Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
NicksFactor ha detto
Tanakka ha detto
NicksFactor ha detto
Mi preoccupa il fatto che così poca gente stia dicendo MorenoMah... a seconda del punto di vista, secondo me Moreno lo stanno facendo pure in troppi, come nome.
Non che fosse il "non plus ultra", beninteso, ma una critica alla sua vittoria rientrerebbe nel discorso che faceva un altro utente sulle Donatella.
A me pareva che l'immeritato di questo thread guardasse ai casi quali Angelucci vs. Karima ecc., insomma ingiustizie tra concorrenti della stessa edizione.
Se lo si allarghi al fatto che in alcune edizioni gli aspiranti allo scettro abbiano avuto una concorrenza più forte e in altre ci sia campo vuoto, per quanto sempre un discorso di merito sia, diventa una cosa troppo ampia, è più un'ingiustizia della sorte in astratto.
E io, ad esempio ad Amici, ipoteticamente, dovrei annoverare tra le vittorie ingiuste chiunque non figurasse tra i 14-20 più spendibili elementi di sempre.
Secondo la prima ottica, chi doveva vincere se non Moreno?
Verdiana, Greta, Ylenia Morgana, Angela, Ghiara Provvidenza, Gostanzo?Doti vocali ben migliori e ragazze di sicuro più simpatiche. D'altronde se ha vinto Deborah, poteva benissimo vincere Verdiana.
piu simpatiche a te,
beh, se per vincere bisogna per forza essere susan boyle o adele...
io credo che in quell'anno la vittoria di moreno era giusta, e quasi tutti, appena entrò ad amici eravate concordi del suo ingresso e del fatto che era una novità al programma
Diciamo che in teoria Amici può anche essere vinto da un ballerino quindi io sarei stato d'accordo con una vittoria generale di Niccolò. Moreno ha avuto a suo favore il fatto di essere una novità nel contesto amiciano e di essere arrivato in un momento in cui il rap stava conoscendo il suo boom. Inoltre lui ha portato un po' di aria fresca in un'edizione con quasi 30 alunni sui banchi e in cui si passavano pomeridiani e puntate del sabato a discutere di quelle benedette magliette con il punto interrogativo e dei banchi in discussione che erano delle vere e proprie farse. Lui in quel contesto con giochino del free style stemperava la pesantezza e facilmente ha fatto presa sul pubblico
Cerco di essere obiettivo, evitando di elencare gente che a me stava antipatica (tipo Marin o Serena Garitta) cercando di inserire nella lista chi oggettivamente non meritava un bel niente:
- Milo Coretti
- Mario Ferretti
- Sabrina Callcenter
- Mirco Petrilli
- Dennis Fantina
- Ivan D'Andrea
- Federica Angelucci
- Gerardo Pulli
- Giuseppe Giofrè
- Riccardo Fogli
- Pago
- Matteo Becucci
- Bruno Cuomo
- Spyros
- Raffaello Tonon
- Marco Baldini (e tutti i finalisti di quella edizione)
- Gilda Sansone
- Anastasia Sivieri
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
AndreaESC ha detto
Alex87 ha detto
AndreaESC ha detto
GF: Augusto De MegniI BEG YOUR PARDON?
Quale avanzo di galera doveva vincere al suo posto esattamente? L'unica risposta che ti concederei sarebbe LAURA TORRISI.
tifavo Man-Lo
Lasciamo stare...io ero un povero BM che tifava zio Fefe...
Non mi bannate please...
Io tifavo Leila Ben Khalifa
Ma Augusto l'ha meritata dai, antipaticissimo ok ma almeno in lui c'era un barlume di QI quell'anno.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, Gennz, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Krispo, iamplet, raffaella, Manu, TrediciMotivi
725 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390079
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn