
Utente
7 agosto, 2013
OfflineLite fuori da una discoteca, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini ferito con 9 coltellate a Milano.

Un ragazzo di 19 anni è stato ferito gravemente a coltellate stamani nei pressi della discoteca Old Fashion di Milano, probabilmente nell'ambito in una lite. L'episodio è accaduto poco dopo le 5.
Il giovane ferito è uno dei figli di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Ha ricevuto alcune coltellate è ricoverato all'ospedale Niguarda, non è in pericolo di vita.
Ansa

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMilano, il figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini, accoltellato fuori alla discoteca Old Fashion.
È successo domenica mattina, verso le 5. Probabilmente dopo una lite. Il giovane è stato soccorso e portato al Niguarda: le sue condizioni non sono buone.
Una lite fuori alla discoteca Old Fashion finita a coltellate. Un ragazzo di 19 anni, è stato ferito domenica mattina in viale Alemagna, a Milano. Il giovane è Niccolò Bettarini, figlio della presentatrice tv Simona Ventura e dell’ex terzino Stefano Bettarini. Ha ferite superficiali sul corpo e una lesione al tendine. L’episodio è accaduto poco dopo le 5 del mattino. Bettarini ha trascorso tutta la serata al locale con la sua fidanzata e si è trovato in mezzo al litigio per difendere una persona che conosceva. È stato portato all’ospedale Niguarda ed è in prognosi riservata.
La dinamica
I motivi della lite risalgono a tre settimane fa. Un maggiore del guardia di finanza si trovava all’Old Fashion e ha avuto un diverbio con un gruppo di ragazzi. Sabato sera si sono ritrovati al locale e il gruppetto di ragazzi si è avvicinato al militare iniziando la lite dandogli degli schiaffi. Niccolò Bettarini è intervenuto per sedare il litigio (conosceva di vista il giovane finanziere). Il buttafuori dell’Old Fashion ha fatto uscire tutti dalla discoteca, compreso Bettarini, e fuori, uno dei ragazzi ha estratto un punteruolo per minacciare il militare. Ad avere la peggio, però, è stato il figlio di Simona Ventura che non c’entrava nulla. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere.
corrieredellasera

Utente
14 maggio, 2018
OfflineVolevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita.
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) July 1, 2018

Utente
2 marzo, 2014
OfflineE' un "miracolo" che Niccolò Bettarini sia ancora vivo dopo l'aggressione all'uscita da un locale di Milano. Lo dichiarano Simona Ventura e Stefano Bettarini in una nota.
«Questa notte nostro figlio Niccolò, è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico - scrivono - Fortunatamente le conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte. Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell'Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino».
Admin
7 agosto, 2013
OfflineGennj931 ha detto
Indulti, moratorie, controindulti, processi brevi, patteggiamenti etc etc etc
bleah, vorrei veder fatta un po' di campagna elettorale / di governo sulla certezza della pena a prescindere dall'etnia, ma mi sa che porterebbe pochi voti.
Sono contento per Niccolò, Simona e tutta la famiglia

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
bleah, vorrei veder fatta un po' di campagna elettorale / di governo sulla certezza della pena a prescindere dall'etnia, ma mi sa che porterebbe pochi voti.
Bhé la campagna del M5S così e lo dicono da 5 anni. Ma andrà tutto a puttane con l accusa di giustizialismo. Io li aspetto al varco, già sono pienissimo di molte cose.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineHo letto la notizia stamattina in spiaggia, dove la connessione faceva schifo e riuscivi solo a leggere il titolo dell'articolo "Il figlio di Simona Ventura IN FIN DI VITA", cioè ma questi sono pazzi.
Per cosa, poi? A che pro? Spero che lei prenda provvedimenti.
Mi fa piacere che "stia bene" e si stia riprendendo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Moderatore
7 agosto, 2013
Offlinemariomatt ha detto
Beh ragazzi i vari "che fine stiamo facendo" non è che li capisca molto perchè non è che ci volesse questo episodio per capirlo. E' veramente tanto tempo ormai che il mondo fa schifo.Questa notizia personalmente mi ha ucciso comunque, contento che il ragazzo stia bene
Concordo. Non è cinismo, ma (purtroppo) realtà. A Milano avvengono aggressioni fuori dalla discoteca ogni settimana, più volte a settimana. La notizia è rimbalzata per lo sfortunato protagonista, però è -ahimè- un problema presente da troppo tempo.
Gennj931 ha detto
Simona ha fatto una storia su ig, forse il ragazzo avrà problemi alla funzionalità di un braccio.
Beh insomma non ha proprio detto così.
ha detto che non si può dire se avrà o no problemi in quanto con queste operazioni, seppur concluse con ottimi risultati, non si può mai sapere se non aspettando la riabilitazione...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Gennz, tore, calacolo, allego, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, AjejeBrazorf
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48878
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
SEO in Dehradun
Robert William
Mohit Saini
Sam Parker
Marshallllk
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27946
Posts: 1440292
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23399
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
povero nicolò e povera simona
a prescindere poi che è suo figlio...ma dove siamo arrivati???

Mamma mia..11 coltellate sono tantissime .. Assurdo..






