Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Ho sognato l'RH Party ma prendeva una piega orribile: da un semplice scambio di battutine ironiche tra me ed @Evil si passava alle parole grosse (non tra noi due ma tra molti altri sopraggiunti in difesa nostra) e infine anche alle mani! Alla fine in puro stile Grey's Anatomy vedevo Evil andar via in barella sull'ambulanza col volto pieno di ematomi e sangue!
Ma hai sognato Psiche!!!
P.S. Pagina 100
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Capo Horn ha detto
Un buon motivo per odiare la convivenza:Le bollette e il dramma dei conquilini che ti pagano millenni dopo o che "Facciamo che non ti pago e ti scalo la quota che mi devi dalla mia".
Mi autoquoto perchè oggi pomeriggio,dopo che mia madre sarà tornata da lavoro,mi aspetta una sfuriata epica a causa delle bollette salate degli altri e come io,fallendo,provo a regolare i conti con le mie di bollette(vi avviso che già al telefono era NERA!!)
Ragazzi ricordate sempre:fate l'amore,non fate la vita da conqulini.E se proprio dovete,sbrigatevi a trovare l'amore della vosrta vita e iniziate a convivere.
Utente
19 ottobre, 2015
Faccio un coming out: ci sono parecchi utenti coi quali mi piacerebbe stringere ulteriormente i rapporti, a cominciare da un MP, ma che non riesco a contattare, nel senso che mi fermo davanti alla pagina della posta privata o di altri mezzi di comunicazione senza scrivere o inviare il messaggio.
Perché? Perché sono "stupido".
E oggi forse sentimentale, non so.
Comunque sappiate, voi lì fuori, che Delos vi abbraccerebbe tutti ma non lo fa!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
Io
semota ha detto
@Delos io mi iscrivo ai giochi per quelloSe no farei fatica a scrivere a chiunque...e taggare non è la stessa cosa
Ma ti invito comunque a scrivere un mp...magari con la scusa banale di invitarli a commentare o a iscriversi a qualcosa. Poi da cosa nasce cosa XD
Hai ragione Sem.
Comunque sia con i giochi sia grazie ad altri contesti con alcuni ci sono riuscito.
Mi impegno per farcela anche con gli altri!
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, shadow, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn