Utente
7 agosto, 2013
Stamattina Mahmood è stato ospite su RTL. Queste le sue parole:
"La vittoria a Sanremo 2019 è talmente una cosa grande che ci vorrebbe molto di più di queste polemiche per togliermi la gioia che sto vivendo. Devo molto a Milano, sono nato e cresciuto qui, mi ha fatto da culla della musica. Il ricordo più negativo di Sanremo 2019? L'ultima sera ho iniziato a cantare, ma non mi sentivano. Mi si è gelato il cuore. Ripartire a cantare è stato pesante. Parlare di distinzioni sessuali è un errore. Siamo tutti uguali e abbiamo tutti gli stessi diritti. Mi sarebbe piaciuto conoscere meglio tradizioni e cultura di Egitto. Ci sono stato un paio di volte. Eurovision si o no? Siccome ci abbiamo messo la testa proprio ieri sulla questione Eurovision, questione di attimi e poi potrò dirvi.”
Utente
10 agosto, 2016
Niro ha detto
Stamattina Mahmood è stato ospite su RTL. Queste le sue parole:"La vittoria a Sanremo 2019 è talmente una cosa grande che ci vorrebbe molto di più di queste polemiche per togliermi la gioia che sto vivendo. Devo molto a Milano, sono nato e cresciuto qui, mi ha fatto da culla della musica. Il ricordo più negativo di Sanremo 2019? L'ultima sera ho iniziato a cantare, ma non mi sentivano. Mi si è gelato il cuore. Ripartire a cantare è stato pesante. Parlare di distinzioni sessuali è un errore. Siamo tutti uguali e abbiamo tutti gli stessi diritti. Mi sarebbe piaciuto conoscere meglio tradizioni e cultura di Egitto. Ci sono stato un paio di volte. Eurovision si o no? Siccome ci abbiamo messo la testa proprio ieri sulla questione Eurovision, questione di attimi e poi potrò dirvi.”
(e speriamo fortissimo per l'ESC!)
Utente
7 agosto, 2013
Spero sia vero, tutte queste polemiche mi trincerano il fegato proprio perché penso a quanto possa starci male lui. Se manco se le fila, mi sento meglio.
Ma davvero in finale ha dovuto ricantare? Non lo sapevo, mess.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
1 maggio, 2016
pazzoreality ha detto
Spero sia vero, tutte queste polemiche mi trincerano il fegato proprio perché penso a quanto possa starci male lui. Se manco se le fila, mi sento meglio.Ma davvero in finale ha dovuto ricantare? Non lo sapevo, mess.
Non ha dovuto ricantare, appena ha iniziato si è accorto che il microfono era muto, si sono fermati subito e hanno cambiato il microfono. E' ovvio che, nella tensione della diretta, un inceppo mentre sei concentrato può farti andare nel panico, ma lui è stato bravissimo.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Niro ha detto
Il ricordo più negativo di Sanremo 2019? L'ultima sera ho iniziato a cantare, ma non mi sentivano. Mi si è gelato il cuore. Ripartire a cantare è stato pesante.
E purtroppo si è visto, è stata la sera dove ha cantato meno bene.
Comunque io credo a quel che dice, mi metto nei suoi panni: da quasi sconosciuto a vincitore. È una cosa pazzesca, capitata a pochi prima di lui negli ultimi vent'anni.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
683 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn