Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDomenica a Quelli che il calcio l'ex calciatore Fulvio Collovati ha detto "Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio."
Frase che ha suscitato, ovviamente, polemiche ma in tanti hanno appoggiato il pensiero di Collovati. La Rai però è intervenuta e ha deciso di sospenderlo per due settimane.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineHo letto una donna commentare questa notizia con "e allora la prossima volta che qualche donna dice che gli uomini non sono portati a fare la maglia o a pulire, pretendo lo stesso trattamento"
Ma ci rendiamo conto in che epoca stiamo vivendo?
Comunque han fatto bene ad intervenire, non è accettabile che uno si permetta di dire una frase del genere in televisione (sì c'è Lemme dall'altro lato che ha detto di tutto, ma ormai in Italia funziona che nella tv di Stato c'è la GIUSTA indignazione per certe frasi e in quella pubblico invece tutti ridono e "eh mamma mia che avrà detto mai")
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: Nico89Rc, Raffaele, Matisse2, Olimpico85, BlueBlau, shadow, ambobambo, Wasabi, Anti-Hero
175 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49228
pesca: 35201
KassaD1: 27716
xello: 25469
Waves of Music: 25396
Newest Members:
gemsroot
Matteo
Cloth
Meri
Oddway International
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28099
Posts: 1445538
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23469
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




