Admin
7 agosto, 2013
Ieri a Non è la D'Urso si è consumato l'ennesimo capitolo di questa telenovela (shame on you per non aver già aperto un topic ) iniziata da settimane
«Pamela Prati si è inventata tutto, il fidanzato è stato creato a fini pubblicitari dalla Aicos Management (di cui Pamela Prati è presidente ndr.). La tecnica, creare profili falsi per gonfiare le interazioni di politici e personaggi dello spettacolo, è diffusissima è certo questo lo scandalo. Il problema è nato quando questo baraccone ha iniziato a muoversi dietro all'amore mediatico tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, spacciato a tv, giornali e agenzie per ottenere lauti cachet»
Voi che ne pensate? Io è una settimana che rido ma se ci penso provo anche profonda tristezza, visto che mi sembra abbastanza palese che qualcosa di poco chiaro in effetti c'è
Utente
7 agosto, 2013
A me sta storia diverte moltissimo, una roba trash vera e non finta.
Detto ciò non provo tristezza per la prati né per queste due scappate di casa. Lei pare sia piena di debiti e aveva bisogno di una scusa per andare nei salotti tv. E ovviamente erano tutti consapevoli della cosa, certo mara venier e barbara d urso non si facevano prendere in giro da queste.
Una volta sgamate da dagospia (magari prorpio grazie ad una soffiata partita da qualcuno che ha lavorato alle interviste della prati) ovviamente stanno inanellando una serie di figuracce.
Ma alla fine se non altro stanno andando in tv che era obiettivo.
E poi, aggiungo, sento parlare di pamela prati come fosse raffaella Carrà. Anche meno
Utente
21 marzo, 2015
La situazione è molto surreale...
Se da un lato mi fa sorridere, da un lato mi lascia molto allibito...
Una cosa è certa: sono riusciti a creare uno scandalo e, di conseguenza, a suscitare interesse nel pubblico.
Temo che questo Mark non esista, però, ieri sera, mi è venuto in mente che possa essere tutta una cosa architettata, ossia:
- fingono che il marito non esista per suscitare l'interesse;
- avere vari programmi che si occupano del caso;
- uscire, in seguito al matrimonio, con interviste "vi presento mio marito in carne ed ossa" oppure "il nostro amore è più forte delle calunnie".
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Unpopular opinion ma secondo me il dubbio che lei stia creando tutta questa storia solo per tornare alla ribalta del gossip e dei salotti televisivi è un potenziale case studying in grado di mettere su libri e tesi universitarie.
I dossier di Dagospia poi sono assurdi per i materiali e la ricerca investigativa che c'è dietro, curioso di vedere come andrà a finire.
Banned
7 agosto, 2013
Ogni volta che la Prati parla mi sembra fintissima, dall'altra parte però non voglio credere che qualcuno sia davvero capace di fare una cosa del genere senza pensare a tutto ciò che potrebbe succedere nel caso venisse fuori la verità.
Spero per lei sia vero. Anche se ormai...
Utente
7 agosto, 2013
Matrimonio rinviato. Pamela Prati non si sente bene.
Sul settimanale OGGI
“Il matrimonio è rimandato a data da destinarsi. Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trova all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è stata ancora fissata“.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Avevo incrociato di sfuggita le parole 'Pamela Prati; D'Urso; Matrimonio; Mistero', ma solo grazie alla differita di Deejay Chiama Italia del 2 Maggio, ho capito quale fosse la storia.
youtube.com/watch?v=iSoDp67FsGA
(min 53:13 e 1:05:15)
Io come Linus.
Capo Horn ha detto
Unpopular opinion ma secondo me il dubbio che lei stia creando tutta questa storia solo per tornare alla ribalta del gossip e dei salotti televisivi è un potenziale case studying in grado di mettere su libri e tesi universitarie.
Quindi il punto sarebbe che ella sia stata dritta abbastanza da aver pianificato pure il "surge" di popolarità che avrebbe causato l'inevitabile scoperta che non fosse vero (o almeno il suo comportarsi appositamente in modo ambiguo per farlo pensare)?
Comunque il vero 'case study' sarebbe ...
Capisco che anche l'appassionarsi a 22 uomini, vestiti in divise sintetiche, atti a gironzolare attorno ad una sfera di cuoio, sia parimenti discutibile, ma certi di noi fanno ovviamente incredibilmente fatica ad immaginare che anche solo al "pubblico di riferimento in questi casi" possa fregare del fatto che si sposi o meno Pamela Prati. Nel senso che fosse almeno una vip di primo piano, ancora ancora. Ma Pamela Prati nel 2019...
Si sposa/è vero: sticavoli. Non si sposa/è finto: sticavoli.
Tanto le coppie e paparazzate ecc. finte, imbastite da vip di serie-D, ci sono sempre state.
Utente
7 agosto, 2013
Riccardo Signoretti e Dagospia scrivono che la Prati sia scappata dal programma "Verissimo" fingendo di andare a fare una telefonata a Mark Caltagirone.
La Toffanin non crede alle parole della Prati e lei se ne va durante l'intervista.
Qua tutti gli aggiornamenti
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10219415663451760&set=a.1105790654456&type=3
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Nuovi aggiornamenti da Dagospia:
“Pamela Prati torna in studio dopo circa 20 minuti e mostra solo alla Toffanin stizzita le foto di Caltagirone e dei bambini. Un tentativo di telefonata con il futuro sposo va a vuoto, lui non risponde”.
Pare che il matrimonio sia saltato non per i problemi di salute della Prati, come detto dalla Perricciolo giorni fa, bensì a causa della pressione dei media che hanno “strumentalizzato la sua storia”.
Eliana Michelazzo in lacrime interviene in diversi punti dell'intervista.
Utente
17 maggio, 2016
che poi è tutto cosi poco credibile.Gia dal nome Mark Caltagirone suona come una bufala.Poi la Libia...il premio in Albania.Le foto inesistenti,la voce.Cioe,dico io,non si sono neanche applicate a creare qualcosa di almeno verosimile:è proprio il fake per eccellenza,è questo che è assurdo (oltre a tutto il resto..)Comunque una cosa è certa.Fa davvero ridere!!
Admin
7 agosto, 2013
xello ha detto
Mamma mia che pagliacciata.Eliana e company dopo questa chiuderanno giusto?
xello ha detto
Mamma miaUna carriera distrutta da questo teatrino imbarazzante.
io non capisco se siete ingenui o davvero non capite come si muove il circo mediatico. Dovrebbero chiudere perché, che hanno appena portato una delle loro assistite sulla bocca di TUTTI per oltre un mese?
Carriera poi. Ma chi, Pamela Prati? E che carriera aveva? Era Mina e ora nessuno comprerà più i suoi dischi? È una SOUBRETTE, ha appena fatto il GF e vive di ospitate e gossip da sempre. Ha avuto tre picchi di carriera: quello organico (con il Bagaglino), quello "da reality" (col GFVIP 1) e questo di puro gossip non-sense. E sono stati bravissimi a darglielo e crearglielo.
Che ne sia complice, vittima o qualcosa nel mezzo non ci è (ancora) dato saperlo, ma poco ci importa in una vicenda assurda (e che ci ha divertito tutti) che ora, per forza di cose, si sta arenando. A livello di esposizione ha avuto la meglio. Ora dovrà capitalizzare (soprattutto a livello di $$$), ma se si pensa al suo valore mediatico 4 mesi fa e al suo odierno direi che ha abbastanza vinto (lei e chi la gestisce).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394587
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn