Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma la Toffanin le fa passare così queste fesserie?C'è il video in cui da Mara dice che i bambini vogliono giocare, li va a prendere a scuola, li porta di qua, li porta di là.
Ma che è?
ma ci devono campare fino a giugno a mediaset. Se la sbugiardano è finito il circo
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
ma ci devono campare fino a giugno a mediaset. Se la sbugiardano è finito il circo
Come ho scritto su twitter sì, il loro interesse (mica so scemi, per carità) è quello di ripulirle l'immagine e convincerla a fare un altro reality.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Ma davvero? Non sapevo questa cosa
Boh non riesco a capire dove vogliono andare a parare con queste confessioni Eliana e Pamela..
Ecco
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ecco
No vabbèèèè
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
barbarella vuole fare il 20 mercoledi'.
Però prima o poi l'attenzione su sta storia calerà, forse oggi ormai si è raggiunto il picco.
Già mi sto annoiando da me
In realtà non ce piu niente da sapere quindi a meno che entro Mercoledi ci saranno altri rivelazioni, la storia è chiusa...
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Gennj931 ha detto
barbarella vuole fare il 20 mercoledi'.Però prima o poi l'attenzione su sta storia calerà, forse oggi ormai si è raggiunto il picco.
Già mi sto annoiando da me
Il picco verrà raggiunto quando ospiteranno Pamela a Live
Mercoledi secondo me ci saranno sia Eliana che Pamela...
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Se mercoledì non si parla del rapporto Pamela-Eliana non ha senso andare avanti imho
Donna pamela a naso non riappare in tv, a differenza di prati e di michielazzo è un cane sciolto, quando si incazza diventa aggressiva ed esce dal copione. Come tutti i mal coff avit coff osi
Utente
7 agosto, 2013
E comunque sul fatto che Donna Pamela abbia un ristorante a roma frequentato da vip ci sarebbe da indagare. Chissà che legame deve esserci tra lei e il mondo dello spettacolo.
E chissà se è nato prima il ristorante, dove poi lei entrava in contatto con le varie Arcuri, Varone,Prati (e chissa quanti altre), oppure se sono nati prima i contatti importanti e da lì il ristorante.
Giletti potrebbe aprirci un filone mica da poco
Utente
25 novembre, 2017
Gennj931 ha detto
E comunque sul fatto che Donna Pamela abbia un ristorante a roma frequentato da vip ci sarebbe da indagare. Chissà che legame deve esserci tra lei e il mondo dello spettacolo.E chissà se è nato prima il ristorante, dove poi lei entrava in contatto con le varie Arcuri, Varone,Prati (e chissa quanti altre), oppure se sono nati prima i contatti importanti e da lì il ristorante.
Giletti potrebbe aprirci un filone mica da poco
Non penso che possano approfondire più di tanto visto che il fratello e il padre di Pamela sono in carcere per accuse di stampo mafioso.
Utente
7 agosto, 2013
il post del giornalista di dagospia
IL PRATI-GATE, LA STORIA CHE MI HA TRAVOLTO
La storia che mi ha travolto negli ultimi due mesi è arrivata per caso, una bomba esplosa tra le mani all'improvviso. Il caso mediatico degli ultimi dieci anni è frutto di un lavoro di inchiesta, lo dico con orgoglio, della squadra di Dagospia. Un caso che ha superato ben presto i confini del gossip per diventare altro. La storia che regala gag comiche, spopola sui social, ha invaso il piccolo schermo, ha risvegliato i settimanali a colpi di esclusive, ha solleticato la curiosità dei critici e sociologi. La storia che finisce al centro della campagna elettorale (citata da Salvini, Zingaretti, Di Battista) e che ottiene perfino le statuine del presepe.
La storia che mi ha travolto negli ultimi due mesi è una storia che non esiste. E' la commedia che incontra la tragedia: un finto marito, due figli in affido inesistenti. Due manager e un metodo rodato tra "catfishing" e molto altro. La storia che non esiste è quella delle nozze a sessant'anni di Pamela Prati. L'annuncio a Domenica Live, la copertina di Gente con l'abito da sposa, le confessioni al Corriere della sera, l'esclusiva delle nozze a Verissimo, le ospitate a Domenica In e Vieni da me. Qualcosa non torna. Anzi no, tutto non torna. Il 3 aprile viene pubblicato il primo articolo di Dagospia. Da qui un vero e proprio delirio.
I problemi economici, le dichiarazioni dell'ex Luigi Oliva, il bingo. Il compleanno della Prati al centro estetico di Formello, le serate nel bar San Marco a Pirivoglia. La reci-diva decaduta. Le date mai confermate, le partecipazioni mai ricevute, le location ballerine, i fornitori non pagati e il finto addio al nubilato. L'avvocato Taormina durato quanto un gatto in tagenziale, la Perricciolo che si finge l'avvocato Della Rocca. La parlamentare Wanda Ferro e il finto matrimonio con Mark Caltagirone. I nomi che sembrano usciti da una puntata di Centovetrine.
Le confessioni fondamentali di Alfonso Signorini, Sara Varone, Emanuele Trimarchi e Manuela Arcuri. La fuga dall'Aicos di Milena Miconi, Rosa Perrotta, Georgette Polizzi, Angelo Sanzio e così via. L'amico di Corona che si inventa di aver visto l'omesso sposo e crea magliette con il marchio Mark Caltagirone. Le diverse versioni sulle nozze, la promessa di matrimonio all'estero. Mark a Toronto, in Libia, in Siria. La finta telefonata con voce camuffata a Non è la D'Urso, la finta paparazzata, il finto premio in Albania, il finto ufficio stampa. Insomma tutto maledettamente finto.
Simone Coppi è il marito farlocco di Eliana Michelazzo per dieci anni. La famiglia Coppi, il sesso virtuale, le denunce annunciate, i suoi strafalcioni grammaticali. Il legame affettivo con la collega, la richiesta ridicola di entrare al Grande Fratello. Pamela Perricciolo e i parenti condannati per Ndrangheta, un argomento accennato ma rumoroso in sottofondo. La domanda delle domande: come mai in questi anni non sono mai state denunciate?
E poi ancora, la finta aggressione con l'acido, le malattie inventate. Nove parole basterebbero per descriverle. La Prati e l'annuncio delle nozze ogni dieci anni, le immagini di Caltagirone rubate a un avvocato e a un manager di spettacolo, le foto di una bambina usate a sproposito. Un minore portato in un bar a Roma e fatto passare come il figlio in affido della showgirl. Il cane Benito con la croce celtica al collo, le foto delle due manager con esponenti della destra. La Prati che lascia lo studio di Verissimo, poi anche quello della D'Urso. Le confessioni finali con molte bugie e contraddizioni.
Ecco, questo non è gossip. Ho cercato informazioni in un convento, in un ristorante, nei corridoi televisivi, tra i politici, su una nave, all'estero. Ho aggiunto alla mia rubrica numeri che avrei mai pensato, mi sono preso vaffanculo da showgirl di quarta fila. Ho passato ore a leggere chat tra decine di profili inesistenti gestiti tutti da due persone, a ricostruire alberi genealogici fake, a cercare di risalire alle persone a cui erano state rubate le foto. Ho cercato altre storie per capire il meccanismo, ho sentito gli esperti per entrare nella testa di chi era dall'altra parte. Ho parlato con chi era vicino alla Prati e con chi non lo era più, ho visto e rivisto le sue interviste televisive, ho cercato negli archivi immagini e dichiarazioni, ho lavorato sulle numerose incogruenze, visure societarie, ho analizzato telefonate. Ho portato a casa interviste che mai avrei pensato. Ho ricevuto segnalazioni da fonti, colleghi e lettori, ma anche finte piste per farmi cadere in errore. Ho ascoltato storie che mi hanno lasciato senza parole, testimonianze che mi hanno colpito e che ancora oggi le vittime non hanno avuto il coraggio di raccontare. Tutti, neanche si fossero parlati tra loro, durante le chiacchierate mi hanno chiesto se avevo ricevuto minacce e mi consigliavano di fare attenzione. Ho visto personaggi spopolare in tv dopo un passaggio su Dagospia, una mi ha perfino chiesto di slittare l'uscita perché sperava in una chiamata in un programma di Canale 5. Ho visto settimanali realizzare copertine solo con un virgolettato concesso al nostro sito.
Ci sono stati giorni in cui ho lavorato fino alle due di notte per poi ricominciare alle sette di mattina. Ho riso, mi sono incazzato. Ho scritto tantissimo, ho parlato al telefono come nemmeno l'operatore di un call center. Tra "commedia" e "tragedia", in bilico tra stanchezza e adrenalina. Ringrazio l'intera redazione, Alberto per le sue piccoli ma significative incursioni. Ringrazio Dago che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ma soprattutto ringrazio il collega con cui ho lavorato a questa inchiesta. Senza il suo apporto non avreste mai conosciuto questa storia, è di una bravura soprendente. Non ama essere essere citato ma esiste! Si chiude oggi un capitolo di questa folle storia, non quello definitivo. Con un pizzico di orgoglio, grazie.
Utente
7 agosto, 2013
Qualcuno è così gentile da chiarirmi un dettaglio?
Barbara D'Urso durante la scorsa puntata del GF ha detto che, grazie all'intervista ad Eliana, ha saputo di aver avuto anche lei nella propria vita un Simone Coppi (o forse ha detto Mark Caltagirone, poco cambia). Ne ha poi fatto cenno nella puntata di Live - Non è la D'Urso? Se sì, a chi/cosa si riferiva?
Banned
7 agosto, 2013
Ho visto l'intervista poco fa. Devo dire che non mi è piaciuta tanto perché la Toffanin non è stata in grado di fare le domande giuste. Ad esempio perché non le ha chiesto perché ha accettato di fare una finta paparazzata? O quando la Prati diceva di non aver mai mentito, perché non le ha ricordato di quando raccontava di incontri inesistenti con Caltagirone o i bambini?
Se confronto la sua intervista con quella di Eliana, personalmente, tendo a trovare più "veritiera" la versione di Eliana che mi sembra avesse risposto a più domande.
Anche se gira e rigira secondo me la verità non la sta dicendo nessuno fino in fondo. Però la mente di tutto credo sia la Perricciolo.
Utente
28 maggio, 2018
Sottoscritto ha detto
Qualcuno è così gentile da chiarirmi un dettaglio?Barbara D'Urso durante la scorsa puntata del GF ha detto che, grazie all'intervista ad Eliana, ha saputo di aver avuto anche lei nella propria vita un Simone Coppi (o forse ha detto Mark Caltagirone, poco cambia). Ne ha poi fatto cenno nella puntata di Live - Non è la D'Urso? Se sì, a chi/cosa si riferiva?
Uno dei parenti fittizi di Simone Coppi si messaggiava con Eliana dicendole di essere fidanzato con Barbara D'Urso e inviandole come prove dei video "privati" della conduttrice (che in realtà erano video che la D'Urso pubblicava sul blog che gestiva all'epoca).
Io non credo ad una parola di quello che hanno detto, troppe cose non tornano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, TrediciMotivi
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn