Pikachu ha detto
Io sono bassa diciamo (1.60) ma non mi pongo limiti non do troppo peso all'estetica
Soprattutto in questo periodo
ma cosa vuol dire non dar troppo peso all'estetica?
Cioè se tu sei per strada e vedi passare due ragazzi belli, ma uno più alto e l'altro più basso, chi guardi?
Perché le mie amiche alte (175) hanno tutti ragazzi più bassi di loro (175 con su le silver [cit.]), mentre quelle più basse... hanno tutte ragazzi altissimi e levissimi
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Erano anni che mio papà voleva portare mia mamma da degli amici a Castelluccio e quest'estate mia mamma si è finalmente decisa ad andare...è tornata contentissima e continuava a farci vedere le foto di quei posti. Ora praticamente il borgo non c'è più. Boh...è tutto così...assurdo.
Pupi87 ha detto
Ho sognato che avevo un appuntamento con @BB e andava anche benissimo! Alla fine ci riempivamo di bacetti e coccole! Tra l'altro aveva uno splendido accento fiorentinoBB sei davvero così?
Chiedilo a @NieGab
L'accento ovviamente ce l'ho ma non troppo marcato per fortuna
475 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn