Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Previsioni per il 2022
Sasuke
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 6
Member Since:
5 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
21
6 gennaio, 2022 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Novak Djoković vincerà tre Slam, tra cui l'Australian Open.

Forse hai parlato prima...

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
6 gennaio, 2022 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Sanremo: Vittoria per Mahmood/Blanco che battono nell'ordine un over (Ranieri o Morandi) ed Elisa. Irama ed Achille Lauro appena fuori dal podio con Emma, anche se quest'ultima avrà una canzone che non sarà tra le più apprezzate del Festival nonostante il buon piazzamento. Tra le canzoni che non si piazzeranno bene in classifica ma faranno benissimo dopo ci saranno quelle di Rkomi, Ana Mena e la grande sorpresa Highsnob/Hu. Aka7even arriverà davanti a Sangiovanni ma entrambi saranno fuori dalla top10.

Eurovision: Sarà una buona edizione per l'Italia che però dovrà accontentarsi di un piazzamento tra il sesto e il decimo posto. Vittoria di un paese dell'est Europa.

Amici: Vittoria in scioltezza per LDA su Alex e Sissi.

Calcio: Inter campione d'Italia davanti ad un Milan che fino all'ultimo darà filo da torcere ma che si dovrà accontentare della seconda piazza. In Champions con loro Atalanta e Juventus, con i bianconeri che complice un buon sorteggio riusciranno a spingersi fino in semifinale. Vittoria del Bayern in finale sul Man City.

In Europa League le italiane non faranno molta strada, mentre la Roma arriverà in top4 in Conference senza però vincere il trofeo. Retrocesse Spezia, Cagliari e Salernitana.

Italia qualificati ai Mondiali dopo aver sconfitto nello scontro decisivo la Turchia, che al turno precedente riesce nell'impresa di eliminare il Portogallo. Il mondiale viene vinto dalla Germania (che eliminerà gli azzurri) in finale sulla Spagna. Ci sarà la sorpresa di una nazione africana che riuscirà a spingersi fino ai quarti di finale, venendo eliminata solo ai supplementari/rigori.

Tennis: Medvedev vincerà il primo slam dell'anno, Nole trionferà a Parigi e Londra mentre agli Us Open ci sarà una sorpresa. Alcaraz e Sinner raggiungeranno la loro prima semifinale slam della carriera, ed entrambi si qualificheranno per le finals di fine anno. Nel femminile ci saranno due nuove vincitrici slam. Sarà l'anno dell'addio definitivo di Roger e delle sorelle Williams.

Motori: Bagnaia campione del mondo. In F1 la Ferrari tonerà ad essere competitiva per il mondiale con Leclerc che surclasserà il compagno di squadra Sainz, e darà vita a spettacolari battaglie con Verstappen ed Alonso. La Mercedes sarà competitiva ma la stagione sarà complicata dal difficile rapporto tra Hamilton e Russell, con quest'ultimo che non accetterà il ruolo di seconda guida.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
23
7 gennaio, 2022 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Sanremo sarà condotto da Amadeus con Alessia Marcuzzi e si rivelerà nuovamente un successone, con il direttore artistico che si congederà dopo un triennio da record e cederà il testimone ad Antonella Clerici (che si occuperà anche della direzione artistica insieme a Gianmarco Mazzi).
Vince Elisa.
Rettore&Ditonellapiaga monopolizzano l'attenzione e regalano momenti iconici in ognuna delle cinque serate (Donatella una sera si presenta con la chioma metà bianca e metà nera in stile Crudelia). Sangiovanni otterrà grandi consensi da parte della critica anche grazie ad una performance inaspettata nella serata cover e macinerà numeroni nel post-Festival con il suo brano sanremese. Flop invece per Aka7even che in classifica finisce sotto a due dei tre Giovani. Tra questi ultimi spiccherà Tananai che, pur finendo fuori dal podio per pochissimo, verrà costantemente preso in considerazione come variabile impazzita per una vittoria finale a sorpresa in stile-Gabbani nel 2017.

L'Eurovision di Torino sarà monumentale, con la conduzione di Alessandro Cattelan, Chiara Ferragni e Victoria De Angelis apprezzata praticamente in maniera unanime e con Elisa che porta a casa il microfono di cristallo, regalando il back-to-back all'Italia con Milano che si aggiudica la sede per il 2023.
Regno Unito che finisce ultimo in classifica e saluta la manifestazione.
Emma Muscat non sarà la rappresentante di Malta, ma in compenso all'ESC ci sarà spazio per un'altra "snobbata" da Amici che avrà un importante vetrina internazionale e si classificherà in top10: Ellynora, rappresentante di San Marino.

Una ex talent attualmente non più sulla cresta dell'onda avrà un successo pazzesco con un brano estivo e tornerà/entrerà di prepotenza nel panorama musicale italiano, una tra Federica Carta, Carmen Ferreri, Chiara Grispo, Luna Melis e Martina Attili.

Dopo qualche anno "in sordina", Calcutta tornerà nuovamente protagonista della scena musicale (tra brani in prima persona e firmati per altri).

Ad Amici LDA viene eliminato per primo in finale. Alex vince il girone Canto, ma la vittoria assoluta finisce per il secondo anno consecutivo alla categoria Ballo.

X Factor deciderà di abbandonare tutto ciò che può risultare poco spendibile in ambito di successo discografico, connotandosi definitivamente come streaming-oriented. Tra i concorrenti dunque avremo solo un paio di nomi in stile Licitra o Baltimora e le vendite saranno maggiormente capillari non solo per i concorrenti meglio classificati. Hell Raton ed Emma rimangono in giuria, Mika saluta e al suo posto torna a Sky Nina Zilli. L'emittente poi tenta nuovamente un colpo come fu Manuel Agnelli andando ad individuare la quota-cultura/qualità/nicchia/indipendente inizialmente poco nota al grande pubblico in uno tra John De Leo ed Edda (Stefano Rampoldi).

La seconda parte del campionato di Serie A vedrà fin dalle prime giornate un progressivo distacco tra le milanesi ed il resto delle inseguitrici, con le due compagini che si contenderanno lo scudetto all'ultima giornata, alla quale l'Inter arriverà da prima in classifica. Il pareggio nerazzurro e la vittoria rossonera nell'ultima di campionato consegneranno lo scudetto alla squadra di Pioli, con Ibrahimovic che, autore del rigore decisivo per il tricolore, si ritirerà dal calcio con sul petto l'ultimo dei suoi tanti scudetti. Atalanta e Napoli in zona-Champions per tutta la seconda parte di campionato, ma una delle due a sorpresa dovrà cedere il passo ad una Roma che, inaspettatamente, invertirà l'attuale trend inanellando una serie di vittorie consecutive che le darà l'accesso all'Europa che conta. Crisi totale invece per una Juventus che si vedrà costretta ad allontanarsi da Allegri a fine campionato, in seguito ad un deludente piazzamento in zona-Europa League (superati anche da una Fiorentina che Italiano farà giocare molto bene). In estate i bianconeri riverseranno tutte le proprie energie per cercare di convincere Zidane, ma si arriverà ad un nulla di fatto poco prima dell'inizio della preparazione e la dirigenza opterà per la soluzione-Gattuso in extremis.

Serviranno i calci di rigore, in entrambe le occasioni ad oltranza, per superare Macedonia del Nord e Portogallo, ma l'Italia (che arriverà al Mondiale sommersa dalle critiche) farà stare tutti zitti e buoni, e con un cammino simile a quello degli Europei (e conseguente risalita progressiva sul carro azzurro) andrà a prendersi la quinta coppa del mondo.

Il Grande Fratello VIP vedrà un'ultima parte di programma in risalita. Vince Nathaly Caldonazzo, che sarà la prima concorrente entrata in corsa ad aggiudicarsi il reality. A fine programma Signorini saluta, proponendo di restare comunque nello show con qualche altro ruolo. Mediaset riaccoglierà una Alessia Marcuzzi reduce dal successo sanremese e le affiderà il programma, per lei un inedito dato che aveva condotto solo il GF Nip e l'Isola.

Si assiterà ad un netto calo di ascolti per tutti i programmi di intrattenimento di Rai1, con Il cantante mascherato che chiuderà i battenti al termine di una terza edizione deludente. Sul versante opposto, invece, Maria De Filippi inaugurerà un nuovo programma che si rivelerà già dalle prime battute un successo.

Madame e Francesca Piccinini avranno un importante ruolo televisivo nel 2022.

L'Isola dei Famosi partirà, ancora una volta, con le ormai solite critiche sul cast, etichettato come "troppo poco famoso". Ci sarà solo un vero e proprio nomone ai nastri di partenza, ma l'edizione permetterà di scoprire o riscoprire tantissimi volti ormai dimenticati o pressoché sconosciuti che faranno la fortuna del programma e che ritroveremo in praticamente ogni cast VIP dei programmi successivi. Tra questi, Dani Osvaldo delizierà le pupille di tutto il pubblico. Vincerà Maria Teresa Francville.

Le recenti operazioni in casa-Marvel segneranno definitivamente il paradigma dell'industria cinematografica moderna, che (ancor più di quanto non si sia visto negli ultimi anni) proporrà operazioni nostalgiche e crossover finora sempre rimasti nel cassetto in qualità di fanfiction. Damiano David sbarcherà nel mondo del cinema USA, e a tal proposito avremo anche un altro volto italiano che consoliderà il proprio status a Hollywood: Gabriella Pession.

Timothee Chalamet e Miley Cyrus prenderanno parte a due film che permetteranno loro di vincere l'immediatamente successiva edizione degli Oscar. Per Miley sarà un qualcosa sul modello di quanto fatto da Lady Gaga con A star is born.

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
24
7 gennaio, 2022 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Il Grande Fratello VIP vedrà un'ultima parte di programma in risalita. Vince Nathaly Caldonazzo, che sarà la prima concorrente entrata in corsa ad aggiudicarsi il reality. A fine programma Signorini saluta, proponendo di restare comunque nello show con qualche altro ruolo. Mediaset riaccoglierà una Alessia Marcuzzi reduce dal successo sanremese e le affiderà il programma, per lei un inedito dato che aveva condotto solo il GF Nip e l'Isola.

Dove si firma per far avverare tutto ciò?rofl

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9565
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
7 gennaio, 2022 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Che mondo bellissimo smitten

 Nicks Lannister

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
26
20 gennaio, 2022 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Sangiovanni otterrà grandi consensi da parte della critica anche grazie ad una performance inaspettata nella serata cover

Non ringraziatemi ahhiwin

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alby, thatdamngigi, AjejeBrazorf
322 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363677

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account