Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
explain 🙂
Essenzialmente concentrarmi su cose diverse, conoscere nuove persone e "banalizzando" cambiare abbastanza vita (e anche me stessa) o almeno trovare il coraggio per almeno pensare di riuscire a farlo che sarebbe anche ora?
Poi restano quelli dell'anno scorso che aveva portato bene scriverli cioè: palestra, recupero tf e viaggi. Che poi ho iniziato l'anno ammalandomi...speriamo bene
Utente
24 dicembre, 2017
- Studiare: in seguito all'entrata in vigore della legge che obbliga gli educatori a possedere la laurea in scienze dell'educazione, per chi, come il sottoscritto, lavora da almeno 3 anni in campo educativo (io ho iniziato nel 2005) viene data l'opportunità di frequentare un corso universitario per ottenere 60 cfu e ottenere la qualifica di educatore professionale, sanando così la propria posizione, ed è proprio quello che farò.
- Trovare l'amore...
- Viaggiare molto (lo scorso ottobre ho anche fatto la tessera del FAI)
Utente
13 marzo, 2014
Sto organizzando un tour tutto italiano che prevede una mini escursione al mese, preferibilmente in regioni diverse. Vorrei ricordare ogni mese del nuovo anno per qualcosa di significativo e considerando che ci sono posti pazzeschi che non ho mai visitato, mi è sembrata da subito una buona idea. Dita incrociate ??
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
JonSnow ha detto
Sto organizzando un tour tutto italiano che prevede una mini escursione al mese, preferibilmente in regioni diverse. Vorrei ricordare ogni mese del nuovo anno per qualcosa di significativo e considerando che ci sono posti pazzeschi che non ho mai visitato, mi è sembrata da subito una buona idea. Dita incrociate ??
Ma dilla la verità che devi venire a stare un mese da me prima,altro che due giorni
L’obiettivo principale per questo 2018 è riuscire a laurearmi per la fine dell’anno o per lo meno riuscire a dare buona parte degli esami.
Inoltre vorrei fare di nuovo domanda per l’eramus in modo di partire per l’anno prossimo o per lo meno dopo essermi laureato.Inoltre anche io vorrei andare in due/tre posti per incontrare alcune persone mai viste e alcune che non vedo da tempo.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Non mi sono ancora del tutto ripreso dalle altissime aspettative e prospettive che si sono poi paurosamente sfracellate due mesi e mezzo dopo l'inizio del 2016 quindi l'anno scorso non mi sono posto niente e ho valutato le situazioni in base a quando e come capitavano, ma io non ho la pazienza di fare una roba del genere perchè sono troppo ossessivo, paranoico e maniaco del controllo e non so vivere alla giornata in balia degli eventi.
Per questo 2018 ho deciso di non concentrarmi su aspettative, prospettive e buoni propositi (anche perchè ho 30 anni e ho accettato quelle componenti del mio carattere che non posso o non ha più senso cambiare per me e per gli altri) ma di pormi solo obiettivi:
- tornare in forma per il matrimonio di mia sorella
- laurearmi
- mollare tutto e fare IL salto
Offinito.
Utente
7 agosto, 2013
Ci sarà un tour?
Io ho smesso di pormi obiettivi perché poi puntualmente qualcosa capitava e magari non riuscivo a realizzare quella cosa ma un'altra, in ogni caso le cose e meglio farle che sperarle xD
Mi piacerebbe solo dare un po' meno buca ai miei amici che mi invitano a varie cose, ma non dipende solo da me, vedremo fra un anno se ce l'avrò fatta oder no :p
Freedom comes when you learn to let go
Vabbè, anche io dovrei laurearmi in questo 2018. È il mio obiettivo principale che, per motivi di salute, ho tardato direi fin troppo. Inoltre mi auguro di tornare a stare bene emotivamente e di mettere definitivamente la parola fine ad alcune situazioni che mi hanno fatto star male.
In maniera leggera, aggiungo anche che questo sarà l'anno di altri tatuaggi, l'anno in cui sarò il più magro della riviera romagnola e l'anno in cui non mi mangerò più la pelle intorno alle unghie delle dita (è il 4° giorno che non mi mangio una pellicina, una fatica che non vi dico).
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Mattia89 ha detto
Vabbè, anche io dovrei laurearmi in questo 2018. È il mio obiettivo principale che, per motivi di salute, ho tardato direi fin troppo. Inoltre mi auguro di tornare a stare bene emotivamente e di mettere definitivamente la parola fine ad alcune situazioni che mi hanno fatto star male.In maniera leggera, aggiungo anche che questo sarà l'anno di altri tatuaggi, l'anno in cui sarò il più magro della riviera romagnola e l'anno in cui non mi mangerò più la pelle intorno alle unghie delle dita (è il 4° giorno che non mi mangio una pellicina, una fatica che non vi dico).
Ma dopo come fai? Devi tirartela indietro con quegli attrezzi che usano gli estetisti?
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Io ho deciso di riprendere in mano uno scritto che avevo messo giù nel 2014/2015. Vorrei proseguirlo e dare vita a un romanzo.
Io come ogni anno ho scritto i miei propositi
- terminare finalmente il romanzo che sto scrivendo, dopo mesi di inattività ho ripreso regolarmente e son positiva
- prendere la patente (proposito che mi portò dietro dal 2003)
- viaggiare
- trovare il fidanzato alla mia migliore amica
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
dede_91 ha detto
- far iscrivete @smiley a IG (with @Fly18 @amers @FiumediNy and @Aderus )
Io pure voglio Smiley su Instagram, però nero che nessuno mi tagga su queste cose .
Comunque pensandoci seriamente, penso che un buon proposito che vorrei compiere durante l'anno é tentare di fare un weekend/settimana in montagna. Credo di aver ripetuto qui quanto mi manca lo scoutismo e a Settembre il mio migliore amico ha fatto una scalata del Gran Sasso insieme ai suoi colleghi del reparto, inutile dire quanto l'ho invidiato al riguardo ma soprattutto dirgli:"La prossima volta voglio aggregarmi pure io"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Alex, gatto miao
544 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn