Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
In arrivo Harry Potter and the Cursed Child
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 febbraio, 2016 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Harry Potter and the Cursed Child – l’ottava storia di Harry Potter – è attesa per questa estate sul palcoscenico britannico.

Ma c’è una bella notizia per tutti coloro che non potranno viaggiare per gustarsi il sequel teatrale della saga nata dalla mente di J.K. Rowling.

La Little Brown ha infatti chiuso un accordo con J.K. Rowling per pubblicare il libro di Cursed Child nel Regno Unito, mentre la Scholastic si occuperà della pubblicazione negli Stati Uniti.

Attenzione: non si tratta di un romanzo a tutti gli effetti, ma della versione trascritta dell’opera teatrale.

Segnatevi la data di pubblicazione sul calendario: 31 luglio 2016. Non a caso, nel giorno del compleanno di Harry Potter (e di J.K. Rowling), giorno tra l’altro della premiere dello spettacolo teatrale.

Il libro conterrà lo script utilizzato dagli attori durante le anteprime di inizio estate e pertanto potrebbe essere leggermente diverso dalla versione finale.

È prevista, per il futuro, anche l’uscita di una Definitive Collector’s Edition ma per ora non ne sono noti i dettagli.

Tratto da un racconto originale di J.K. Rowling, Jack Thorne John Tiffany, Harry Potter and the Cursed Child è una nuova rappresentazione tetrale diretta da Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter nonché la prima ad approdare sul palcoscenico.

Questa la trama:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.

Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

Portkey.it

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17412
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
10 febbraio, 2016 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Io amo tutta la saga di HP e ci sono letteralmente cresciuto, ma questa cosa mi sa troppo di poracciata fatta solo ed esclusivamente per

 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12455
Member Since:
24 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3
10 febbraio, 2016 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Non so cosa dire..

pare la trama di una fan fiction.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22129
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
10 febbraio, 2016 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Mah, potrebbe essere l'occasione per cominciare a leggerli tutti visto che non ci sono mai riuscito.toofunny3ban

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
10 febbraio, 2016 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Lei però aveva promesso di non farlo. Lo aveva promesso.what

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 febbraio, 2016 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

J.K. Rowling chiarisce che #CursedChild non sarà l'ottavo libro di#HarryPotter ma semplicemente il copione dell'opera teatrale.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, Sottoscritto, Matisse2, matti, vincy, Alessandra92, Fred, Rio91, alexz87, Olimpico85, Waves of Music, nicholas black, MattyXD, Capo Horn, calacolo, Moly, allego, DIEL87, Danieletw, ambobambo, klyo, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Sally 90, Going19, Manu
485 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Gigi_Gx
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48940

pesca: 34966

KassaD1: 27658

xello: 25469

Waves of Music: 25254

Newest Members:

Giada de grazia

Economics Tuition

Manus

Peppe

Mila Davis

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27965

Posts: 1441214

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23409

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account