Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Il 2017 è stato un anno davvero pesante. Primo anno di università, primi esami, prima sessione estiva chiuso in una casa per studenti con un caldo asfissiante, prima relazione in cui mi sono ritrovato a fare tutte le cose che pensavo di voler evitare (una tragedia, veramente, ma mi ha aiutato a riscoprire una concretezza che credevo di non avere). In generale è stato un anno in cui ho scoperto meglio come sia io caratterialmente, una volta andato a vivere da solo e iniziato ad avere più responsabilità sulle spalle, sperimentando cose diverse. E conto di continuare così anche nel 2018.
- Tentare di dare gli esami di quest'anno, così da provare a prendere la triennale nel 2019.
- Perdere peso. Riuscendo a portare avanti una dieta con costanza fino all'estate.
- Continuare con un libro che sto scrivendo (ho visto che siamo in tantissimi a farlo, qua ), possibilmente evitando di avere l'ispirazione proprio sotto esame come è sempre successo in questo 2017.
- Fare un viaggio da qualche parte, magari fuori dall'Italia. Dopo tre anni, dal 2014 al 2016, in cui tra ultimi anni di scuola e primi mesi di università ho viaggiato moltissimo, sono ormai fermo e non riesco a trovare un attimo di respiro in cui possa andare anche semplicemente al mare.
- Riprendere le lezioni di canto che ho lasciato a malincuore nel 2016 (e la cosa fa malissimo perché non potrei più andare dalla mia vecchia maestra, stando lontano da casa... Andando da qualcun altro, mi sembrerà di tradirla ) e continuare a imparare qualcosa sul mondo della cucina (stando da solo ho molta più libertà nello sperimentare), così da rappresentare RH a X Factor o Masterchef dopo la laurea.
Utente
21 aprile, 2015
Dal punto di vista professionale sicuramente conseguire la seconda laurea entro quest'anno, spero in dicembre.
Dal punto di vista economico mettere qualche soldino da parte per fare un Viaggio con la v maiuscola in Sud Africa o Thailandia
Dal punto di vista personale non saprei. L'obiettivo è mantenere la forma e far uscire gli addominali
Utente
9 settembre, 2013
ouro ha detto
and he got what he wanted, fuuuuuuuuuuuuuu*k
E voi, come procede questo 2018 per ora?
- Laurearmi
- laurearmi
- laurearmi
- fare tanto esercizio fisico
- viaggiare almeno quanto l'anno scorso e aggiungere qualche nazione alla mia lista
- hopefully soon
- hopefully soon
- hopefully soon
- sì ma non ancora quanto vorrei
- finora siamo a +1 (Portogallo ), more hopefully soon
Per il resto meh, per mille motivi che sarebbe troppo tedioso riassumere. Diciamo che non mi aspettavo nulla, ma questo 2018 si sta impegnando molto per non superare il 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Wasabi, Alex, gatto miao
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn