
Utente
7 agosto, 2013
OfflineDa marzo Paola Caruso era legata all'imprenditore Francesco Caserta, proprietario di una catena di supermercati. Ma in un'intervista esclusiva su "Chi" in edicola da mercoledì 5 settembre, l'ex Bonas racconta: "Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di 'Pechino Express', l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l'estate se n'è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa".
L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" racconta al settimanale diretto da Alfonso Signorini: "Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così".
Poi si dice disposta anche a "seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore. Ma non succederà". E continua: "Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c'è più".

Utente
11 novembre, 2015
OfflineBeata te Signorina.
Io non ne ho in casa (non mi sarei mai messa in questa situazione) ma conosco uomini anche apparentemente intelligenti, con lavori di prestigio, con una bella famiglia o una fidanzata anche a modo, rischiare di buttare tutto alle ortiche per una madre invadente di cui sono rimasti succubi

Utente
1 maggio, 2016
OfflineGuSpe ha detto
Beata te Signorina.Io non ne ho in casa (non mi sarei mai messa in questa situazione) ma conosco uomini anche apparentemente intelligenti, con lavori di prestigio, con una bella famiglia o una fidanzata anche a modo, rischiare di buttare tutto alle ortiche per una madre invadente di cui sono rimasti succubi
Qui parliamo di uno che manda i carabinieri a cacciare di casa la fidanzata di cui è innamoratissimo, futura madre di suo figlio, senza nemmeno spiegare e senza rivolgerle più la parola, da un momento con l'altro, perché mammà fa i capricci.
No, io vorrei sentire pure l'altra campana.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Carmelo, Edwynivan, umbi, AjejeBrazorf
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28032
Posts: 1443743
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23450
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
No comment.





