Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Progetti, Obbiettivi e Propositi per il 2018
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
sp_UserOfflineSmall Offline
1
3 gennaio, 2018 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Come da titolo (ancora nessuno l'aveva aperto!) fire at me 🙂 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2
3 gennaio, 2018 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Fare in modo sia diverso dal 2017 in quasi tutto ?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
3
3 gennaio, 2018 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Fare in modo sia diverso dal 2017 in quasi tutto ?  

explain 🙂 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
4
3 gennaio, 2018 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

explain 🙂   

Essenzialmente concentrarmi su cose diverse, conoscere nuove persone e "banalizzando" cambiare abbastanza vita (e anche me stessa) o almeno trovare il coraggio per almeno pensare di riuscire a farlo che sarebbe anche ora?

Poi restano quelli dell'anno scorso che aveva portato bene scriverli cioè: palestra, recupero tf e viaggi. Che poi ho iniziato l'anno ammalandomi...speriamo benelol

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
5
3 gennaio, 2018 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

- Studiare: in seguito all'entrata in vigore della legge che obbliga gli educatori a possedere la laurea in scienze dell'educazione, per chi, come il sottoscritto, lavora da almeno 3 anni in campo educativo (io ho iniziato nel 2005) viene data l'opportunità di frequentare un corso universitario per ottenere 60 cfu e ottenere la qualifica di educatore professionale, sanando così la propria posizione, ed è proprio quello che farò.

- Trovare l'amore...

- Viaggiare molto (lo scorso ottobre ho anche fatto la tessera del FAI)

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
6
3 gennaio, 2018 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Sto organizzando un tour tutto italiano che prevede una mini escursione al mese, preferibilmente in regioni diverse. Vorrei ricordare ogni mese del nuovo anno per qualcosa di significativo e considerando che ci sono posti pazzeschi che non ho mai visitato, mi è sembrata da subito una buona idea. Dita incrociate ?? 

Targaryen
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7960
7
3 gennaio, 2018 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Tra gli obbiettivi alla portata ci sarebbe quello di iscrivermi in palestra e magari farmi un paio di viaggetti all'estero, poi ci sarebbe quello più difficile che consiste nel trovare l'amore 🙂

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14600
8
3 gennaio, 2018 - 20:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JonSnow ha detto
Sto organizzando un tour tutto italiano che prevede una mini escursione al mese, preferibilmente in regioni diverse. Vorrei ricordare ogni mese del nuovo anno per qualcosa di significativo e considerando che ci sono posti pazzeschi che non ho mai visitato, mi è sembrata da subito una buona idea. Dita incrociate ??   

Ma dilla la verità che devi venire a stare un mese da me prima,altro che due giorni deluso

L’obiettivo principale per questo 2018 è riuscire a laurearmi per la fine dell’anno o per lo meno riuscire a dare buona parte degli esami.

Inoltre vorrei fare di nuovo domanda per l’eramus in modo di partire per l’anno prossimo o per lo meno dopo essermi laureato.Inoltre anche io vorrei andare in due/tre posti per incontrare alcune persone mai viste e alcune che non vedo da tempo.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
9
3 gennaio, 2018 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Io ho deciso di riprendere in mano uno scritto che avevo messo giù nel 2014/2015. Vorrei proseguirlo e dare vita a un romanzo.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7599
10
3 gennaio, 2018 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

- Laurearmi
- laurearmi
- laurearmi
- fare tanto esercizio fisico
- viaggiare almeno quanto l'anno scorso e aggiungere qualche nazione alla mia lista heart

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7601
11
4 gennaio, 2018 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

Non mi sono ancora del tutto ripreso dalle altissime aspettative e prospettive che si sono poi paurosamente sfracellate due mesi e mezzo dopo l'inizio del 2016 quindi l'anno scorso non mi sono posto niente e ho valutato le situazioni in base a quando e come capitavano, ma io non ho la pazienza di fare una roba del genere perchè sono troppo ossessivo, paranoico e maniaco del controllo e non so vivere alla giornata in balia degli eventi.

Per questo 2018 ho deciso di non concentrarmi su aspettative, prospettive e buoni propositi (anche perchè ho 30 anni e ho accettato quelle componenti del mio carattere che non posso o non ha più senso cambiare per me e per gli altri) ma di pormi solo obiettivi:

- tornare in forma per il matrimonio di mia sorella

- laurearmi

- mollare tutto e fare IL salto

Offinito.

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
12
4 gennaio, 2018 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Obiettivi:

- Forma fisica al top

- Università al top

- Trovare l'amore della mia vita, aggiungerei TOP

- Trovare un lavoro top

- Viaggi come se piovessero...top

Immagine correlata

Va beh oggi è ancora giovedì...inizio lunedì vah mess 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
13
4 gennaio, 2018 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Per me un solo obbiettivo principale: imparare a soffrire meno col cuore, anche se questo significa espormi di più e quindi rischiare di soffrire di più.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14492
14
4 gennaio, 2018 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Ci sarà un tour?

Io ho smesso di pormi obiettivi perché poi puntualmente qualcosa capitava e magari non riuscivo a realizzare quella cosa ma un'altra, in ogni caso le cose e meglio farle che sperarle xD

Mi piacerebbe solo dare un po' meno buca ai miei amici che mi invitano a varie cose, ma non dipende solo da me, vedremo fra un anno se ce l'avrò fatta oder no :p

Freedom comes when you learn to let go

Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
15
4 gennaio, 2018 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, anche io dovrei laurearmi in questo 2018. È il mio obiettivo principale che, per motivi di salute, ho tardato direi fin troppo. Inoltre mi auguro di tornare a stare bene emotivamente e di mettere definitivamente la parola fine ad alcune situazioni che mi hanno fatto star male.

In maniera leggera, aggiungo anche che questo sarà l'anno di altri tatuaggi, l'anno in cui sarò il più magro della riviera romagnola e l'anno in cui non mi mangerò più la pelle intorno alle unghie delle dita (è il 4° giorno che non mi mangio una pellicina, una fatica che non vi dico).

Instagram: @pagamatti

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14492
16
4 gennaio, 2018 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Vabbè, anche io dovrei laurearmi in questo 2018. È il mio obiettivo principale che, per motivi di salute, ho tardato direi fin troppo. Inoltre mi auguro di tornare a stare bene emotivamente e di mettere definitivamente la parola fine ad alcune situazioni che mi hanno fatto star male.

In maniera leggera, aggiungo anche che questo sarà l'anno di altri tatuaggi, l'anno in cui sarò il più magro della riviera romagnola e l'anno in cui non mi mangerò più la pelle intorno alle unghie delle dita (è il 4° giorno che non mi mangio una pellicina, una fatica che non vi dico).  

Ma dopo come fai? Devi tirartela indietro con quegli attrezzi che usano gli estetisti?

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15255
17
4 gennaio, 2018 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Io ho deciso di riprendere in mano uno scritto che avevo messo giù nel 2014/2015. Vorrei proseguirlo e dare vita a un romanzo.  

excitedhug

Io come ogni anno ho scritto i miei propositi ahh

- terminare finalmente il romanzo che sto scrivendo, dopo mesi di inattività ho ripreso regolarmente e son positiva party

- prendere la patente (proposito che mi portò dietro dal 2003)

- viaggiare 

- trovare il fidanzato alla mia migliore amica

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
18
5 gennaio, 2018 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

- far iscrivete @smiley a IG (with @Fly18 @amers @FiumediNy and @Aderus )

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
19
5 gennaio, 2018 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Mi unisco!

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
20
5 gennaio, 2018 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Io pure voglio Smiley su Instagram, però nero che nessuno mi tagga su queste cose piango2 .

Comunque pensandoci seriamente, penso che un buon proposito che vorrei compiere durante l'anno  é tentare di fare un weekend/settimana in montagna. Credo di aver ripetuto qui quanto mi manca lo scoutismo e a Settembre il mio migliore amico ha fatto una scalata del Gran Sasso insieme ai suoi colleghi del reparto, inutile dire quanto l'ho invidiato al riguardolmao ma soprattutto dirgli:"La prossima volta voglio aggregarmi pure io" party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Alex, gatto miao
544 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26860

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account