenti tra gli anni Novanta e Duemila aspettavano di vedere: perché ritrovare l'intero cast di Dawson's Creek riunito per la prima volta dal finale di serie del 2003 fa davvero emozionare chi, allora, vedeva in Joey, Pacey, Jen ed, ovviamente, Dawson, dei degni rappresentanti e portavoce di quei sentimenti che spesso mentre si cresce è difficile esprimere o riconoscere.
Ci ha pensato Entertainment Weekly a richiamare, vent'anni dopo la messa in onda della prima puntata, i principali attori del cast per una foto che segna, evidentemente, gli anni che sono passati dall'ultima puntata andata in onda, ma che serve anche a ricordare uno dei primi teen drama che ha raccontato gli adolescenti uscendo dalle solite logiche televisive.
Dawson's Creek reunion, le reazioni del cast
"Ci siamo visti nel corso degli anni, ma mai tutti insieme" ammette Katie Holmes (Joey).
John Wesley Shipp, che diede volto a Mitch, il padre del protagonista, invece ricorda le critiche che la serie ed il suo creatore Kevin Williamson avevano ricevuto:
"Una grande star, di cui non farò il nome, disse a Kevin 'I giovani non parlano così'. Lui gli rispose 'Forse no, ma vorrebbero'. Ci sembrava di aver dato il via ad un nuovo modo di raccontare storie sui giovani".
A difendere il linguaggio forse un po' troppo adulto dei protagonisti è anche Joshua Jackson (Pacey): "Kevin non ha mai offeso il pubblico e gli attori, banalizzandoli".
Ma qual è stato il motivo per cui tanti ragazzi allora, e tanti adulti oggi, ricordano con affetto le storie di Dawson's Creek? Cerca di spiegarlo Michelle Williams (Jen): "Mi piaceva il fatto che fossimo capaci di essere presenti in quegli anni di formazione. E' il motivo per cui, credo, la gente si è affezionata alla serie. Quando qualcosa ti colpisce mentre cresce, rimane per sempre. Mentre cerchi di capire chi sei, qualsiasi cosa ti raggiunga in quei momenti diventa davvero parte di te".
Dawson's creek, chi ha partecipato alla reunion?
La reunion ha davvero coinvolto gran parte del cast originale della serie: non solo la Holmes, Jackson, la Williams ed, ovviamente, James Van Der Beek, ma anche Kerr Smith (Jack), Busy Philipps (Audrey), Mary Beth Peil (Evelyn) e Meredith Monroe (Andy).
Sulla reunion, però, è voluto anche intervenire Greg Berlanti, oggi "Re" della The Cw con i suoi show -Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Black Lighting e Riverdale-, ma che mosse i suoi primi passi proprio scrivendo per Dawson's Creek:
"Credo che se la gente volesse avere un quadro perfetto di come fosse crescere negli anni Novanta ed essere un giovane in quegli anni, Dawson's Creek sarebbe una perfetta capsula del tempo".
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Just woke up in Hawaii and I realize the @EW DAWSON'S CREEK REUNION issue is out today! GET IT! pic.twitter.com/gJRunbXG62
— Busy Philipps (@BusyPhilipps) March 28, 2018
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Stefy87 ha detto
Just woke up in Hawaii and I realize the @EW DAWSON'S CREEK REUNION issue is out today! GET IT! pic.twitter.com/gJRunbXG62
— Busy Philipps (@BusyPhilipps) March 28, 2018
Commento alla foto da parte di una pagina fb
La Réunion di Dawson’s Creek 20 dopo è una metafora della vita:
- Jen è vedova
- Joey è stata sposata con uno psicopatico di Scientology che mangiava la sua placenta
- Jack ha tutti i capelli bianchi ma conserva il suo charme
- Dawson è rimasto un tonno
- Andy ha deciso di sostituire il silicone al suo viso naturale
- Pacey è rassegnato a prendere un Kg per ogni briciola di pane che ingerisce.Solo la nonna è FAVOLOSA. Un modello per ognuno di noi.
Molti sono invecchiati malissimo, mi sento di salvare Jen, Audrey e Pacey, che in Fringe era ancora molto carino (mentre qui è un pochino pieno to)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn