Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Isola 10Scanu sarà odiatissimo. Vincerà tanti televoti grazie alle sua fan e la gente lo odierà sempre di più. Alla fine vincerà qualcuno che ha volato basso per tutta la stagione.
X Factor 9
Edizione che non riesce a fare il botto in termini di talento, ma che gli autori cercheranno di pompare perché ormai han speso quello che han speso. Vincerà un over.
Musica
Era mediocre per Rihanna. Il primo singolo sarà sotto le aspettative di tutti e così sarà l'intera campagna dell'album. Farà il botto solo un singolo featuring con qualche rapper di turno.
Malissimo Madonna.
Il Super Bowl per Katy Perry sarà anonimo.
Eurovision
Italia tra i primi 10.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Prima di tutto, BUON ANNO forum, sto recuperando tutto da 1 ora, sempre belli attivi vedoAllora...
ISOLA 10
La Marcuzzi sarà noiosissima come sempre e farà in modo di indossare abiti sempre più orribili. Protagonisti Rachida, Scanu e Siffredi, ma vincerà il solito anonimo alla GF epoca Marcuzzi. Ascolti non esaltanti, sicuramente più bassi dell'era Ventura.
SANREMO 2015
Protagonisti IL VOLO, Dear Jack e Lorenzo Fragola. Uno di loro vincerà e si assicureranno così il candidato per l'eurovision. Tante polemiche come sempre ma ascolti molto alti, più del 2014.
EUROVISION 2015
I più candidati sono IL VOLO, ma l'Italia non vincerà anche se si piazzerà in Top5. Vincerà una delle grandi.
AMICI 14
Giuria cambiata, stesso meccanismo flop che in corsa verrà modificato a seconda del vincitore programmato. NUlla di nuovo. Vincerà un cantante uomo. Ascolti medio-bassi.
X FACTOR 9
Giurati Fedez, Arisa, Ferro e Morgan. Figuriamoci se se ne va o se lo cacciano. Talenti non all'altezza di X Factor 8 ma ascolti sempre in crescita.
PECHINO EXPRESS 4
Girato in sud-america, vincerà una coppia totalmente femminile!
FORTE FORTE FORTE
Flop.
THE VOICE 3
Flop.
ahhahahahaha il ridere a rileggere quello che ho scritto, però dai Isola, Sanremo ed ESC in parte ci ho preso, Amici e X Factor tragedia
The Voic e FFF non fanno testo dai...
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Allora proviamoci:L'Isola 10, Amici 14
Credo che per me l'Isola targata Mediaset farà la fine di Amici, per cui non mi interessa molto fare previsioni. Comunque mi aspetto che vadano entrambe in calo di ascolti.
Sanremo 2015, Eurovision 2015
Il Volo, uno dei "big" (forse Britti) e Fragola messi bene per il podio.
Scenario: Il volo sul Podio di Sanremo e rappresentante Italia all'Eurofestival dove arrivano tra i primi 5.
Alternativa: Fragola alle Eurovision con un brano in inglese, nei primi 10
Capo dello Stato
Dopo avere detto 1000 volte che è ora di una donna non riusciranno a mettersi d'accordo... Alla fine troveranno un nome grazie anche ad un accordo con M5S.
Serie A 2014/15
Prime 2 Juve e Roma; pronostico facile. Per il terzo invece grande battaglia; proviamo a dire Milan.
X Factor 9
Fuori Morgan e Cabello. Entra Ferro. Meglio di XF7 ma peggio di XF8.
Musica
Adele nella top 10 mondiale, Ed Sheehan si riconferma.
Beh dai forse sono andato sul facile, però
> su Sanremo ed Eurovision (il Volo) ci ho preso
> Calcio pure ma era facile
> XF più o meno ci siamo - Fuori Morgan e Cabello si, così come meglio di XF7 ma peggio di XF8
> Adele top 10 forse era ovvio
vabbeh dai non mi lamento
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, vincy, NicksFactor, DIEL87, KassaD1, shadow, klyo, Wasabi, Simonluca, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
1311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn