
Utente
7 agosto, 2013
OfflineIrama lo scorso maggio ha pubblicato sul suo canale YouTube il lyric video di Che Ne Sai, singolo estratto dal suo ultimo album Plume.
Un video in cui il cantante non compare mai, ma si alternano varie illustrazioni grafiche fra le parole del testo.
Nell’info del video c’è anche un ringraziamento “Si ringrazia Alessia Messina (Phrases_Art) per le illustrazioni“, ma a quanto pare oltre questo non c’è stato altro, dato che la Messina si è appena lamentata su Instagram di non essere stata pagata.
Alessia Messina contro Irama
“E’ vero che Irama deve ancora pagarti?” le hanno chiesto su Instagram “La speranza è l’ultima a morire e la mia è morta già da un pezzo” ha risposto freddamente. E ancora: “Mi deve pagare per un video ufficiale, in realtà due, ma ne ha reso pubblico solo uno. Ogni lavoro ha un prezzo che deve essere sempre rispettato! Lui lo sa, eravamo d’accordo, ma non importa ormai, se arrivano bene, altrimenti ciao ciao“.
Dopo questa polemica ormai pubblica, Irama staccherà finalmente l’assegno concordato? Ovviamente, qualora Alessia Messina avesse frainteso le parole del cantante, sono pronto ad un’ipotetica smentita e/o risposta da parte della Warner Music.

Questo è il video:
bitchyf.it
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Anti-Hero, Nikko23, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34942
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Vag
Alberto
Fabio Romeo
SEO in Dehradun
Robert William
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27951
Posts: 1440369
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23403
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







