L'agenzia di managment di una 20ina di youtuber (e di Michele Bravi) ha deciso di organizzare un raduno con le sue webstar all'Alcatraz di Milano.
Per partecipare a questo raduno di youtuber, però, non sarà necessario acquistare il biglietto al botteghino ma... bisogna andare nei negozi, comprare "I Hate Music" di Michele Bravi e mostrarlo all'ingresso.
Prima di esprimere il mio parere, vorrei sapere il vostro. Grazie.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Una minaccia insomma...
Utente
7 agosto, 2013
Aiuto!
Quando ho letto il titolo del topic ho pensato "Ok, un firmacopie un po' differente, nulla di strano", poi leggendo qui dentro che per incontrare qualsiasi YouTuber all'evento tu debba comprare il cd di Michele Bravi... ehm, ottimo modo per vendere, senza dubbio, anche se, boh
Banned
7 agosto, 2013
Quanti si presenteranno al raduno? 1000? Obblighi 1000 persone a comprare una cosa che non è legata a quello che vogliono loro in realtà? E la settimana dopo che si fa? Un altro raduno?
L'unico modo per cui potrebbe funzionare è se il cd è tipo fenomenale stile 21 di Adele. Allora lì quei 1000 che sono anche giovani e probabilmente molto attivi sui social e su Youtube, spargono la voce e la cosa forse prende un minimo di consistenza.
Ma è vero anche il contrario, se il cd fa pena, bastano due minuti e la generazione dei ragazzini youtube-dipendenti ti massacra, ti maciulla, ti smembra.
Mossa miopissima e anche molto rischiosa. Chi l'ha scelta non mi sembra questo espertone.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Quanti si presenteranno al raduno? 1000? Obblighi 1000 persone a comprare una cosa che non è legata a quello che vogliono loro in realtà? E la settimana dopo che si fa? Un altro raduno?L'unico modo per cui potrebbe funzionare è se il cd è tipo fenomenale stile 21 di Adele. Allora lì quei 1000 che sono anche giovani e probabilmente molto attivi sui social e su Youtube, spargono la voce e la cosa forse prende un minimo di consistenza.
Ma è vero anche il contrario, se il cd fa pena, bastano due minuti e la generazione dei ragazzini youtube-dipendenti ti massacra, ti maciulla, ti smembra.
Mossa miopissima e anche molto rischiosa. Chi l'ha scelta non mi sembra questo espertone.
Dai ouro non stiamo parlando di Adele, ma di Michele Bravi. Il cd non se lo sarebbe filato nessuno a prescindere, tanto vale sfruttare fino all'osso tutta l'ondata di youtube.
Cmq a naso potrebbe vendere anche piu' di mille copie grazie a questa trovata, c'è un'orda di adolescenti che impazzisce per alcuni di questi youtubers
Utente
13 marzo, 2014
Io sono nero .
Un mio conoscente si è infatuato di Michele e ha cominciato ad inviarmi tutte le sue foto , video e MP che invia ai fan , senza contare tutte le informazioni sul disco e sui firmacopie . Grazie al cielo qualcuno mi ha informato della modalità "silenziatore" su Whatsapp
Detto ciò spero che tutto questo gli serva davvero a qualcosa , sono dell'idea che anche lui meriti una possibilità
Utente
7 agosto, 2013
Di solito quanto costa l'ingresso all'Alcatraz per questi eventi?
Certo, se mette l'album a 10 euro non vedo il problema, se lo mette a 17-21 euro è ridicolo.
Uno deve pur sempre aggrapparsi a qualcosa per vendere, mica tutti possono permettersi l'hackeraggio su Spotify
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
13 gennaio, 2015
Gigi_Gx ha detto
Ma che roba è? ma è uno scherzo!?
Se va bene poi appena entrati nell'arena ci saranno i contenitori dove buttare l'album per tutti coloro che entreranno senza che gliene freghi un fico secco di Michele Bravi!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
467 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn