Utente
7 agosto, 2013
Laura Cremaschi - ai più nota come Bonas di Avanti un altro - ha pubblicato ieri un video sul suo instagram in cui si vede, inequivocabilmente, la moglie di Facchinetti Wilma sbraitare e poi lanciarle un bicchiere d'acqua addosso prima di lasciare il locale.
La Cremaschi afferma che tutto è nato perché ha chiesto un selfie a Facchinetti. Fin qui tutto normale se non che la bella di Bonolis si è riavvicinata chiedendo una seconda foto perché la prima era venuta male.
A quel punto Lady Facchinetti è sbottata e la sua reazione è visibile nel video girato da un cliente del locale
https://www.instagram.com/p/BuSBKNwH8kt/
Per ora Wilma non ha scritto nulla, ha solo risposto a Deianira La Terribile dicendo che "la zo***** lo ha seguito in bagno", cosa smentita dalla Cremaschi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
1 maggio, 2016
Sembra una scena da cinepanettone, in ogni caso l'aggressione fisica è da condannare sempre.
Ci sono tanti modi per colpire, con una battuta tagliente ed ironica ad esempio, non certo con un bicchiere di vetro.
Certo... due donne che si azzuffano per Facchinetti è un po'
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
22 marzo, 2016
A primo impatto ero totalmente pro Cremaschina ma poi sentendo le varie versioni, la Facchinetti non ha tutti i torti anzi, ovviamente condannando sempre l’uso della violenza ( quindi in questo caso avrei evitato il lancio del bicchiere sul tavolo ).
In tutto ciò spero che almeno l’avvenimento sia vero perché è già strano che stia uno là a riprendere, in più accade proprio nei giorni in cui la Bonas è stata sostituita da una ragazza nuova ad avanti un altro. Mmmm c’è in mezzo Facchinetti. Non sono totalmente convinto della veridicità
Utente
24 aprile, 2015
Vabbè ragazzi, ma se anche avesse fatto qualche apprezzamento o gli avesse dato addirittura un bigliettino come dice la moglie, è comunque un atto di violenza assolutamente ingiustificabile.
Si tratta comunque di un atto di violenza, perché lanciare un bicchiere rischiando di ferire qualcuno per via di una ragazza che fa la fan col marito vipz in un ristorante o chiede agganci per sfondare in tv, è da classificare come tale.
Ti incavoli, sbraiti perché sei tanto gelosa o perché ti ha infastidito l'atteggiamento della tipa? Ci sta! Ma il resto assolutamente no e passi automaticamente dalla parte del torto.
Utente
9 novembre, 2015
Parto col dire che il bicchiere non andava buttato sul tavolo, al massimo lo butti a terra. Ma ho visto le storie sia si facchinetti che della moglie, e credo nella loro versione. La moglie di Facchinetti non mi sembra una che per un selfie reagisce così. Anche perché credo che non è ne la prima e ne l'ultima che chiede una foto.
matt2941 ha detto
A primo impatto ero totalmente pro Cremaschina ma poi sentendo le varie versioni, la Facchinetti non ha tutti i torti anzi, ovviamente condannando sempre l’uso della violenza ( quindi in questo caso avrei evitato il lancio del bicchiere sul tavolo ).In tutto ciò spero che almeno l’avvenimento sia vero perché è già strano che stia uno là a riprendere, in più accade proprio nei giorni in cui la Bonas è stata sostituita da una ragazza nuova ad avanti un altro. Mmmm c’è in mezzo Facchinetti. Non sono totalmente convinto della veridicità
Per quanto io non tolleri Facchinetti, in tutta questa storia non credo che c'entri qualcosa, non avrebbe senso poichè non c'è nulla di positivo, e soprattutto mettere di mezzo la moglie, che per molta gente sta passando per la pazza, mi sembra surreale. Il fatto che il tutto sia stato ripreso, io opterei l'ipotesi che il tutto sia stato creato dalla Bonas per avere visibilità, visto che casualmente chi registrava si trovava alle spalle di questa.
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Sentita la versione data da Facchinetti su insta e ha ragione la moglie
Mettiamo pure che abbia ragione,ma non mi sembra il modo di comportarsi. Dalla parte della "ragione" è passata a quella del torto. Comunque a me la sig.ra Facchinetti mi fa antipatia(quanto il compagno).
Utente
7 agosto, 2013
SabriS ha detto
Vabbè ragazzi, ma se anche avesse fatto qualche apprezzamento o gli avesse dato addirittura un bigliettino come dice la moglie, è comunque un atto di violenza assolutamente ingiustificabile.Si tratta comunque di un atto di violenza, perché lanciare un bicchiere rischiando di ferire qualcuno per via di una ragazza che fa la fan col marito vipz in un ristorante o chiede agganci per sfondare in tv, è da classificare come tale.
Ti incavoli, sbraiti perché sei tanto gelosa o perché ti ha infastidito l'atteggiamento della tipa? Ci sta! Ma il resto assolutamente no e passi automaticamente dalla parte del torto.
Sono d'accordo.
E credo alle parole della moglie di Facchinetti (per chi non avesse visto le sue storie, ha praticamente detto che questa flirtava col marito ed ha ribadito il fatto che l'ha seguito in bagno e voleva dargli il suo numero di telefono), ma non è un comportamento decente quello.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
11 novembre, 2015
Credo che abitualmente Wilma si trovi davanti a situazioni di ragazze e donne che chiedono selfie a Facchinetti. Non mi pare di aver mai letto di atteggiamenti sgarbati.
Visto che l'aggressione è comunque condannabile sempre, la signorina Cremaschi poteva benissimo dire le cose come stavano, come si era comportata con il marito di questa donna e che questa le ha gettato un po' d'acqua addosso...
E' stata anche fortunata ad avere le prove, non sempre ci sono persone dietro le tue spalle pronte a filmare le scene da mettere su IG.
Visto che aveva bisogno di raggiungere il milione di seguaci, ottimo suggerimento quello di Facchinetti, invitatela nelle trasmissioni così racimola due soldi e un po' di follower (e Facchinetti non lo sopporto, quindi non lo difendo per partito preso)
Banned
7 agosto, 2013
La cosa assurda è che due donne litighino per Facchinetti. Facchinetti, rendiamoci conto... uno che se non avesse quel cognome dovrebbe abbonarsi a PornHub per avere un orgasmo.
Comunque la reazione della moglie è da condannare, qualsiasi cosa abbia fatto l'altra (anche se ci vuole davvero una gran forza a non prendere a schiaffi una che ci prova con tuo marito sotto al tuo naso). L'altra è palesemente affamata di popolarità.
Non credo sia una cosa organizzata con la complicità di Facchinetti per il semplice fatto che sua moglie ne è uscita malissimo.
Utente
24 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
Sono d'accordo.
E credo alle parole della moglie di Facchinetti (per chi non avesse visto le sue storie, ha praticamente detto che questa flirtava col marito ed ha ribadito il fatto che l'ha seguito in bagno e voleva dargli il suo numero di telefono), ma non è un comportamento decente quello.
Sì, anche io ho visto le storie della moglie e tendo a credere alla sua versione.
L'inca**atura ci sta tutta. Il gesto no.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jackdol, cm, Manu, AjejeBrazorf
410 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394587
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn