
Utente
24 agosto, 2015
Offlinehttps://www.instagram.com/p/CcIXeliMJOR/
Ancora più forti in contrasto con l'immagine di icona gay che Rettore ha sempre avuto (per quanto non sia proprio nuova ad uscite simili).

Utente
16 gennaio, 2021
OfflineIo invece non comprendo la sorpresa e il conseguente caso che si è creato, in primis perché il video in cui dà del c****tone a Diaco è virale sui social da anni, in secundis perché fa parte di quella generazione che non è sensibilizzata e non vuole esserlo.
Fagnani sapeva benissimo dove sarebbe andata a parare facendo quelle domande e mandando in onda quell’intervista e sapeva che un personaggio come Rettore non avrebbe ceduto né negato il suo pensiero. Però ripeto, mi sorprende che siano tutti sconvolti quando sono cinquant’anni che va in giro a dare del fr*cio a chiunque.
Aggiungo inoltre che i fan di Rettore sono gli stessi che si rivedono nelle parole che dice, per mindset e età anagrafica. Lei si sente giustificata a usare queste parole perché la generazione è quella. Non stiamo parlando di gente come Francesca Michielin, che usa gli asterischi e le schwa perché lei per prima ha un tipo di mentalità sensibilizzata e aperta al cambiamento.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineGoingtosleep ha detto
Terribile anche il discorso sull'intenzione che si ha quando si usano certi termini (come se gli insulti avessero il significato che ognuno decide a proprio modo di attribuirli), che brutta caduta di stile ha avuto qui
Pronta per il prossimo GF vip di Signorini

Utente
7 febbraio, 2018
OfflineMa sta qua non era un'icona gay? Forse nel duemila e mai. Io scioccato anche perché era stata giudice in una puntata di RPDR Italia, non me lo sarei mai aspettato, che delusione.
Mi sconvolge soprattutto la considerazione che ha sui gay nel dividerli in gay di serie A e gay di serie B che fa alla fine, allucinante.
Oltre che omofobe anche razziste 'ste uscite comunque 
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Going19
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49064
pesca: 35123
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28044
Posts: 1443909
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23454
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Online
), che brutta caduta di stile ha avuto qui




