Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
L'angolo dei Taikers - Dede
nemesi
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
29 ottobre, 2019 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

ciao ragazzi, un saluto affettuosissimo a tuttiparty

 un applauso va alle creatrici ( di cui conosco, tra le altre qualità, la sensibilità e l intelligenza ),  di questo angolo di piazzetta di rh  che , a mio avviso, merita un occhio di riguardo.

vi dirò che ho sempre provato molta simpatia nel frequentare la piazzetta di rh e nn ho avuto torto, poichè in quel posticino ho incontrato tante di quelle persone ancora a me care. 

un caro saluto a tutti e tanti bacini a tutti, anche a chi ce l ha ancora  con me ( eddaiiiiii, era solo per gioco, lo sai che ti sono affezionata 😀 )

uèèè, un abbraccio speciale alle mie socie speciali, leonela e jurmanina, guai a chi le tocca <3 <3 

Leonela
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
29 ottobre, 2019 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Ooooh siete riusciti a spolverare e far uscire nemesi dal sarcofago, complimenti rofl

Un saluto affettuoso a tutti ❤️ (sperando che questa volta i miei saluti non si perdono o vadano in un mp di qualcuno) lol

nemesi
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
29 ottobre, 2019 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Leonela ha detto

Ooooh siete riusciti a spolverare e far uscire nemesi dal sarcofago, complimenti rofl

Un saluto affettuoso a tutti ❤️ (sperando che questa volta i miei saluti non si perdono o vadano in un mp di qualcuno) lol 

 sister, che ti possino lmaolmaolmao

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
29 ottobre, 2019 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

heartheartheart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
29 ottobre, 2019 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Io che aspettavo finalmente di leggere un'intervista invece mi sono ritrovato in una rimpatriata tra vecchi utenti rofl

Questa è l'occasione buona per nemesi e leonela di partecipare a The Average talpa (modalità ruffiano)

Per non andare troppo OT sono abbastanza curioso degli utenti che verranno intervistati (speriamo anche in un po' di gossip lol sistrens)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
29 ottobre, 2019 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Ecco, non andiamo OT 🙂 

Le prime interviste arriveranno molto presto (e ringrazio già gli utenti che si sono prestati alle domande mie e di @taiki )

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
29 ottobre, 2019 - 17:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nemesiii

giphy.gif

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
29 ottobre, 2019 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Ed eccoci alla prima intervista. Io e @taiki abbiamo deciso di intervistare una delle colonne del sito, un utente speciale e mai banale: @smiley 

 

1) Come hai conosciuto il forum
Innanzitutto ciao a tutti quelli che stanno leggendo. Vi avverto che sarà un'intervista molto noiosa (e non per colpa di taiki ed amers!) quindi potete saltare direttamente.
Tornando invece alla domanda, credo di essere tra quelli che hanno scoperto il forum tramite terzi e non cercando notizie sulla tv: la mia presenza è tutta colpa di alex87! Lo seguivo su twitter e vedevo che era taggato spesso con l’account del forum.La curiosità ha fatto la sua parte e ho scoperto RH, che all'epoca aveva un'impostazione diversa. Tra il momento della scoperta e l'iscrizione credo sia passato più di un anno perché in quel periodo leggevo principalmente tvblog, su RH facevo qualche salto da lurker molto raramente. Successivamente su tvblog sono venuti a crearsi dei problemi con il server che rendevano difficile persino la lettura e mi sono spostata su RH, meglio organizzato rispetto ai miei interessi.

2) Il Nick ti rispecchia?
Sì, per quanto possa essere annoying (e lo è tantissimo, non leggete le sue interviste) rimango ancora una fan di miley. Se la domanda riguarda invece il significato più letterale, tendenzialmente sì ma come ogni persona ho i miei momenti.


3) Parteciperesti a un reality? Quale?
Dipende da come sto al momento in cui mi viene posta la domanda: potrei dire sì o no a tutto. Se mi fermassi a pensare però (ehm), l'unico che farei sarebbe Pechino perché mi piace come avventura. Vorrei tanto fare un viaggio simile ad esempio in Africa, ma sono una fifona e credo - forse ingenuamente- che con una troupe televisiva il viaggio sarebbe più sicuro(?).


4) Primo ricordo legato al forum
I live di XF6 perché sono la prima cosa che ho iniziato a leggere (and they said Chiara has no impact).


5) Utente e Mod. Secondo te cambia la percezione che gli altri utenti hanno dei mod?
Sinceramente non saprei, ma spero di no. I moderatori esistono soltanto per aiutare gli utenti e prevenire che certe situazioni degenerino creando un clima poco piacevole per tutti. Quindi a meno che tu non sia qualcuno che ama creare problemi, non vedo perché dovrebbe cambiare la percezione.


6) Parliamo della sezione giochi. Ti piace creare contest?
Non credo di averne creato mai qualcuno (@vike e io abbiamo avuto diverse idee in merito, ma poi non facciamo NULLA), però sì mi piacerebbe farne qualcuno. Ad esempio i virtuality proprio non mi ci vedo ad organizzarli, ma dopo yt e bto i contest ci starebbero.


7) Hai mai pensato di tornare a fare un virtual? Credo che un tuo ritorno possa eguagliare la notizia "Simona Ventura concorrente all'isola"
In oblivia maybe! Il paragone con Simona ci potrebbe stare solo perché flopperei e farei una figuraccia come lei. Cercherei di evitare almeno la seconda, ma non si può mai sapere.

8) Molti utenti parlano di "crisi della sezione giochi". È davvero così?
Ecco, questo non lo capisco ma me ne hanno parlato anche altri. Cosa si intende per "crisi della sezione giochi"? È vero che in questo momento i virtuality sono meno popolari rispetto a qualche anno fa, ma penso sia normale. Probabilmente dopo una piccola pausa torneranno come prima. Nel frattempo mi sembra ci siano comunque tanti giochi e iscritti. Può sembrare di vedere sempre gli stessi ed è così, ma se nessuno di nuovo si fa avanti c'è poco da fare. Mi piacerebbe leggere più spesso alcuni utenti che partecipano nei contest però. Non so se evitano in quanto non vogliono immischiarsi in polemiche futili (chi me lo fa fare è una domanda ricorrente nel mio caso), ma è un peccato perdere le loro opinioni.


9) Hai mai pensato di abbandonare il forum?
Abbandonare del tutto forse no, prendermi una lunga pausa sì. Questo perché il forum nella mia visione dovrebbe servire principalmente per distrarsi, confrontarsi sui gusti in tranquillità, cazzeggiare volendo. Io posso portare avanti per 3 pagine una discussione con pazzoreality (esempio perché almeno non se la prende) ma passati nel topic successivo la questione non esiste più. Invece noto che per alcuni non è così. Il non condividere un'opinione, a meno che non si tratta di questioni importanti dove non c'è da discutere, non ti rende "avversario" di qualcuno.


10)Se potessi, cosa diresti a Sara del 2009 e cosa chiederesti a Sara del 2029
Sara2009: Studia meno e tra due anni non andare in paranoia per la maturità. È meno difficile di quello che sembra (però ripassa bene scienze della terra).
Sara2029: sei sopravvissuta al regno di Salvini primo? Wow, mi congratulo con te e non ti chiedo nient'altro perché è già tanto.


11) Una canzone che ami e perché
Dancing on my own perché fa parte della mia trinità #piantoliberatorioedidisperazione insieme a Somebody Else e Crying for no reason. Essendo una che piange spesso potete immaginare quante volte le ascolti.


12) Ti rivedi più in Rachel, Monica o Phoebe
In Chandler (poor illusioni adolescenziali)

13) Qual è la tua sezione del forum preferita
Musica e televisione. Qualche anno fa avrei detto subito musica, nell'ultimo periodo qualcosa è cambiato e, nonostante la noia dell'offerta di questa stagione, televisione rimane interessante.

14) Ci sono utenti che vorresti scrivessero di più?
Non volendo forse ho risposto in parte sopra.
Comunque sì perché per assurdo alcuni vecchi utenti ancora presenti mi sembrava di leggerli di più quando frequentavo poco il forum. Inoltre, SabriS ad esempio è sempre piacevole da leggere, ma frequentando pochissimo il fanclub di Alessandra la incrocio raramente. Guspe, carpediem, bilirubina anche trovo sia un peccato non leggerle maggiormente perché offrono spunti interessanti nelle discussioni. Not me che nomino solo donne, a true rhouser nonostante non sia una grande fan della polemica settimanale sulle donne a Sanremo. Facendo mente locale, le ragazze attive su rh iniziano ad essere poche (teolino e semota comeback ) in controtendenza con i topic sulle donne che non vincono, perché non vincono, perché nessuna nel team di Mara ecc. Infatti, se ci fatte caso vengono commentati da ragazzi che trovano il principale colpevole nelle altre donne. Non so perché ma mi fa sorridere questa cosa ogni volta che lo leggo. (Non vuole essere una polemica, semplicemente una costatazione su come si presenta la situazione). Ci sarebbero anche tanti utenti che hanno abbandonato, ma quella forse sarebbe la risposta a una domanda diversa.


15) Tre parole per descrivere smiley e tre per Sara
Istintiva, emotiva e testarda.
Testarda, emotiva, istintiva.

 

 

 

Gioco della torre

(cosa mi avete ricordato, con questo gioco abbiamo rischiato di far chiudere random thoughts catecaselli )

RIHANNA o KATY potrei buttare Riri perché nonostante tutto almeno Katy mi dà nuova musica, però poi mi ascolto anti e sorry KP 1f494.png


DiCaprio o Pitt Ho sempre pensato di preferire di gran lunga la filmografia di Dicaprio, ma dopo l'uscita di OUATIH sono andata a leggerle entrambe e insomma, non è così facile. Poi mi ricordo che Leo è la mia seconda crush dopo Eric (non reale, avrebbe dovuto farmi capire tante cose) e allora scusa Brad.


Sanremo o Eurovision butto l'Eurovision perché nelle nuove edizioni trovo manchi la componente folkloristica che rendeva il contest una festa europea diversa dalle altre.


Mengoni o Fragola beh ma questa è facilissima. Ho rivalutato molto Lorenzino negli ultimi anni, ma ci deve lasciare. Marcolino >>>


Rosso o Blu rosso perché il blu è il mio colore preferito.


Tarantino o Nolan  Sfida molto combattuta perché sono due dei miei registi preferiti, dovendo proprio scegliere butto giù Tarantino.


Gemma o Tina  Tina perché trovo il suo comportamento nei confronti di Gemma inaccettabile. Non mi interessa se Gemma è consapevole e si presta, le offese e gli scherzi che vanno in onda vengono presentati come veri (sì lo so, sono noiosa, è tv, intrattenimento blablabla idc).


Rachel o Monica o Phoebe Phoebe perché amo l'amicizia tra le prime due.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
29 ottobre, 2019 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente dovete potete commentare 🙂 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
29 ottobre, 2019 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Nhhh che voglia di stracciati la tessera di Fragoliners @smiley catecaselli

Fortuna che hai recuperato nominando Queen Katy B. Nelle tue top tracks. jamming

Per il resto nonostante ci conosciamo da tempo, non ti facevo una molta emotiva, devo essere sincero hug

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
29 ottobre, 2019 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Leonela ha detto

Ooooh siete riusciti a spolverare e far uscire nemesi dal sarcofago, complimenti rofl

Un saluto affettuoso a tutti ❤️ (sperando che questa volta i miei saluti non si perdono o vadano in un mp di qualcuno) lol  

Ma ciao @Leonela hugheart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
29 ottobre, 2019 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
10)Se potessi, cosa diresti a Sara del 2009 e cosa chiederesti a Sara del 2029 

Sara2009: Studia meno e tra due anni non andare in paranoia per la maturità. È meno difficile di quello che sembra (però ripassa bene scienze della terra).
Sara2029: sei sopravvissuta al regno di Salvini primo? Wow, mi congratulo con te e non ti chiedo nient'altro perché è già tanto.

Sono morta a questa risposta lol e ti rispecchia molto per quel che ti conosco hug

Gioco della torre

(cosa mi avete ricordato, con questo gioco abbiamo rischiato di far chiudere random thoughts catecaselli)

Di cui ricordiamo tu essere fondatrice 😎

ma frequentando pochissimo il fanclub di Alessandra la incrocio raramente. 

Malissimo (Simona Ventura gif per riprendere la similitudine dei taikers xD) hug

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
29 ottobre, 2019 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Di questa intervista emerge la Smiley più ironica, quella che fin dall'inizio abbiamo imparato ad apprezzare su RH. E ha ragione quando dice che non cambia tra utente e mod, credo che lei sia quella che è rimasta più se stessa nonostante la targhetta rossa. 

Not bad for a Katy Perry stan talpahug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
30 ottobre, 2019 - 7:16
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Di questa intervista emerge la Smiley più ironica, quella che fin dall'inizio abbiamo imparato ad apprezzare su RH. E ha ragione quando dice che non cambia tra utente e mod, credo che lei sia quella che è rimasta più se stessa nonostante la targhetta rossa. 

Not bad for a Katy Perry stan talpahug  

Concordo. 

Credo smiley sia uno degli utenti più ironici e auroironici del forum. E dopo aver letto l'intervista vorrei fargliene un'altra ma dubito mi assecondipiango2hug

 

 Questo perché il forum nella mia visione dovrebbe servire principalmente per distrarsi, confrontarsi sui gusti in tranquillità, cazzeggiare volendo. Io posso portare avanti per 3 pagine una discussione con pazzoreality (esempio perché almeno non se la prende) ma passati nel topic successivo la questione non esiste più. Invece noto che per alcuni non è così. Il non condividere un'opinione, a meno che non si tratta di questioni importanti dove non c'è da discutere, non ti rende "avversario" di qualcuno.

A me ha colpito tanto questo passaggio, nella sua semplicità è una verità assoluta. 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
35
30 ottobre, 2019 - 7:58
sp_Permalink sp_Print

Ho trovato l'intervista a @smiley molto interessante e condita di simpatica ironia. Concordo con molti dei suoi pensieri, anche se non sarei mai in grado di esprimerli con la stessa ficcante leggerezza con cui lo fa lei. Tanta ammirazione. smitten

" Ah ... anche poeta ! "

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
30 ottobre, 2019 - 9:32
sp_Permalink sp_Print

Io posso portare avanti per 3 pagine una discussione con pazzoreality (esempio perché almeno non se la prende) ma passati nel topic successivo la questione non esiste più. 

Ma in realtà io ti odio da quando nel 2016 dicesti che... no dai lol perfettamente d'accordo con te su quel punto, purtroppo è una cosa difficile da cambiare; non so quanti "ah ma io pensavi mi odiassi perché nel topic..." ho ricevuto in questi anni.

Bella intervista. Io sotto choc perché non avevo mai associato il nick alla Cyrus deadbanana

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
30 ottobre, 2019 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Gioco della torre

(cosa mi avete ricordato, con questo gioco abbiamo rischiato di far chiudere random thoughts catecaselli)

Di cui ricordiamo tu essere fondatrice 😎
 

Facciamo questo accordo, tu torni a postare di più e io mi faccio vedere nel fanclub di Ale (divento her biggest fan, matteo è avvertito!) talpahug

Signorina Silvani ha detto
Ho trovato l'intervista a @smiley molto interessante e condita di simpatica ironia. Concordo con molti dei suoi pensieri, anche se non sarei mai in grado di esprimerli con la stessa ficcante leggerezza con cui lo fa lei. Tanta ammirazione. smitten  

Ma heart sono sicura che faresti di meglio e infatti non vedo l'ora di leggere la tua intervistasmitten

pazzoreality ha detto

Io posso portare avanti per 3 pagine una discussione con pazzoreality (esempio perché almeno non se la prende) ma passati nel topic successivo la questione non esiste più. 

Ma in realtà io ti odio da quando nel 2016 dicesti che... no dai lol perfettamente d'accordo con te su quel punto, purtroppo è una cosa difficile da cambiare; non so quanti "ah ma io pensavi mi odiassi perché nel topic..." ho ricevuto in questi anni.

Bella intervista. Io sotto choc perché non avevo mai associato il nick alla Cyrus deadbanana  

2013 was a wild year!

Comunque l'avevo spiegato altre voltee, come hai potuto non leggermipiango2mi dispiace Pazzo, è stato carino finché è durato now...gemmapiange_png

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
30 ottobre, 2019 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Queen S heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
30 ottobre, 2019 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Facciamo questo accordo, tu torni a postare di più e io mi faccio vedere nel fanclub di Ale (divento her biggest fan, matteo è avvertito!) talpahug

Ahahah beh si può fare cool

hug

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
30 ottobre, 2019 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Trovo questo spazio veramente bello e interessante.

L'intervista a Sara è piena di spunti interessantissimi. Sia la parte già citata dei rapporti tra utenti da topic in topic, quanto più, secondo me, questa riflessione:

"Facendo mente locale, le ragazze attive su rh iniziano ad essere poche (teolino e semota comeback ) in controtendenza con i topic sulle donne che non vincono, perché non vincono, perché nessuna nel team di Mara ecc. Infatti, se ci fatte caso vengono commentati da ragazzi che trovano il principale colpevole nelle altre donne. Non so perché ma mi fa sorridere questa cosa ogni volta che lo leggo."

clap2

 

Sul fatto che è una piagnona...OMG sì lo so benissimo!!!! @smiley ahh_gifhug

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, rege, fool, KassaD1, thatdamngigi, Krispo, CarpeDiem, Fragozzi, mentirosa, Manu, OffT, Kikketta11ify
418 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25917

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364920

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account