Utente
9 settembre, 2013
C'è stato un tempo della mia vita dove mi leggevo tutte le Palio-related news su SienaFree.
comunque uno dei più bei Palii che ricordi, con la sfida fino all'ultima curva fra la Torre e l'Onda (che a quel che so è alleata dell'Oca, acerrima rivale della Torre - quindi rivale di quest'ultima solo per osmosi) a tenere banco, oltre alle schermaglie fra Nicchio e Valdimontone con il fantino di quest'ultima che meriterebbe una bella squalifica.
ge_aldrig_upp ha detto
C'è stato un tempo della mia vita dove mi leggevo tutte le Palio-related news su SienaFree.comunque uno dei più bei Palii che ricordi, con la sfida fino all'ultima curva fra la Torre e l'Onda (che a quel che so è alleata dell'Oca, acerrima rivale della Torre - quindi rivale di quest'ultima solo per osmosi) a tenere banco, oltre alle schermaglie fra Nicchio e Valdimontone con il fantino di quest'ultima che meriterebbe una bella squalifica.
Sì confermo. La rivalità storica è fra Oca e Torre. L'Onda si può anche considerare rivale della Torre ma in senso quasi unilaterale, in sostanza la Torre se fila solo l'Oca.
PESSIMO il fantino del montone.
Admin
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Mi chiedo come mai in tv venga trasmesso solo il palio di Siena quando in Italia ci sono manifestazioni antichissime e molto importanti, si vede che ci sono italiani di serie A e italiani di serie B
perché la storia del palio di Siena è quasi millenaria e quelle sagre della salsiccia con gli asini e le corse coi sacchi dei paesini in giro per l'Italia can stay pressed
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Razzo ha detto
Mi chiedo come mai in tv venga trasmesso solo il palio di Siena quando in Italia ci sono manifestazioni antichissime e molto importanti, si vede che ci sono italiani di serie A e italiani di serie Bperché la storia del palio di Siena è quasi millenaria e quelle sagre della salsiccia con gli asini e le corse coi sacchi dei paesini in giro per l'Italia can stay pressed
Ti sbagli Alex, in Italia ci sono tradizioni secolari molto importanti che nulla hanno da invidiare al Palio di Siena, che di per se è una bella tradizione, ma il canone RAI in Italia lo pagano solo i senesi?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, BB, chanel, allego, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Pierdic95, AjejeBrazorf
825 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn