Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
L'angolo dei Taikers - Dede
taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
18 settembre, 2019 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

L'ANGOLO DEI TAIKERS

 

I Taikers (Taiki & @amers ) nascono per caso. Dopo essersi incontrati e studiati a La Talpa decidono di approfondire la loro conoscenza e scoprono di avere molti punti in comune. Così tra chiacchiere trash, reality, musica e donne decidono di intraprendere una nuova avventura insieme: le interviste di Reality House!

Abbiamo deciso quindi di appropriarci di un angolo della Piazza, sederci sul comodo divano e intervistare gli utenti di questo forum che ormai da anni è una sorta di seconda casa. Ogni settimana verranno pubblicate da una a tre interviste e gli utenti potranno commentare e intervenire come meglio credono. In fondo anche i Taikers vogliono un pubblico parlante.

 

T&A

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
20 settembre, 2019 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio tanto taiki per intraprendere con me questa avventura e speriamo gli utenti di RH possano trovarlo interessante. Per rompere il ghiaccio abbiamo deciso inizialmente di intervistarci a vicenda. Iniziamo con l'intervista di amers a taiki

 

amers vs taiki:

A: Da quanto tempo conosci il forum e come l'hai conosciuto?

T: Buonasera a tutti, buonasera alla mia collega e benvenuti a casa nostra.
Ho conosciuto il forum nel lontano 2011, stavo navigando in rete alla ricerca di un sondaggio sulla nomination: Valeria Marini vs Divino Otelma vs Jivago Santini. Da quel momento lì, vi ho sempre osservato di nascosto, fino a che nel 2015, durante x factor 9, ho deciso di registrare l’account di Taiki. Dopo una pausa di 2 anni, in cui ho continuato a seguire il forum, ho deciso di riprendere a scrivere (quasi) quotidianamente.

 

A:  Perché hai scelto proprio questo nick?

T: Taiki nasce nel 2008. Frequentavo il terzo anno delle scuole superiori e stavo facendo un re-watch di un anime che mi piaceva tanto da bambino (potremmo dire che lo stavo guardando per la prima volta, visto che non mi ricordavo una mazza). Il nome di un personaggio secondario era Taiki. Nonostante il personaggio fosse antipatico, avevamo alcune passioni in comune e trovavo il suo nome estremamente musicale. A partire dal dicembre del 2008, Taiki ha sempre accompagnato i miei vari nick.

 

A: Dimmi tre parole per descrivere il forum

T: Utile: Mi permette di tenermi informato su musica, attualità e reality.
Vasto: è composto da varie teste (pensanti, cosa assai difficile da trovare oggi), provenienti da tutta Italia. Accogliente: ogni nuovo utente viene fatto sentire a casa propria.

A: Il forum influisce anche nella tua vita quotidiana?

T: Sul forum, cerco di entrare almeno una volta al giorno, anche se non ci riesco proprio sempre. Reperisco più facilmente una notizia sul forum, rispetto ad altri siti dediti all’informazione.
Sul lato emotivo, mi ha fatto trovare una persona importante e speciale (che se legge questa frase si gongolerà per 6 o 7 mesi) che ormai è entrata a far parte del mio quotidiano

 

A: Tre parole per descrivere Taiki e tre parole per descrivere Ivan

T: Taiki e Ivan nascono come due persone diverse, Taiki aveva, inizialmente, dei lati che Ivan non mostrava o che non aveva. Taiki era il mio “giocattolino”, con cui recitare un ruolo. Man mano che la mia vita forumista avanzava, più Taiki perdeva potere e diventava Ivan. Quindi adesso abbiamo un Ivan.Taiki.
Ivan è una persona solare, disponibile e sincera. Taiki tendeva molto al trash.

 

A: Qual è il tuo reality preferito?

T: Non saprei dire con esattezza quale sia o meno il mio reality preferito, perché mi piacciono tutti.

 

A: Parteciperesti a un reality? Se sì quale? Se no perché no?

T: Sicuramente, sarei tentato di fare un Pechino Express, avrei un profilo adeguato, non mi fermerei davanti a nulla.
Anche l’Isola sarebbe interessante, però sarei sicuro di non durare molto #aboliamoiltelevoto.
Il gf non sarebbe nelle mie corde, la noia mi massacrerebbe (anche se rischierei di tirare fuori un lato assolutamente trash, che tiro fuori ogni qualvolta mi annoio).
A livello di Talent, parteciperei con estremo piacere a Bake Off.

 

A: Cantante/gruppo preferito

T: Non ho un cantante/band preferita. Sono un po’ come il vento: oggi mi piace una cosa, domani me ne piace un’altra. In questo momento, ti rispondo Tiziano Ferro.

 

A: Hai sogni nel cassetto?

T: Ho tanti sogni nel cassetto, però preferisco lasciarli lì. Alcuni sono stati realizzati, altri non si realizzeranno mai, altri si potranno realizzare. Ma va bene così.

 

A: Infine un piccolo gioco, chi butti dalla torre tra: 

D'urso / De Filippi
Annalisa / Alessandra
Emma / Elodie
Bianco / Nero
Reality / Talent
Cinema / Serie TV
Maneskin / The Kolors

T: Barbara. Nonostante mi regali tutto il trash quotidiano di cui ho bisogno, preferisco il carattere riservato di Maria.
Annalisa. Mi stanno antipatiche tutte e due, da quando frequento il forum, però, a gusto personale, preferisco le canzoni di Alessandra.
Elodie. Emma è Emma, è il mio amore bellissimo, ci sposeremo in diretta ad Amici 2024 e ci lasceremo in diretta al GfVip 2025, ma ci sposeremo!
Bianco. Semplicemente perché sono un pasticcione e se c’è la benché minima possibilità che io mi possa sporcare, beh… state pur tranquilli che mi sporco.
Reality. Mi catturano di più l’interesse.
Cinema. È difficile che io riesca a trovare il tempo per andare al cinema (sì, ho le giornate estremamente impegnate) e non sempre i miei momenti liberi corrispondono a quelli dei miei amici. Quindi serie Tv tutta la vita.
The Kolors. Semplicemente perché non li seguo.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
20 settembre, 2019 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

è già la mia rubrica preferita

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
20 settembre, 2019 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Taiki vs Amers

T: Come e quando hai conosciuto il forum?

A: Non ricordo l'anno esatto ma credo fosse il 2009, cercavo riassunti su Amici e mi son imbattuta su Reality House. Mi iscrissi ma senza mai interagire prima del 2011.

T: raccontaci del periodo in cui hai deciso di abbandonare il forum, è stato difficile tornare?

A: Il forum mi ha dato tantissimo quando avevo iniziato a scrivere (può sembrare una frase fatta ma è realmente così) poi per una serie di motivi mi allontanai gradualmente per poi sparire del tutto. Più che difficile è stato strano abituarmi nuovamente, non conoscevo praticamente nessuno e ricordavo solo alcuni nick, mi son sentita come il primo giorno di scuola media: impacciata.

T: Chi è Amers e chi è Marcella?

A: Amers è una versione più sicura e meno timida di Marcella. Inizialmente era una maschera che mi proteggeva dall'esterno, erano gli anni in cui la timidezza cronica mi impediva di fare cose apparentemente semplici e banali, come Amers invece ero protetta.
Col tempo però c'è stata sempre più Marcella in Amers, anche se lei resta un semplice utente, a volte cazzara, che apre mille topic di serie che guarda solo lei e con gusti musicali discutibili, mentre Marcella è ormai una donna, ancora un po' alla ricerca di se stessa, con gusti musicali discutibili

T: Quanto influisce il forum nel tuo quotidiano?

A: Abbastanza, entro quotidianamente nel forum sia per leggere sia per interagire, cerco però sempre di non farmi trascinare e che influenzi troppo la mia realtà.

T: Sei una grande giocatrice. Ti dà noia essere eliminata perché "Amers è amica di tutti"?

A: Grande giocatrice che non vince un gioco dal 15-18. Mi dà tantissima noia essere eliminata spesso a priori, anche perché le ragioni non son sempre valide, a mio parere. A me giocare diverte, ultimamente un po' meno perché quando si alzano i toni o si va nel personale, non riuscendo a ricordarsi che è un gioco e come tale deve essere preso, la cosa mi infastidisce.

T: Dacci una opinione sui tuoi giochi

A: Io adoro i miei giochi. Mi diverte prepararli, è uno svago per staccare la spina dal mio quotidiano.
Il gioco cui tengo di più è il PuPop, è nato per caso ma mi piace aver scoperto certi pezzi che magari, da pseudo hipster indie quale sono, snobbavo e mi piace che il forum in quelle settimane riscopra e parli del pop. Un po' si sentiva la mancanza. A seguire c'è il fantatennis ma sono l'unica che si gasa per quel gioco, lo so.

T: Chi sono gli utenti "della vecchia guarda" che avresti piacere a rivedere online?

A: Senza dubbio Nemesi, colei che ha fatto innamorare della strategia nei giochi; sabah, daddybitch, adorerei rileggere le sue provocazioni che nascondevano però tanta dolcezza (no, non è vero ma avevo un debole per lui); mi piacerebbe anche rivedere leparole, forse.

T: Il tuo sogno da bambina si è realizzato?

A: No. Purtroppo.

T: Non sembri molto attiva nella sezione reality, c'è una motivazione? Parteciperesti mai ad un reality? Se sì, quale?

A: Ultimamente seguo molto poco i reality, non riescono più a prendermi. Guardo solitamente Pechino Express e il GF Vip. Parteciperei a Pechino Express e forse a La talpa.

 

T: gioco della torre

T: Serena Williams o Venus Williams.

A: Questa è cattivissima, scelgo Venus però.

T: Annalisa o Alessandra.

A: Annalisa. Trovo entrambe poco interessanti ma ho una leggera preferenza per la prima.

T: Francesco Monte o Ignazio Moser.

A: Moser, almeno mi guardo Cecilia

T: Marco Predolin o Pierluigi Diaco.

A: Peggio delle Williams, credo Diaco. Entrambi li trovo indigesti e fastidiosi ma il secondo non lo reggerei nemmeno per un caffè.

T: Maria de Filippi o Milly Carlucci.

A: Milly, l'ho rivalutata tantissimo da quando seguo Ballando.

T: Donatella o T.a.t.u.

Giulia delle Donatella e Lena delle T.a.t.u.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
20 settembre, 2019 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Diaco o Predolin, manca l'ipotesi lanciafiamme in certi casi, però.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
20 settembre, 2019 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Raga che topic heartheartheart

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
20 settembre, 2019 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Ma che bello! heart

" Ah ... anche poeta ! "

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8
20 settembre, 2019 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Bellissimio topicclap2! Ragazzi siete fantasticiheart

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
20 settembre, 2019 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Interessante!!! Chapeau! Farete interviste anche agli utenti?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
20 settembre, 2019 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto
Interessante!!! Chapeau! Farete interviste anche agli utenti?  

Sì 🙂 l'idea è proprio quella di intervistare gli utenti. La nostra intervista reciproca era per mostrare la rubrica e rompere il ghiaccio 😉

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
11
20 settembre, 2019 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Come ci si candida?

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
20 settembre, 2019 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Adoro heart

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
20 settembre, 2019 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

taiki ha detto

T: Chi sono gli utenti "della vecchia guarda" che avresti piacere a rivedere online?

A: Senza dubbio Nemesi, colei che ha fatto innamorare della strategia nei giochi; sabah, daddybitch, adorerei rileggere le sue provocazioni che nascondevano però tanta dolcezza (no, non è vero ma avevo un debole per lui); mi piacerebbe anche rivedere leparole, forse.

Mamma mia come mancano piango2

Nemesi un "personaggio" pazzesco, un po' villain un po' la figura materna del forum heart

Bellissima questa sezione che trovo utile più che altro perchè può essere un'occasione per conoscere la persona dietro l'utente, non vedo l'ora di leggere le altre interviste

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
20 settembre, 2019 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Come ci si candida?  

Io e taiki abbiamo una lista di utenti che desideriamo intervistare 🙂 ovviamente chi fosse interessato può mandare un MP a uno dei due o a entrambi 😉

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
20 settembre, 2019 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Mamma mia come mancano piango2

Nemesi un "personaggio" pazzesco, un po' villain un po' la figura materna del forum heart

Bellissima questa sezione che trovo utile più che altro perchè può essere un'occasione per conoscere la persona dietro l'utente, non vedo l'ora di leggere le altre interviste  

Nemesi zarina di strategia, non l'ho mai vissuta come villain solo perché non l ho mai avuta come avversaria XD ma non può non esser ricordata insieme a lei la sua socia Leonela! Personalità straripante che un nickname faticava a contenere, ricordo un dibattito su nord/sud Italia con loro di rara profondità.

 

Sabah e Daddy per ragioni diverse due tesoroni invece * . *

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
20 settembre, 2019 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Idea e topic veramente molto belli heart

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
17
22 settembre, 2019 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Ma che bella iniziativa smitten complimenti ragazzi clapanche io sono molto curiosa di conoscere meglio gli utenti di questo forum hug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
22 settembre, 2019 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Amers che mi ruba il lavoro sistrens

Iniziativa molto carina e interessante comunque, bravi! Leggerò volentieri le varie interviste 🙂

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
19
23 settembre, 2019 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

ma noi vorremmo anche la parte gossip catecaselli

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
28 ottobre, 2019 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

I Taikers non sono spariti, presto arriveranno le prime interviste

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, jackdol, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
463 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account